Mi sono rotto...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: Mi sono rotto...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562

    Mi sono rotto...

    Mi sono rotto, basta, mi vien voglia di andarmene da questo forum, ribadisco che bisogna essere più severi...lo avete bannato o no Tom Bombadillo? mi ha mandato un messaggio (tra l'altro in sardo, è pure sardo come me quel lurido, che schifo) ultra-offensivo...ne ha mandato anche a voi?


    ecco il messaggio privato:

    bellu sardu chi ses... ma bai e fari coddai... (imbezes de abbarrare chin internet puite non andasa a murghere?)

    quello nelle parentesi non è nemmeno il mio dialetto, proviene da nord, ma l'ho capito ugualmente...la prima parte invece è nel mio dialetto, e mi sono offeso abbastanza...ora basta...


  2. #2
    .__________________. L'avatar di []DeadJeppe[]
    Registrato il
    12-04
    Località
    .________________.
    Messaggi
    3.816
    Citazione Egidio88
    Mi sono rotto, basta, mi vien voglia di andarmene da questo forum, ribadisco che bisogna essere più severi...lo avete bannato o no Tom Bombadillo? mi ha mandato un messaggio (tra l'altro in sardo, è pure sardo come me quel lurido, che schifo) ultra-offensivo...ne ha mandato anche a voi?


    ecco il messaggio privato:

    bellu sardu chi ses... ma bai e fari coddai... (imbezes de abbarrare chin internet puite non andasa a murghere?)

    quello nelle parentesi non è nemmeno il mio dialetto, proviene da nord, ma l'ho capito ugualmente...la prima parte invece è nel mio dialetto, e mi sono offeso abbastanza...ora basta...
    traduci


  3. #3
    Bannato L'avatar di TheGrimReaper
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    721
    non potevi semplicemente segnalare?
    io lo odio quanto è forse più di te ma aprendo questo thread non risolvi molto.
    forse dopo questa sarà bannato finalmente...

  4. #4
    Uomoplay
    Ospite
    si,bisognerebbe essere più severi,quindi ti segnalo,sono veramente stufo di questi topic,che palle!!!
    mi spieghi cosa centra?
    ho cliccato qui per sentire,che ne so,lamentele su qualche gioco è invece mi devo sorbire te con le tue manie,cresci.Sei l'unico qui,che ti stai facendo mille paranoie per un inutile fake,è tanto difficile ignorare?
    è il secondo che apri.
    nn hai nulla da fare di meglio?

  5. #5
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    lo so, ma perchè sono l'unico a cui da fastidio? che centra dire "cresci", il problema va esposto a tutti gli utenti.....


  6. #6
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    facciamo una cosa, chiedo ad un mod di bannarmi a vita, non è giusto che uno apra il sito del forum e gli viene sparata una bella offesona in faccia...scusami se mi lamento...


  7. #7
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione Egidio88
    lo so, ma perchè sono l'unico a cui da fastidio? che centra dire "cresci", il problema va esposto a tutti gli utenti.....
    ma quale problema!!!! è un fake e tu lo stai alimentando!
    quando si accorgera che tutti lo ignorano la smettera!
    è tanto difficile capirlo?
    sono stufo,stai contribuendo alla sua fama.......

  8. #8
    Shadows and Dust L'avatar di Vurdalak
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.975
    non sei l'unico... continua a sparare str****** e nessuno fa nulla... hanno aperto altri tread di richiesta... gira il messaggio a un mod... se riesci a farlo bannare ti faccio un templio... dimmi in che sezione lo vuoi....

    PS ti dispiace tradurre x un povero bergamasco?




  9. #9
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    la traduzione è "bel sardo che sei...vai farti scopare...invece di andare in internet perchè non vai a mungere?"


  10. #10
    Bannato L'avatar di TheGrimReaper
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    721
    Citazione Egidio88
    la traduzione è "bel sardo che sei...vai farti scopare...invece di andare in internet perchè non vai a mungere?"
    avevo indovinato allora

  11. #11
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione Vurdalak
    non sei l'unico... continua a sparare str****** e nessuno fa nulla... hanno aperto altri tread di richiesta... gira il messaggio a un mod... se riesci a farlo bannare ti faccio un templio... dimmi in che sezione lo vuoi....

    PS ti dispiace tradurre x un povero bergamasco?
    nn sarebbe più facile ignorare?
    sapete perchè è ancora in circolazione?
    perchè alcuni si lamentano,i fake vengono qui per creare caos,è ci stà riuscendo!
    se voi,nn gli date corda,se ne uscira prima o poi con il solito topic:
    "vjovjfdhdvhfbvhf"
    vfbvfbvfhvjfhnjfhn
    come fanno tutti i fake!
    si annoiera e uscirà di scena!

  12. #12
    Citazione Egidio88
    Mi sono rotto, basta, mi vien voglia di andarmene da questo forum, ribadisco che bisogna essere più severi...lo avete bannato o no Tom Bombadillo? mi ha mandato un messaggio (tra l'altro in sardo, è pure sardo come me quel lurido, che schifo) ultra-offensivo...ne ha mandato anche a voi?


    ecco il messaggio privato:

    bellu sardu chi ses... ma bai e fari coddai... (imbezes de abbarrare chin internet puite non andasa a murghere?)

    quello nelle parentesi non è nemmeno il mio dialetto, proviene da nord, ma l'ho capito ugualmente...la prima parte invece è nel mio dialetto, e mi sono offeso abbastanza...ora basta...
    sembra arabo

  13. #13
    .__________________. L'avatar di []DeadJeppe[]
    Registrato il
    12-04
    Località
    .________________.
    Messaggi
    3.816
    Citazione Egidio88
    la traduzione è "bel sardo che sei...vai farti scopare...invece di andare in internet perchè non vai a mungere?"
    lo sospettavo


  14. #14
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Non ti sò dire se sei più pirla te e il fake
    HATERS GONNA HATE

  15. #15
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    Ho mandato un messaggio a Kelvan, vediamo che succede...secondo me questo non si stanca...c'è l'ha con gamesradar, ci manca solo che hackerizzi il forum...


Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •