[Gmp] xbox 360 vs Playstation 3 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: [Gmp] xbox 360 vs Playstation 3

Cambio titolo
  1. #31
    Sydney
    Ospite
    Chi riesce a dirmi dove in quell'articolo viene detto (o fatto capire) che Xbox 360 avrà una grafica migliore (e lasciamo perdere il termine "dominare") è un genio o sono io ad essere scemo, perchè non vedo cosa possa far pensare ciò (da quello che si legge nell'articolo intendo)
    Tra l'altro fa molte supposizioni come "questo dato non è stato rilasciato quindi si pensa possa essere così o colà"

    L'articolo è interessante, uno dei pochi intelligenti che ho letto (e ci mancherebbe, lo ha scritto Gamespot), ma farlo passare come un articolo che trae le conclusioni non è affatto cosa molto intelligente.
    Ultima modifica di Sydney; 15-06-2005 alle 23:52:45

  2. #32
    enfant terrible !!!!!! L'avatar di jcsolid89
    Registrato il
    07-04
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    13.420
    Citazione god_is_in_the_radio
    Secondo me la spunterà chi sfrutterà meglio le potenzialità che offre il gioco in rete...
    la competizione è la droga che sta dentro i videogiochi...
    in questa generazione il servizio online migliore è di M$.....e forse anche per la prossima.....
    Sony datti 'na svegliata!!!

  3. #33
    Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    a Dreamland
    Messaggi
    12.852
    Citazione jcsolid89
    in questa generazione il servizio online migliore è di M$.....e forse anche per la prossima.....
    Sony datti 'na svegliata!!!
    per l'on line N promette faville
    il Wi Fi sembra garantire una connesssione a 54 mega minimi
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

  4. #34
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione Matrice
    Ecco le Info messe a Paragone..


    gamespot News

    (primi Ps3 2th Xbox360)

    Beh.. le differenze ci sono.. ma come Grafica sembra dominare l'xbox..
    ormai la palle toccano per terra

  5. #35
    Utente L'avatar di god_is_in_the_radio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.517
    Citazione Eddy'90
    per l'on line N promette faville
    il Wi Fi sembra garantire una connesssione a 54 mega minimi
    connessione wi fi a 54mega?
    uhm
    gente un attimo di calma,
    anche se una macchina ti permette di andare a quella velocità bisogna vedere sempre il supporto che hai da parte dei gestori telefonici....e vi posso assicurare che in italia siamo messi molto male...
    8(
    3DS: jbuddace 2234-7231-2318


  6. #36
    Utente L'avatar di god_is_in_the_radio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.517
    La sony sembra non dare molta importanza allo sviluppo che può avere online un gioco...chi ha giocato un pò in rete o in multiplayer (lan party) capisce cosa intendo...pensate che i server di unreal tournament uscito nel lontano 97 sono ancora pieni...e poi la possibilità di avere di avere patch e mod ti rendono un gioco un esperienza sempre nuova...(counter strike docet)
    Io credo che cmq la sony venderà a prescindere un mare delle sue ps3, anche perchè il marchio playstation ad oggi è una garanzia, e i suoi mostri del marketing non hanno eguali. Ma a mio avviso potrebbe succedere una cosa strana, ovvero la playstation diventerà la console dei giocatori occasionali, mentre qualche altra potrebbe diventare la console dei veri appassionati e amanti delle console.....
    3DS: jbuddace 2234-7231-2318


  7. #37
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Citazione Sydney
    Chi riesce a dirmi dove in quell'articolo viene detto (o fatto capire) che Xbox 360 avrà una grafica migliore (e lasciamo perdere il termine "dominare") è un genio o sono io ad essere scemo, perchè non vedo cosa possa far pensare ciò (da quello che si legge nell'articolo intendo)
    Tra l'altro fa molte supposizioni come "questo dato non è stato rilasciato quindi si pensa possa essere così o colà"

    L'articolo è interessante, uno dei pochi intelligenti che ho letto (e ci mancherebbe, lo ha scritto Gamespot), ma farlo passare come un articolo che trae le conclusioni non è affatto cosa molto intelligente.

    ri - cuoto

    Solo quando saranno fuori tutte e gli sviluppatori avranno preso confidenza con i vari hardware si potranno tirare le somme di quale delle tre prestazionalmente in termini ludici rende di piu'.

    Ora, sono solo chiacchiere... (e distintivo! )

  8. #38
    Matrice
    Ospite
    Ora come ora Prenderei X-box 360 solo per l'Online.. dico davvero.. Socom II è stupendo per Play2 ma è quasi ingiocabile senza Supporto dalla comunità,, senza Modareati e con chetter che domaninano le classifiche..

  9. #39
    Utente L'avatar di god_is_in_the_radio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.517
    personalmente ritengo che il futuro dei videogame sarà online
    chi sarà sfruttare questo fattore alla lunga avrà la meglio.In italia ancora siamo un pò indietro quindi forse farà un pò storia a se.Ma nel resto del mondo sta prendendo piede e come...per curiosità qualcuno vada a dare un occhiata ai forum che parlano di re outbreak oltre oceano...ci hanno privato di un esperienza fondamentale.
    3DS: jbuddace 2234-7231-2318


  10. #40
    Matrice
    Ospite
    Verissimo -.-

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •