star wars jedi knight
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: star wars jedi knight

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271

    star wars jedi knight

    mi potete spiegare questa serie?e dirmi quali sono i giochi in ordine cronologico magari dicendomi un pochino di trama x ognuno di loro.

  2. #2
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Località
    Brixia
    Messaggi
    17.355
    È uno spin off che si ambienta circa alla fine dei film, gli ultimi sono Jedi Outcast, parecchio vecchio, Jedi Outcast 2, stupendo, Jedi Academy, idem, la trama nell'ultimo è quasi inesistente, nel secondo impersoni Kyle Katarn, ex Jedi mercenario che in una missione vede la sua ragazza morire davanti ai suoi occhi sotto i colpi di un sith quindi decide di tornare Jedi

  3. #3
    Griever
    Ospite
    l'ordine cronologico dovrebbe essere:
    Dark Forces -> Dark Forces II: Jedi Knight -> Jedi Knight: Misteries of the Sith -> Jedi Knight: Jedi Outcast -> Jedi Knight: Jedi Academy

  4. #4
    Utente L'avatar di Aieie Brazorf
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    230
    esattissimo, comunque consigliato jedi outcast, stupendo.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione Griever
    l'ordine cronologico dovrebbe essere:
    Dark Forces -> Dark Forces II: Jedi Knight -> Jedi Knight: Misteries of the Sith -> Jedi Knight: Jedi Outcast -> Jedi Knight: Jedi Academy
    quali sono quelli migliori e piu importanti di questi?

  6. #6
    Utente L'avatar di Claude
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    5
    io ho solo outcast e academy, e personalmente preferisco l'ultimo perchè dà una libertà che gli altri non danno

  7. #7
    Bannato L'avatar di giopaluke892
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.675
    Citazione andrea81
    quali sono quelli migliori e piu importanti di questi?
    outcast e i due dark forces

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    ma sono tutti in prima persona?
    e sono tutti e 4 collegati tra di loro?nel senso,se giochi col terzo o col quarto rischi di non capirci niente della trama?

  9. #9
    Bannato L'avatar di giopaluke892
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.675
    Citazione andrea81
    ma sono tutti in prima persona?
    e sono tutti e 4 collegati tra di loro?nel senso,se giochi col terzo o col quarto rischi di non capirci niente della trama?
    si tranne quando impugni la spada laser...
    riguardo il collegamento ti dico che anche se giochi ad outcast capireste molto perchè è raccontato bene.... cmq anche se la grafica antiquata farebbe storcere il naso a qualcuno ti consiglio di giocare i due dark forces

  10. #10
    apoculamus.it L'avatar di mickynge
    Registrato il
    06-04
    Località
    Foligno (PG)
    Messaggi
    1.745
    premetto che prima di outcast non avevo provato nessun jedi knight, però te lo consiglio davvero la storia è stupenda il multiplayer non ne parliamo e poi voglio dire costa appena 14 euro....

    Pat's Blog -> il blog più bloggoso della storia dei blog bloggosi (il mio ovviamente XD)
    il problema non è nel vostro hardware se non vi vanno gli giochi, il problema è in chi e come li realizzano.

  11. #11
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione mickynge
    premetto che prima di outcast non avevo provato nessun jedi knight, però te lo consiglio davvero la storia è stupenda il multiplayer non ne parliamo e poi voglio dire costa appena 14 euro....
    Quotissimo, l'ho comprato da qualche giorno e mi sta divertendo tantissimo. Poi la trama sarebbe degna di un episodio 7(e chissà se in un futuro non molto lontano sarà così?)
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  12. #12
    Bannato L'avatar di giopaluke892
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.675
    Citazione L'Esorcista
    Quotissimo, l'ho comprato da qualche giorno e mi sta divertendo tantissimo. Poi la trama sarebbe degna di un episodio 7(e chissà se in un futuro non molto lontano sarà così?)
    no se ci sarà una nuova trilogia non si baserà su kyle katarn e neanche sul dopo episodio 6... ma sui cavalieri della vecchia repubblica.... lo ha detto lucas in un'intervista

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    mi potete dire la trama dei primi te?oucast e accademy li prendo,ma gli altri mi sembrano troppo vecchi x giocarci ora,vorrei solo sapere la trama.

  14. #14
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    con dark forces 2 mi ci son stradivertito!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •