Consigli e domande a GMC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Consigli e domande a GMC

Cambio titolo
  1. #1
    Bluesman L'avatar di Berretto Verde
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    9.178

    Consigli e domande a GMC

    vorrei dare dei consigli alla mia rivista preferita e farli due domande:Prima di tutto i consigli,allora perchè un mese prima di dare i giochi completi del mese prossimo non mettete le demo così sappiamo che versione comprare ,sarebbe più semplice così non devo più scegliere questa impresa ardua(infatti mi piacerebbe comprare tutte e due le versioni )comunque perchè scrivete "UN FANTASTICO GIOCO COMPLETO" e non più il titoloerchè così anche se non ci piace il gioco dobbiamo comprare lo stesso una volta che l'edicolante ci ha dato la rivista ?o perchè non sapete che gioco mettere...comunque qual'è il simpatico regalo che date all'autore della lettera del mese?


  2. #2
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Citazione Berretto Verde
    vorrei dare dei consigli alla mia rivista preferita e farli due domande:Prima di tutto i consigli,allora perchè un mese prima di dare i giochi completi del mese prossimo non mettete le demo così sappiamo che versione comprare ,sarebbe più semplice così non devo più scegliere questa impresa ardua(infatti mi piacerebbe comprare tutte e due le versioni )comunque perchè scrivete "UN FANTASTICO GIOCO COMPLETO" e non più il titoloerchè così anche se non ci piace il gioco dobbiamo comprare lo stesso una volta che l'edicolante ci ha dato la rivista ?o perchè non sapete che gioco mettere...comunque qual'è il simpatico regalo che date all'autore della lettera del mese?
    Per la centoquarantamillesima volta, perchè la concorrenza gioca brutti scherzi e gorman ha deciso di fare così. Poco male, tanto sul forum vengono preannunciati lo stesso(anche se un po dopo) i giochi che allegheranno.
    Io non sento di questo cambiamento un grande problema.

  3. #3
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione Quester
    Per la centoquarantamillesima volta, perchè la concorrenza gioca brutti scherzi e gorman ha deciso di fare così. Poco male, tanto sul forum vengono preannunciati lo stesso(anche se un po dopo) i giochi che allegheranno.
    Io non sento di questo cambiamento un grande problema.
    Quoto.
    Meglio utilizzare questo metodo,almeno si è sicuri che le altre riviste facciano mosse scorrette,a mio avviso,e ciò dimostra quanto sia professionali.

  4. #4
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Comunque sono curioso anche io di sapere qual è l'omaggio alla lettera del mese.

  5. #5
    ti guardo.... L'avatar di HoPe
    Registrato il
    02-04
    Località
    ...nel futuro
    Messaggi
    1.222
    Citazione Berretto Verde
    vorrei dare dei consigli alla mia rivista preferita e farli due domande:Prima di tutto i consigli,allora perchè un mese prima di dare i giochi completi del mese prossimo non mettete le demo così sappiamo che versione comprare ,sarebbe più semplice così non devo più scegliere questa impresa ardua(infatti mi piacerebbe comprare tutte e due le versioni )comunque perchè scrivete "UN FANTASTICO GIOCO COMPLETO" e non più il titoloerchè così anche se non ci piace il gioco dobbiamo comprare lo stesso una volta che l'edicolante ci ha dato la rivista ?o perchè non sapete che gioco mettere...comunque qual'è il simpatico regalo che date all'autore della lettera del mese?
    Posso farti io una domanda???
    6 un parente di tom bombadillo???

    Cmq...scusate l'off...nn credo ti diranno qual è il regalo della lettere del mese...

  6. #6
    Bluesman L'avatar di Berretto Verde
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    9.178
    Citazione Quester
    Per la centoquarantamillesima volta, perchè la concorrenza gioca brutti scherzi e gorman ha deciso di fare così. Poco male, tanto sul forum vengono preannunciati lo stesso(anche se un po dopo) i giochi che allegheranno.
    Io non sento di questo cambiamento un grande problema.
    ok grazie della risposta
    Citazione Quester
    Comunque sono curioso anche io di sapere qual è l'omaggio alla lettera del mese.
    figurati io


  7. #7
    Kelvan
    Ospite
    Citazione HoPe
    Cmq...scusate l'off...nn credo ti diranno qual è il regalo della lettere del mese...
    Alcune volte hanno regalato delle magliette di alcuni giochi. Poi nin so. ^^

  8. #8
    Bluesman L'avatar di Berretto Verde
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    9.178
    Citazione Kelvan
    Alcune volte hanno regalato delle magliette di alcuni giochi. Poi nin so. ^^
    Ma hanno mai regalato giochi completi?


  9. #9
    Kelvan
    Ospite
    Sinceramente ne dubito. ^^
    Io mi "accontenterei" anche di una fotazza della reda.

  10. #10
    Bluesman L'avatar di Berretto Verde
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    9.178
    Citazione Kelvan
    Sinceramente ne dubito. ^^
    Io mi "accontenterei" anche di una fotazza della reda.
    ehm bè se vuoi iniziare a fare gli incubi o hai il sonno pesante anche io la vorrei


  11. #11
    Shadows and Dust L'avatar di Vurdalak
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.975
    Citazione Berretto Verde
    ehm bè se vuoi iniziare a fare gli incubi o hai il sonno pesante anche io la vorrei
    dipende chi c'è sul poster... magari un personaggio della redazione in costume da bagno no sarebbe male... sempre che scelgano il personaggio giusto...




  12. #12
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Citazione Vurdalak
    dipende chi c'è sul poster... magari un personaggio della redazione in costume da bagno no sarebbe male... sempre che scelgano il personaggio giusto...
    Si, ma perchè non scrivono mai qual è l'omaggio? E poi chi ha mandato l'e-mail fortunata viene contattata? Oppure gli rimandano una e-mail con la parte superiore e inferiore della maglietta per poi stamparla in casa? Io non capisco...

  13. #13
    Shadows and Dust L'avatar di Vurdalak
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.975
    Citazione Quester
    Si, ma perchè non scrivono mai qual è l'omaggio? E poi chi ha mandato l'e-mail fortunata viene contattata? Oppure gli rimandano una e-mail con la parte superiore e inferiore della maglietta per poi stamparla in casa? Io non capisco...
    di sicurono gli scrivono almeno x chiedere l'indirizzo... e poi se non sai qual'è l'omaggio ti impegni di più x riceverlo e scoprire cosè... tutto ciò che è segreto attira di più...




Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •