[23]..: La locanda del giocatore di ruolo :.. - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 36 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 540

Discussione: [23]..: La locanda del giocatore di ruolo :..

Cambio titolo
  1. #31
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione dark willow
    ma in america e' uscito arc the lad end of darkness!?
    il seguito di arc il tramonto degli spiriti???? cmq io nn vedo l'ora che esca a quanto pare sara anke online :9

  2. #32
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    raga fra un po posto la rece ,cmq mi appresto a iniziare ff6 nn vedo l'ora

  3. #33
    Firewallato a lavoro :( L'avatar di Chrono cokrain
    Registrato il
    01-05
    Località
    Fanculandia e non da solo
    Messaggi
    4.833
    Citazione Berretto Verde
    scusate mi sono bloccato nella barr caves nella barr mountain...qualcuno mi può aiutare...cmq mi ero bloccato anche prima in quella caverna dove bisognava equippagiarsi con la pietra luce x vedere...dopo le Dragons Rune(la pietra con incise esse)c'è una sezione dove bisogna accendere 2 lanterne e poi c'è una porta chiusa..potete aiutarmi? grazie in anticipo
    Vediamo se la mia memoria non fà cilecca...uhmm.. dovresti trovarti nel pezzo in cui le due fiaccole accese o spente non sbloccano la porta giusto?Se non erro la soluzione risiede
    Spoiler:
    nelle ombre proiettate dalle due fiaccole (che cambiano a seconda di quale accendi per prima) non mi ricordo la posizione che devono prendere, ma una volta capito dove guardare l'ho superato agilemente


    Citazione dark willow
    ma in america e' uscito arc the lad end of darkness!?
    Dovrebbe essere uscito o uscirà nelle prossime settimane se non erro...

    Citazione ShivanDragon
    raga mi consigliate un bel gioco per ps2 in ita stile ffx e ffx-2?
    Allora in italiano stile FF...uhm..direi:
    -ISDA: la terza era (parlato e testo in ita)
    -Arc the lad: il tramonto degli spiriti (testo in ita...parlato boh?)
    -Suikoden IV (occhio che non è un granchè)
    -L'imminente Lucifer's call (pare che sia solo ingliesh)
    -Shadow hearts 2: covenant (non è ho la + pallida idea...penso sia testo sia sottotitolato)

  4. #34
    Cloud_88
    Ospite
    Covenant, grazie a Dio, è in inglese

  5. #35
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione Chrono cokrain
    Vediamo se la mia memoria non fà cilecca...uhmm.. dovresti trovarti nel pezzo in cui le due fiaccole accese o spente non sbloccano la porta giusto?Se non erro la soluzione risiede
    Spoiler:
    nelle ombre proiettate dalle due fiaccole (che cambiano a seconda di quale accendi per prima) non mi ricordo la posizione che devono prendere, ma una volta capito dove guardare l'ho superato agilemente



    Dovrebbe essere uscito o uscirà nelle prossime settimane se non erro...


    Allora in italiano stile FF...uhm..direi:
    -ISDA: la terza era (parlato e testo in ita)
    -Arc the lad: il tramonto degli spiriti (testo in ita...parlato boh?)
    -Suikoden IV (occhio che non è un granchè)
    -L'imminente Lucifer's call (pare che sia solo ingliesh)
    -Shadow hearts 2: covenant (non è ho la + pallida idea...penso sia testo sia sottotitolato)
    allora arc è anke parlato in ita e nn te lo puoi fare scappare,cmq cloud nn fare cosi che mi incazzo

  6. #36
    Cloud_88
    Ospite
    Citazione ryusei
    allora arc è anke parlato in ita e nn te lo puoi fare scappare,cmq cloud nn fare cosi che mi incazzo
    Io ricordo la traduzione di FF X dopo mancava metà frase e l' altra metà era sbagliata. Se devo avere uan traduizione del genere per Covenant a questo punto le preferisco ASSOLUTAMENTE in inglese, dove posso comprendere degnamente.

  7. #37
    sembra impossibile... L'avatar di ShivanDragon
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    2.052
    arc è anche parlato in ita? mi spiegate come funge? grazie!

  8. #38
    ita L'avatar di SaCco
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.668
    Ma di namco X capcom versione Nstc/Pal non se ne sa nulla?quello è un gioco che mi atterae alquanto....

  9. #39
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione Cloud_88
    Io ricordo la traduzione di FF X dopo mancava metà frase e l' altra metà era sbagliata. Se devo avere uan traduizione del genere per Covenant a questo punto le preferisco ASSOLUTAMENTE in inglese, dove posso comprendere degnamente.
    no comment!!e per me che nn so l'inglese perfettamente che facciamo??? se a te nn ti va di giocarlo in ita giocalo in versione usa

  10. #40
    Firewallato a lavoro :( L'avatar di Chrono cokrain
    Registrato il
    01-05
    Località
    Fanculandia e non da solo
    Messaggi
    4.833
    Citazione ryusei
    no comment!!e per me che nn so l'inglese perfettamente che facciamo??? se a te nn ti va di giocarlo in ita giocalo in versione usa
    Guarda che il rpoblema si risolverebbe piuttosto facilemente se la sony volesse (o meglio avesse voluto)...multilangue la console (come cubo e x-box) fine problema....scegli la lingua che vuoi

  11. #41
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223
    Citazione SaCco
    Ma di namco X capcom versione Nstc/Pal non se ne sa nulla?quello è un gioco che mi atterae alquanto....
    Secondo alcune voci (spero che non siano vere) il gioco non uscirà da noi o in america. Mi pare poco probabilecomunque. speriamo in bene
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


  12. #42
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione Chrono cokrain
    Guarda che il rpoblema si risolverebbe piuttosto facilemente se la sony volesse (o meglio avesse voluto)...multilangue la console (come cubo e x-box) fine problema....scegli la lingua che vuoi
    be sarebbe cosi !! ma secondo me sara forse solo possibile con le console ormai di prossima generazione

  13. #43
    Firewallato a lavoro :( L'avatar di Chrono cokrain
    Registrato il
    01-05
    Località
    Fanculandia e non da solo
    Messaggi
    4.833
    beh ...per ora, in questa gen, è rimasto solo un problema della ps2....le altre sono belle che scappate (+ o- a seconda del gioco)

  14. #44
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione Chrono cokrain
    Guarda che il rpoblema si risolverebbe piuttosto facilemente se la sony volesse (o meglio avesse voluto)...multilangue la console (come cubo e x-box) fine problema....scegli la lingua che vuoi
    No, in ogni caso devono essere le sh ad inserire le lingue nel gioco, il selettore interno non serve ad una mazza da solo, dipende tutto da quello che vogliono fare le sh (e tradurre un jrpg in Italiano è spesso un'operazione che non vale la pena fare visto che i costi non sarebbero ammortizzati dalle poche vendite... ) . Imho, molto meglio se gli italiani imparassero l'inglese...

  15. #45
    Firewallato a lavoro :( L'avatar di Chrono cokrain
    Registrato il
    01-05
    Località
    Fanculandia e non da solo
    Messaggi
    4.833
    Citazione flepa
    No, in ogni caso devono essere le sh ad inserire le lingue nel gioco, il selettore interno non serve ad una mazza da solo, dipende tutto da quello che vogliono fare le sh (e tradurre un jrpg in Italiano è spesso un'operazione che non vale la pena fare visto che i costi non sarebbero ammortizzati dalle poche vendite... ) . Imho, molto meglio se gli italiani imparassero l'inglese...
    sine...è pure comodo.
    Se poi i gdr si sposteranno sull'online l'english is needed

Pag 3 di 36 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •