scambio slot in emule
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: scambio slot in emule

Cambio titolo
  1. #1
    Mah L'avatar di Waykibo
    Registrato il
    07-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.428

    scambio slot in emule

    ragazzi ho visto ke in moltissimi download nei commenti c'è scritto scambio slot... ma cos'è?? ke fa??
    please rispondetemi!
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) Poco dopo hanno inventato i rave-party, la musica elettronica, e l'ecstasy...

  2. #2
    Programmatore capo L'avatar di thebigdax
    Registrato il
    10-04
    Località
    IBM
    Messaggi
    781
    credo sia creare uno slot amico, insomma per scaricare più velocemente
    cioè io ti do uno slot da dove puoi scaricare immediatamente e ad una buona velocità e tu me ne dai uno per scaricare quello che voglio, dovrebbe essere così poi dipende da persona a persona

    Può sempre servire
    Nel 1969, 2 commodore 64 sono riusciti a far andare l'uomo sulla Luna... ...oggi, nel 2005, un Athlon 3500+ fa fatica a far girare Windows Xp!!!!

  3. #3
    Mah L'avatar di Waykibo
    Registrato il
    07-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.428
    e quindi scambiando uno slot con un'altra persona sia io ke lui scarichiamo + velocemente?

    qualcuno sa spiegarlo + dettagliatamete?
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) Poco dopo hanno inventato i rave-party, la musica elettronica, e l'ecstasy...

  4. #4
    Programmatore capo L'avatar di thebigdax
    Registrato il
    10-04
    Località
    IBM
    Messaggi
    781
    Citazione Waykibo
    e quindi scambiando uno slot con un'altra persona sia io ke lui scarichiamo + velocemente?

    qualcuno sa spiegarlo + dettagliatamete?
    sì perchè hai uno slot sempre a disposizione da quel client

    Può sempre servire
    Nel 1969, 2 commodore 64 sono riusciti a far andare l'uomo sulla Luna... ...oggi, nel 2005, un Athlon 3500+ fa fatica a far girare Windows Xp!!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •