Final Fantasy X2 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 80

Discussione: Final Fantasy X2

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di zell1989
    Registrato il
    05-05
    Località
    mensa garden balamb
    Messaggi
    946
    Citazione celld
    io ce l'ho ma nn l'ho voluto finire x la troppa noia........il filmato finale l'ho scaricato
    hai fatto gli imbogli nn vale....12 punti in meno x correttezza
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=419427 x ki ama i pokemon e vuole acquistare delle carte holo dal set base in poi



  2. #17
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    quando nun se po giocà, nun se pò, andavo avanti con la forza della disperazione solo per vedere il filmato finale
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  3. #18
    Bannato L'avatar di Gandalf85
    Registrato il
    06-05
    Località
    Stamford Sede WWE
    Messaggi
    82
    Sinceramente ho appena visto il filmato finale da 25 mb e m ha fatto vomitare. Mamnn e' final quel gioco

  4. #19
    Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    12.935
    Secondo è il peggior gdr uscito sulla PS2.... Ho trovato nel finale un motivo in più x credere ke sono stato truffato.... Cmq se ti piace la roba pop con cambi di costume e tamarrate varie prendilo pure....

  5. #20
    Bannato L'avatar di Askeron
    Registrato il
    01-05
    Località
    Detras de ti, imbecil!
    Messaggi
    1.559
    semplicemente il peggior FF di sempre

  6. #21
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Il gioco in se è fatto bene ma:
    1-Non aspettarti un FF nuovo con trama epica e annessi e connessi e + un seguito per dare una sorta di finale alternativo!
    2-Ci sono diverse novità nel gameplay apprezzabili ma anche stravolgimenti nella personalizzazzione dei pg(vedi yuna) che potrebbero sconvolgere non poco
    3-E' cmq un prodotto ben fatto quindi se queste due cose non ti danno fastidio prendilo!

  7. #22
    Bannato L'avatar di Gandalf85
    Registrato il
    06-05
    Località
    Stamford Sede WWE
    Messaggi
    82
    Alla fine ho deciso d prendermi Doom 3 a 20 Euri Per pc
    Ultima modifica di Gandalf85; 15-06-2005 alle 21:30:20

  8. #23
    TwentyYears L'avatar di Super Tidus
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.564
    FFX 2 Rulez
    CASE: Phanteks P400S Black Window w/ Led Strips
    CPU: Intel Core i5 3570k w/ Cooler Master 212 EVO @ 4.2 Ghz
    GPU: XFX RX 480 GTR 8 GB @ 1360 Mhz
    RAM:
    Corsair Vengeance 8GB (4X2) 1600 Mhz CL 9
    MOTHERBOARD:
    AsRock Z77 Pro3
    ALI:
    Corsair RM650x Fully Modular
    MONITOR
    : AOC G2460PF FreeSync 144hz FullHD
    SSD: ​Samsung 850EVO 250GB

  9. #24
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Gandalf85
    Sinceramente ho appena visto il filmato finale da 25 mb e m ha fatto vomitare. Mamnn e' final quel gioco
    Quello al 100% di completamento? E io che mi sono rifatta il gioco per ottenerlo, che fessa
    Lo so, niente di che. Anzi, una delusione, per chi come me si e' risparata l'intero capitolo minuziosamente, giuda alla mano, per arrivare al massimo... Tempo perso



  10. #25
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione Gandalf85
    Lo prendereste a 24 e 90 questo gioco dalla Fnac nuovo??? Premetto ke ho giocato praticamente a tutti i final dal 7 al 10!!!! Ma fa veramente cosi' schifo questo final oppure ha lati positivi
    e' molto bello

    e' piu' ''arcade'' rispetto i classisi FF a cui hai giocato, ma non per questo e' da evitare

    ultima cosa:
    i filmati piu' belli che abbia mai visto in un gdr
    (soprattutto quello iniziale, guardalo e poi mi dirai)

  11. #26
    BLUE
    Ospite
    Sai com'e' nn vorrei sprecare 24 euro per una cazzata sonica. Il 10 m e' piaciuto tantissimo pero' del X2 molta gente lo ha definito il peggior Gdr della storia!!!
    Allora lascio perdere preferisco spendermi 24 Euri per la Saga d Batman in Dvd
    Sinceramente ho appena visto il filmato finale da 25 mb e m ha fatto vomitare. Mamnn e' final quel gioco
    Ecco, questo è l'esempio da NON prendere......evitare a priori un gioco solo per il finale o qualcos'altro senza manco sapere che cosa si sarebbe aspettato, peggio per te. Ti sei rovinato irrimediabilmente il gioco....ma dico io...ma come si fa?? Vabbè.....ci credo poi che la gente che lo apprezza in maniera sincera venga vista come idiota o da ricovero solo perchè è sincera, mah.... la prossima volta abbi almeno la decenza di provarlo ( affittato o prestato non importa ) invece di sputare sentenze così.... non si giudica un gioco dal finale, perchè se fosse così allora direi che FF 7 fa schifo perchè ha un finale poco chiaro, ma dai, fai ridere....
    Ho letto adesso recensioni e commenti sul Forum d FF e ho telefonato ad un amico ke lo aveva e ke e' maniaco d FFX. M ha detto ke e' il gioco piu' tamarro del mondo. Ke c sn tre cretine ke cantano Hip Hop e ke e' un vero insulto alla saga. Piu' kiaro d cosi'
    Secondo me il tuo amico non è tanto intelligente.....si vede che ha capito poco e niente di questo gioco.... fossi in te non lo ascolterei.
    Ultima modifica di BLUE; 15-06-2005 alle 22:33:41

  12. #27
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione BLUE
    Ecco, questo è l'esempio da NON prendere......evitare a prori un gioco solo per il finale o qualcos'altro senza manco sapere che cosa si sarebbe aspettato, peggio per te. Ti sei rovinato irrimediabilmente il gioco....ma dico io...ma come si fa?? Vabbè.....ci credo poi che la gente che lo apprezza in maniera sincera venga vista come idiota o da ricovero solo perchè è sincera, mah.... la prossima volta abbi almeno la decenza di provarlo ( affittato o prestato non importa ) invece di sputare sentenze così....
    blue ma da quando ce l'hai con me?????
    non giudicare cosi' facilmente i gusti degli altri

    comunque FF X2 l'ho giocato e finito tutto

  13. #28
    Shuzzy
    Ospite
    Citazione Gandalf85
    Lo prendereste a 24 e 90 questo gioco dalla Fnac nuovo??? Premetto ke ho giocato praticamente a tutti i final dal 7 al 10!!!! Ma fa veramente cosi' schifo questo final oppure ha lati positivi
    prendilo a me è piaciuto

  14. #29
    BLUE
    Ospite
    Citazione Egon
    blue ma da quando ce l'hai con me?????
    non giudicare cosi' facilmente i gusti degli altri

    comunque FF X2 l'ho giocato e finito tutto
    Veramente ce l'avevo con l'autore del Thread mica con te.

  15. #30
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    no non ce l'avevi con me....

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •