hidden & dangerous 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: hidden & dangerous 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    4

    hidden & dangerous 2

    sono bloccato nella missione in africa spaghetti airport....non riesco a trovare i documenti...mi hanno detto di cercarli nel hangar, nei dormitori o nell'unico edificio, ma non li ho trovati...... qualcuno può aiutarmi?? se nessuno sa la risposta potete almeno dirmi se esiste un trucco per superare il livello?
    Ultima modifica di tonymontana792; 15-06-2005 alle 00:31:18

  2. #2
    Shadows and Dust L'avatar di Vurdalak
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.975
    Citazione tonymontana792
    sono bloccato nella missione in africa spaghetti airport....non riesco a trovare i documenti...mi hanno detto di cercarli nel hangar, nei dormitori o nell'unico edificio, ma non li ho trovati...... qualcuno può aiutarmi?? se nessuno sa la risposta potete almeno dirmi se esiste un trucco per superare il livello?
    non ho la soluzione... io ti passo i trucchi... usali nel caso nessuno sappia darti una risposta...
    Spoiler:
    Codes
    Note: You need a Dreamcast Keyboard plugged into Port B to make the code work.
    First, choose ''Start Game'' from the main menu screen and when asked to enter your name, type IWILLCHEAT on the Dreamcast Keyboard and press the Enter key. Next, go to the Setup Process by choosing your mission, men, team and weapons. In the game, type in the code on the DC Keyboard. you will hear a click sound when a code is entered correctly.
    OPENALLDOOR -> All doors in Mission Open
    ALLLOOT -> All Items
    LARACROFT -> Alternate Uniforms
    FUNNYHEAD -> (this cheat can crash your game at times) Big Head Mode
    DEBUGDRAWWIRE -> Debug Frame
    KILLTHEMALL -> Enemy Kill
    GAMEFAIL -> Fail Mission
    CANTDIE -> Invincibility
    MISSION OVER -> Level Skip
    PLAYERCOORDS -> Player Coordinates Displayed
    GOODHEALTH -> Restore health
    RESURRECTION -> Resurrect dead teammates
    ENEMYB -> (reenter the cheat to go back to you.) See what the enemies see
    ENEMYF -> See where the enemys are
    SHOWTHEEND -> View the Ending




  3. #3
    Utente
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    4
    il gioco l'ho già finito con il livello difficile. ora lo sto facendo in modalità solitario, e non trovo i documenti. odio usare i trucchi ma credo sia un bug.

  4. #4
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    Citazione tonymontana792
    sono bloccato nella missione in africa spaghetti airport....non riesco a trovare i documenti...mi hanno detto di cercarli nel hangar, nei dormitori o nell'unico edificio, ma non li ho trovati...... qualcuno può aiutarmi?? se nessuno sa la risposta potete almeno dirmi se esiste un trucco per superare il livello?
    anche io ho avuto lo stesso problema. è uno spiacevole baco del gioco, anche in versione patchata, spesso impedisce di trovare i documenti e portare a termine la missione: per risolvere il problema dovete OBBLIGATORIAMENTE ricaricare da capo il livello (non un semplice ricomincia la missione, mi raccomando…) e sperare di beccare i documenti…

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •