Chrono Trigger Gdr Leggenda - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 59

Discussione: Chrono Trigger Gdr Leggenda

Cambio titolo
  1. #16
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione Judo
    Voto generale più che giusto,ma voto in grafica troppo basso.
    Quello è quasi il top sullo snes,in pochissimi titoli hanno fatto di meglio.

    Non confondere Mitsuda con Uematsu!
    Mitsuda è alla pari del maestro,e per i miei gusti lo preferisco(ascoltati anche le ost di Xenogears,saga 1 e di Chrono Cross per capire ciò di cui è capace).

    Avrei sviluppato un po' di più quasi tutti gli aspetti,in particolare giocabilità e sonoro.

    3/5
    per la grafica ho tolto qualche punto semplicemente perche puo essere anke nn apprezata visto che il gioco è uscito 10 anni fa e magari c'e chi vuole molto dalla grafica.Cmq nn conoscevo questo mitsuda purtroppo nn ho potuto giocare a xenogears

  2. #17
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Come spieghi la storia IMHO lo sminuisci

    3/5 perché troppo frettoloso...

    p.s. il voto finale dev'essere 10!
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  3. #18
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    la rece è scritta bene, a parte alcuni periodi un pò contorti e qualke errore qua e là...
    sulla grafica avrei dato qualcosa in +
    *firma da rifare*

  4. #19
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione Devil 87
    Come spieghi la storia IMHO lo sminuisci

    3/5 perché troppo frettoloso...

    p.s. il voto finale dev'essere 10!
    ma se lo esaltato??? e gli ho messo pure 10 alla storia?cmq avete ragione sono stato frettoloso in alcuni punti

  5. #20
    Sydney
    Ospite
    Citazione ryusei
    ma se lo esaltato??? e gli ho messo pure 10 alla storia?cmq avete ragione sono stato frettoloso in alcuni punti
    Non basta esaltare un gioco come chrono trigger!

    No, anzi imho lo hai esaltato il giusto, ovvero hai espresso in maniera entusiastica ciò che di quel gioco ti è piaciuto tanto, ma non hai lesinato a considerare commenti più "distaccati" dalla tua soggettività.

  6. #21
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione Sydney
    Non basta esaltare un gioco come chrono trigger!

    No, anzi imho lo hai esaltato il giusto, ovvero hai espresso in maniera entusiastica ciò che di quel gioco ti è piaciuto tanto, ma non hai lesinato a considerare commenti più "distaccati" dalla tua soggettività.
    be si mi sono basato molto sulle emozioni che m ha dato ma per parlare di una cosa fantastica come la storia di questo gioco come nn essere entusiasti ,mi sono pero riuscito a distaccare nella parte dei personaggi e della grafica

  7. #22
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Citazione Chrono cokrain
    Ottima direi: un solo paio di appunti
    -il sistema di battaglia è spiegato IMHO poco chiaramente (non mettendo in risalto la mancanza di combattimenti casuali e che non ci sono "sfocature"/cambi scena di intermezzo)
    -i finali sono circa 11 (oppure quello è CC?????non me lo ricordo mai)
    4/5
    11? non ne sono 13




  8. #23
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Citazione Sydney
    Per me paragonarlo a CT è un eresia............

    Di paragonabili trovo solo FF7 e Xenogears sono i migliori jgdr (escludendo FFTactics e Vagrant Story che sono di generi diversi).

    Ovviamente secondo me, e lo dico prima che qualcuno mi strozzi
    per me pargonare ephemral phantasia ad un jrpg è un eresia è forse il peggiore mai fatto.
    Detto questo, la recensione non mi ha convinto molto, errori grammaticali a parte, la descrizione del gioco a volte è incompleta, e cosa più importante la recensione non mi fa capire voti a parte che il gioco sia poi cosi bello
    2/5




  9. #24
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Citazione hixen
    per me pargonare ephemral phantasia ad un jrpg è un eresia è forse il peggiore mai fatto.
    Forse è il caso che tu legga i post precedenti, prima di sbattere le dita sulla tastiera,sai? :bong:

  10. #25
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione hixen
    per me pargonare ephemral phantasia ad un jrpg è un eresia è forse il peggiore mai fatto.
    A me EP è piaciuto veramente molto, pur riconoscendo i suoi limiti (e la sua "pochezza" generale) , vi ho trovato qualcosa di assolutamente inaspettato, mi è piaciuta da matti l'idea dei 5 giorni ripetuti e il vedere come gli stessi eventi cambiassero in maniera radicale a seconda di ciò che si faceva, mi è piaciuta l'idea di un jrpg difficile e spaesante ( ho dovuto ricorrere alla soluzione per finirlo, direi caso più unico che raro ) e poi, c'erano un sacco di personaggi femminili molto mangosi...

    Cmq, credo di essere un pò ot...

  11. #26
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Citazione flepa
    A me EP è piaciuto veramente molto, pur riconoscendo i suoi limiti (e la sua "pochezza" generale) , vi ho trovato qualcosa di assolutamente inaspettato, mi è piaciuta da matti l'idea dei 5 giorni ripetuti e il vedere come gli stessi eventi cambiassero in maniera radicale a seconda di ciò che si faceva, mi è piaciuta l'idea di un jrpg difficile e spaesante ( ho dovuto ricorrere alla soluzione per finirlo, direi caso più unico che raro ) e poi, c'erano un sacco di personaggi femminili molto mangosi...

    Cmq, credo di essere un pò ot...
    E poi c'era Pattimo.

  12. #27
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione Jacchan
    E poi c'era Pattimo.

    Di quello ne avrei fatto anche a meno, però era simpatico!

    Cmq le musiche più avanzate erano troppo difficili da suonare per me.

    Basta OT, torno al lavoro!

  13. #28
    ~ L'avatar di Helios
    Registrato il
    11-04
    Località
    La Laguna, Tenerife
    Messaggi
    3.371
    4/5
    Abbastanza buona
    IMHO cmq final fantasy 7 è inferiore a ct perchè a tratti è frustrante, e cmq poco rigiocabile

  14. #29
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Citazione ryusei
    ma se lo esaltato??? e gli ho messo pure 10 alla storia?
    Sminuisci nel senso che la fai sembrare un pò sempliciotta e banale... mentre è un gioiello
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  15. #30
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Citazione hixen
    la recensione non mi ha convinto molto, errori grammaticali a parte, la descrizione del gioco a volte è incompleta, e cosa più importante la recensione non mi fa capire voti a parte che il gioco sia poi cosi bello
    2/5
    Quoto tutto e il mio voto è 3

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •