Espansioni per Guild Wars - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Espansioni per Guild Wars

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di Panda Pandino
    Registrato il
    06-05
    Località
    Con i Griffin
    Messaggi
    80
    Bello Giuld War.

  2. #17
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877
    Sinceramente non ho provato nessuno dei due però mi attirano tutte e due, insieme a RO,CoH e SWG. Guild Wars però non si paga è questo che mi attira di più.




  3. #18
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione =|TKS|=JackSparrow
    Due all'anno......uff significa 60 € da mettere da parte ogni anno
    Perchè 1 anno di Wow non costa oltre 120 euro scusa

    Citazione Dark Tex
    Beh raga, vi fanno pagare COMUNQUE un mensile pur non pagando un ***** di costi di server (il loro server praticamente regge davvero solo le città, il resto è uno scherzo, dato il fatto che è tutta un'istanza. Pensate a Battle.net, che fa giocare a Diablo gratis, da sempre ). Io infatti volevo prendere GW, ma dopo aver visto ciò (inoltre pare che sarà OBBLIGATORIO avere le espansioni per giocare) mi sono dato a WoW, che è innegabilmente più bello (anche secondo GMC stessa) e alla fin fine mi costa uguale...
    Bel miscuglio di cazzate sparate a caso

    Avere le espansioni NON E' ASSOLUTAMENTE OBBLIGATORIO in quanto implementano nuove razze,nuove skill e nuove mappe sempre per quelle razze,e solo una minima parte di armi nuove e mappe nuove per gli umani,che cmq non squilibrano il gioco dato che i danni massimi saranno rispettati ovunque!

    Innegabilmente + Bello?
    Costa uguale ?

    A parte che sono 2 giochi diversi quindi difficilmente accostabili,ma scusa ma quanto paghi di abbonamento 3 euro al mese?

    A me risultano questi prezzi:

    -1 Mese: 13€

    -3 Mesi: 36€ (12€ al mese)

    -6 Mesi: 66€ (11€ al mese

    E per giunta,se tu parti per le vacanze o ti scoccia giocare paghi cmq l'abbonamento,mentre le espansioni di Gw ( che se mai dovessero costare davvero 30 euro sarebbero 60 annuali e tu con 6 mesi di wow sei gia a 66) non sono obbligatorie e puoi benissimo contunuare a giocare con la tua brava copia dato che bug item e quest li aggiornano via client,quindi gratuitamente

    Citazione Kelvan
    Ma non era gratuito?

    Mi riferivo alla qualità in quanto trovo assurdo far pagare un'espansione quanto il gioco normale.
    Personalmente, in caso di MMORPG, trovo che le espansioni dovrebbero essere "donate gratuitamente" ai giocatori.
    Sempre che non si tratti di add-on mostruosamente grandi che cambiano radicalmente il gioco....
    Peccato che si tratti proprio di add-on mostruosamente grandi che implementano nuove razze e relative mappe e skill...praticamente ogni razza è un gioco a parte
    Ultima modifica di Conte Wolfers; 17-06-2005 alle 02:42:16

  4. #19
    =|TKS|=JackSparrow
    Ospite
    Citazione Conte Wolfers
    Perchè 1 anno di Wow non costa oltre 120 euro scusa



    Bel miscuglio di cazzate sparate a caso

    Avere le espansioni NON E' ASSOLUTAMENTE OBBLIGATORIO in quanto implementano nuove razze,nuove skill e nuove mappe sempre per quelle razze,e solo una minima parte di armi nuove e mappe nuove per gli umani,che cmq non squilibrano il gioco dato che i danni massimi saranno rispettati ovunque!

    Innegabilmente + Bello?
    Costa uguale ?

    A parte che sono 2 giochi diversi quindi difficilmente accostabili,ma scusa ma quanto paghi di abbonamento 3 euro al mese?

    A me risultano questi prezzi:

    -1 Mese: 13€

    -3 Mesi: 36€ (12€ al mese)

    -6 Mesi: 66€ (11€ al mese

    E per giunta,se tu parti per le vacanze o ti scoccia giocare paghi cmq l'abbonamento,mentre le espansioni di Gw ( che se mai dovessero costare davvero 30 euro sarebbero 60 annuali e tu con 6 mesi di wow sei gia a 66) non sono obbligatorie e puoi benissimo contunuare a giocare con la tua brava copia dato che bug item e quest li aggiornano via client,quindi gratuitamente



    Peccato che si tratti proprio di add-on mostruosamente grandi che implementano nuove razze e relative mappe e skill...praticamente ogni razza è un gioco a parte
    Ti do ragione su tutto quello che hai scritto...visto che io la penzo come te

  5. #20
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877
    Citazione Conte Wolfers
    Perchè 1 anno di Wow non costa oltre 120 euro scusa
    Era una battuta quella dei 60€ per far capire che ama così tanto questo gioco da comprarsi tutte le espansioni




  6. #21
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione shane
    Era una battuta quella dei 60€ per far capire che ama così tanto questo gioco da comprarsi tutte le espansioni
    E la mia era una battuta per far capire a chi sostiene che sia più dispendioso Gw che non è assolutamente vero...tks è attivo nella sezione Gw e so bene come la pensa sul gioco

  7. #22
    Bombardiere L'avatar di dylan666
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.442
    Citazione Dark Tex
    Beh raga, vi fanno pagare COMUNQUE un mensile pur non pagando un ***** di costi di server (il loro server praticamente regge davvero solo le città, il resto è uno scherzo, dato il fatto che è tutta un'istanza. Pensate a Battle.net, che fa giocare a Diablo gratis, da sempre ). Io infatti volevo prendere GW, ma dopo aver visto ciò (inoltre pare che sarà OBBLIGATORIO avere le espansioni per giocare) mi sono dato a WoW, che è innegabilmente più bello (anche secondo GMC stessa) e alla fin fine mi costa uguale...
    GUARDATE che non è affato vero che per giocare bisognera avere l espansione è stato detto fin da subito che uno puo rimanere a giocarte anke senza expanzone e poi con verranno fatte anke dell espansioni quini bisognea pgare l abbonamento e l espansione ..COSA è meglio???

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •