GR sta cadendo in basso... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 507

Discussione: GR sta cadendo in basso...

Cambio titolo
  1. #16
    |8(D L'avatar di Gangster-M16
    Registrato il
    03-05
    Località
    On the other side
    Messaggi
    9.042
    Citazione aleword
    no non lo dico x prendere x i fondelli i moderatori o altra gente....anche perchè ho sempre avuto stima di questo forum.
    Il problema è che ultimamente sto vedendo TROPPE cose ke mi fanno venire voglia di registrarmi da qualke altra parte.

    ripeto...sembra uno zoo ... c'è ki apre topic e poi per primo post scrive "bannatemi" o "chiudete questo thread"...c'è ki a soli 2 posts comincia a prendere x il culo tutto il forum e tutti gli utenti.
    e poi...casi di flood madornali, fake, messaggi totalmente inutili, ecc

    io ve lo dico...l'ho sempre ritenuto un forum bellissmo...ma ora c'è gente ke sta veramente esagerando!
    MODERATORI vedete di fare qualcosa...anche in modo drastico se volete
    xkè,uno con 70000 post può farlo?
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    DanteSparda

  2. #17
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    Citazione Ayame81
    Mah non so...sarà che non frequento il forum come prima...... boh ..ma questa situazione c'è sempre stata... e questo fenomeno alla quale ti riferisci aumenta con la chiusura delle scuole perchè cè più gente che non ha niente da fare
    Non mi sembra che il forum stia cadendo in basso...
    ma sei sicura?
    tu che sei qui da un pezzo mi aspettavo che concordassi con Aleword e sinceramente anche se i fake ci sono sempre stati ( ),mi sembra gia diverso da quando un anno fa mi registrai io
    Mi sa che è caduto in basso solo per la chiusura di alcune sezioni dove regnavano delle "colonne di GR"
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  3. #18
    Utente L'avatar di Puzzone
    Registrato il
    03-05
    Località
    a casa mia XD Eta:15
    Messaggi
    1.332
    Citazione aleword
    no non lo dico x prendere x i fondelli i moderatori o altra gente....anche perchè ho sempre avuto stima di questo forum.
    Il problema è che ultimamente sto vedendo TROPPE cose ke mi fanno venire voglia di registrarmi da qualke altra parte.

    ripeto...sembra uno zoo ... c'è ki apre topic e poi per primo post scrive "bannatemi" o "chiudete questo thread"...c'è ki a soli 2 posts comincia a prendere x il culo tutto il forum e tutti gli utenti.
    e poi...casi di flood madornali, fake, messaggi totalmente inutili, ecc

    io ve lo dico...l'ho sempre ritenuto un forum bellissmo...ma ora c'è gente ke sta veramente esagerando!
    MODERATORI vedete di fare qualcosa...anche in modo drastico se volete
    io questo forum non lo lascero mai e poi mai!!
    I pg piu fighi:leon,snake,sora.E questa snake!!!!
    (\_/) rana pazza!! un consglio!!
    (°_°)
    (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo

  4. #19
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Ragazzi, in un forum con 44000 utenti e 50 iscrizioni al giorno è normale che purtroppo arrivi gente che pensa solo a fare confusione. Noi moderatori cerchiamo di fare il possibile per mantenere l'ordine, voi cercate comunque di non prestare attenzione a quelli che non fanno interventi costruttivi. Bisogna collaborare per gestire il forum, specie se di queste dimensioni.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #20
    ........ L'avatar di cj89
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    6.768
    secondo me GR è bell anche per questo cmq non è che si banni poco? è una mia idea

  6. #21
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    hai ragione,cq per il fatto degli utenti a 2 messaggi non è molto vero,ad esempio se ti rechi nel tread "domanda" posto in mondo computer vedrai come utenti registrati da molto sul forum flooddavano senza pensarci due volte

  7. #22
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Lex
    . Bisogna collaborare per gestire il forum, specie se di queste dimensioni.
    Centrato il punto. La collaborazione. Che non significa aprire topic per lamentarsi di un utente, rispondere alle provocazioni o ingrandire una situazione che crea disagio dandole troppa importanza



  8. #23
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Citazione cj89
    secondo me GR è bell anche per questo cmq non è che si banni poco? è una mia idea
    Assolutamente no... ci manca solo che per un po di flood parta il ban.

    Le regole sono giuste così come sono.

  9. #24
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298
    Citazione Propagator91
    Mi sa che è caduto in basso solo per la chiusura di alcune sezioni dove regnavano delle "colonne di GR"
    Ecco ... questo punto.. io non lo chiamerei nemmeno..."cadere in basso" ma momentaneo letargo del forum ...

    Se sono sicura che questo fenomeno di Flood/Fake ci sia sempre stato??? Si sono sicura, sono qui da piu di due anni e ... come ho già detto il fenomeno c'è sempre ma aumenta notevolmente con le vacanze estive, natalizie ecc.ecc.


    Mo arriva Lex e dice :Ayame caxx stai dicendo??
    Ma anche no
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  10. #25
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Beh è normale.
    E' un forum italiano.

    Fra poco daranno l'accesso a internet ai bimbi di 10 anni, che ovviamente verranno qui a parlare di politica e di schopenhauer.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  11. #26
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Quester
    Assolutamente no... ci manca solo che per un po di flood parta il ban.

    Le regole sono giuste così come sono.
    Dipende dal flood. Ti faccio un esempio: qualche mese fa, una notte, io e altri 4 utenti partecipammo a un thread sui videogiocatori della notte. Il topic era gia molto prestante al flood, se ci unisci che poi noi quattro alle 3 di notte non avevamo nulla da fare.. .E' stata segnalata gente con 3 soli post, ma vedi, era degenerato a chattata, non piu a discussione.



  12. #27
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Citazione Propagator91
    Mi sa che è caduto in basso solo per la chiusura di alcune sezioni dove regnavano delle "colonne di GR"
    Non ho capito.
    Se vuol dire che uno con 5000 mes. è differente da uno con 50, beh, hai preso un grosso, grosso granchio.

  13. #28
    Bannato L'avatar di TheGrimReaper
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    721
    Citazione Beatrice
    Dipende dal flood. Ti faccio un esempio: qualche mese fa, una notte, io e altri 4 utenti partecipammo a un thread sui videogiocatori della notte. Il topic era gia molto prestante al flood, se ci unisci che poi noi quattro alle 3 di notte non avevamo nulla da fare.. .E' stata segnalata gente con 3 soli post, ma vedi, era degenerato a chattata, non piu a discussione.
    Beatrice: di giorno una brava utentessa che rispetta le regole...di notte una flodder incallita

  14. #29
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione Beatrice
    Dipende dal flood. Ti faccio un esempio: qualche mese fa, una notte, io e altri 4 utenti partecipammo a un thread sui videogiocatori della notte. Il topic era gia molto prestante al flood, se ci unisci che poi noi quattro alle 3 di notte non avevamo nulla da fare.. .E' stata segnalata gente con 3 soli post, ma vedi, era degenerato a chattata, non piu a discussione.
    Bah, ho visto gente segnalata per un (1) post di flood da un grandissimo moderatore molto attivo in questa sezione.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  15. #30
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Dynamite
    Bah, ho visto gente segnalata per un (1) post di flood da un grandissimo moderatore molto attivo in questa sezione.
    .. pero' il fatto e' che e' "cmq sempre un mod"... (ho gia espresso in altra sede il mio parere negativo riguardo agli uccel di bosco...)

    Citazione TheGrimReaper
    Beatrice: di giorno una brava utentessa che rispetta le regole...di notte una flodder incallita
    Vero ammetto di avere rischiato molte volte la segnalazione (..e il ban )




Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •