libero
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: libero ti ha mai dato problemi?

Partecipanti
50. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

    12 24,00%
  • no

    11 22,00%
  • non ho libero (e allora zzo voti?)

    27 54,00%
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: libero

Cambio titolo
  1. #1
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225

    libero

    ho letto di qua e di la che da problemi, vorrei sapere se agli utenti libero a mai dato problemi e se votate si siegate please!
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  2. #2
    Muntaner
    Ospite
    Mai nessun problema, ed è da 3 anni che lo uso

  3. #3
    mr_tommy
    Ospite
    si fino a due mesi fa ho navigato per una settimana a 300kbps quando dovevo essere a 1.2mbps..poi due anni fa e tre anni fa da ottobre a gennaio ho navigato sempre a 2.4kbps ora va bene pero'

  4. #4
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Località
    Brixia
    Messaggi
    17.355
    non ho libero XD

  5. #5
    Utente L'avatar di Castron
    Registrato il
    09-04
    Località
    Gorica
    Messaggi
    1.721
    Come ho già detto ci sarà una ragione se costa tanto meno di Alice.
    My PC-->

    • CPU: Intel Core 2 E8500 @ 4Ghz
    • MOBO: Asus Rampage Formula X48
    • VGA: Palit GTX 460
    • RAM: OCZ Reaper PC2-8500 1066Mhz
    • HD: 3x Barracuda 7200.11 500Gb
    • PSU: Corsair TX 750W

  6. #6
    non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    Località
    n'Ast
    Messaggi
    24.851
    io ho il 56k di libero .... comunque quello in 6 anni non mi ha mai dato problemi

  7. #7
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    evitate di postare inutilmente però, ne va della mia futura adsl...se avete problemi ok altrimenti siete culattoni fortunati
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  8. #8
    Utente L'avatar di CoreyTaylor8
    Registrato il
    03-03
    Località
    Andora
    Messaggi
    3.764

    Sorriso

    Ho messo Libero Flat da nenche 2 mesi e dopo 1 mese mi è saltata per una settimana. Adesso è perfetto altri problemi mai e su server veloci ping dai 50 massimo 65-70 se va male perchè non sono ancora coperto dalle loro linee quindi non sono in Fast. Velocità purtroppo ancora 1.2 Mbit, 256 Kbit altrimenti 4 Mbit, 256Kbit. Ciao.

  9. #9
    Avanti Lazio!! L'avatar di Xunil
    Registrato il
    04-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.691
    nn ho libero
    ***_XuNiL_***

    Il mio PC:
    Case: Corsair Obsidian 800D + Corsair HX850W Processore: Intel Core i7 3820 @ Noctua NH-D14 Scheda madre: AsRock X79 Extreme7 RAM: Corsair Vengeance LP 4x4gb 1600mhz Scheda video: Asus gtx570 DCII Hard Disks: SSD Crucial M4 128gb + 2x WD 1TB + 3x WD 2TB Ventole: 2x92cm + 4x12cm Neon: 2x 30cm White Masterizzatore DVD: Sony Optiarc 5260S Mouse: Razer Lachesis Tastiera: Logitech G510 SO: Windows 7 Ultimate 64bit Connessione internet: ADSL Tiscali Flat 8191/1024 kbps WiFi Monitor: lcd 23'' IPS Asus VG23AH 3D Speakers: Empire PS-2120D SuperPi: test 3dmark06: test Oggetti vari: HTC One X, Dvico 4100

  10. #10
    IOS addicted. L'avatar di KleRoi
    Registrato il
    04-04
    Località
    A casina mia
    Messaggi
    646
    ho libero da un paio d'anni circa, in complesso mi sono trovato bene, anche se ho anchio ho avuto dei problemi.... ma penso che non ci sia utente che non abbia riscontrato problemi col proprio gestore, si tratta di vedere la dimensione di questi problemi.... Nel mio caso niente di grave

  11. #11
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Io ho 2 flat per isdn: una con libero, l'altra con tiscali.

    Quella con libero non mi ha mai dato problemi, nel senso che non sono mai incappato in disconnessioni dal server o impossibilità di connessione, mentre con tiscali mi è successo diverse volte...

  12. #12
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    io ero intenzionato a prendere la 4Mb di libero ma dato che ora nn sn ancora coperto dalla fast rimarrei a velocità 1.2Mb, e dopo l'upgrade è gratis...
    voi come siete messi? ve l'hanno fatto l'pgrade aggartis?
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione GMCfriend
    ho letto di qua e di la che da problemi, vorrei sapere se agli utenti libero a mai dato problemi e se votate si siegate please!
    Mi trovo molto male, a livello di linea, nonostante i filtri, cado moltissime volte (addio ai download) e spesso ho difficolta' di riconnessione.
    Inoltre la banda non mi e' stata nemmeno raddoppiata e i centralini sono spesso impossibili da raggiungere.. Magari sono io sfigata



  14. #14
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    Citazione Beatrice
    Mi trovo molto male, a livello di linea, nonostante i filtri, cado moltissime volte (addio ai download) e spesso ho difficolta' di riconnessione.
    Inoltre la banda non mi e' stata nemmeno raddoppiata e i centralini sono spesso impossibili da raggiungere.. Magari sono io sfigata
    spero vivamente
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  15. #15
    (JOKLA) L'avatar di forzagenoa
    Registrato il
    05-05
    Località
    ZENA ROSSOBLU
    Messaggi
    8.492
    ho libero adsl e non mi ha mai dato problemi

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •