[Fastweb]Tariffe e probblemi [Help] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: [Fastweb]Tariffe e probblemi [Help]

Cambio titolo
  1. #31
    ]Pet®ucci.son[
    Ospite
    Citazione covenant
    be a me per ora va benissimo prendere il 6Mb senza fibra, poi magari quando comprerò una scheda di rete si vedrà...
    beh una scheda di rete costa 10 euri...

  2. #32
    ------ ★ ★ ★ ------ L'avatar di covenant
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.364
    Citazione ]Pet®ucci.son[
    beh una scheda di rete costa 10 euri...
    si lo so ma poi c'è un altro problema, dove sto io ci sono le fibre ottiche ma per qualche arcano motivo sono attualmente inutilizzabili, cmq mi è stato detto che tra poco sistemeranno tutto, lo spero...

  3. #33
    Rincoglionito D.O.C. L'avatar di sirius002
    Registrato il
    12-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.109
    anche io ho fastweb pero' adsl 6mb e ti dico che se non mi riva la fibra ca,mbiero' gestore, perche' 80€ al mese per una 6mb sono troppi
    Scheda Madre: Asus Striker Extreme Prox:Intel Core 2 DUO E6600 Conroe DissiCPU:Zalman CNPS 9700 NT Ram:Corsair TWIN2X PC6400 XMS2 2X1Gb Scheda Video:Gainward 8800GTS 640 Hard Disk:Maxtor DiamondMax PLus 9 7200 rpm 160GB SATA Monitor:Acer AL715 17'' Alimentatore:Seasonic 700W M12 modulare Case:ThermalTake Kandalf Black

  4. #34
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione sirius002
    anche io ho fastweb pero' adsl 6mb e ti dico che se non mi riva la fibra ca,mbiero' gestore, perche' 80€ al mese per una 6mb sono troppi
    Approposito come faccio a sapere se c'é la fibra ottica nel mio quartiere?? Sul sito non lo trovo...

  5. #35
    ------ ★ ★ ★ ------ L'avatar di covenant
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.364
    Citazione sirius002
    anche io ho fastweb pero' adsl 6mb e ti dico che se non mi riva la fibra ca,mbiero' gestore, perche' 80€ al mese per una 6mb sono troppi
    come 80? non sono 40 euro al mese?

  6. #36
    Linux User L'avatar di Silversnake
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.608
    ma se io voglio farmi fastweb con la fibra ottica devo farmi mettere x casa questa o la normale linea del telefono va bene?

  7. #37
    ------ ★ ★ ★ ------ L'avatar di covenant
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.364
    Citazione Silversnake
    ma se io voglio farmi fastweb con la fibra ottica devo farmi mettere x casa questa o la normale linea del telefono va bene?
    devi semplicemente accertarti di essere raggiunto dalla fibra ottica, è ovvio che la normale linea telefonica non va bene

  8. #38
    Citazione Rebel89
    Purtroppo mi pare di aver capito che se non prendi le telefonate e le altre cazzatelle non puoi avere fastweb.
    Appunto perchè ti devi staccare completamente da telecom
    Sapevo fin dall'inizio ke fastweb era na sola....infatti me so tenuto telecom e mo cio tin.it adsl flat e fra poko viaggerò a 4 mbps

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •