Problema HL2 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 47

Discussione: Problema HL2

Cambio titolo
  1. #16
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Raga ho mandato un'e-mail al supporto tecnico di Steam.Speriamo che mi mandino quello che ho richiesto.

  2. #17
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Ma se sulla scatola, nei requisiti c'è scritto "connessione a interner" ci sarà un motivo no?

  3. #18
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Citazione Ghost85
    Ma se sulla scatola, nei requisiti c'è scritto "connessione a interner" ci sarà un motivo no?
    Io l'ho comprato nella sezione "Mercatino" e lui nn mi ha detto che lo aveva già registrato,mi ha detto solo che lo aveva installato e aveva il dubbio se lo potevo installare pure io.Allora io nn sapendo che mi dovevo registrare ho detto che si può installare su un altro computer.Cmq vorrei sapere una cosa.Ma lui può togliere la registrazione che ha fatto?

  4. #19
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Tommy_2
    Io l'ho comprato nella sezione "Mercatino" e lui nn mi ha detto che lo aveva già registrato,mi ha detto solo che lo aveva installato e aveva il dubbio se lo potevo installare pure io.Allora io nn sapendo che mi dovevo registrare ho detto che si può installare su un altro computer.Cmq vorrei sapere una cosa.Ma lui può togliere la registrazione che ha fatto?
    no, al massimo ti può passare la sua di registrazione (visto che te l'ha venduto è il minimo) e se lo fa cambia subito pass in modo che non la possa più usare lui

  5. #20
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Citazione Ghost85
    no, al massimo ti può passare la sua di registrazione (visto che te l'ha venduto è il minimo) e se lo fa cambia subito pass in modo che non la possa più usare lui
    Ok ho capito.Ora mi dovresti spiegare tutto.Cosa mi deve dare esattamente lui e come faccio a cambiare tutto.Grazie mi stai salvando la vita.

  6. #21
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    GRAZIE VALVE per tutti sti casini!
    io sono stato uno dei pochi fortunati a non avere problemi pero non è giusto che chi compra un gioco deve poi lottare con tutto e tutti x giocarci,e cmq l'hl 2 pirata c'è lo stesso.Complimenti Valve!

  7. #22
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Citazione andrea81
    GRAZIE VALVE per tutti sti casini!
    io sono stato uno dei pochi fortunati a non avere problemi pero non è giusto che chi compra un gioco deve poi lottare con tutto e tutti x giocarci,e cmq l'hl 2 pirata c'è lo stesso.Complimenti Valve!
    Quoto(se lo viene a sapere mio padre mi ammazza prciò fate presto ad aiutarmi altrimenti nn mi sentirete più)

  8. #23
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Tommy_2
    Ok ho capito.Ora mi dovresti spiegare tutto.Cosa mi deve dare esattamente lui e come faccio a cambiare tutto.Grazie mi stai salvando la vita.
    adesso lui ha la registrazione... lo contatti, ti fai dare tutti i dati del suo account e una volta che hai visto che funzionano li modifichi in modo che lui non lo possa più usare

  9. #24
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Fatti dare email e password dell'account di steam, fai il login e cambi la password (l'email temo non si possa cambiare)...

  10. #25
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Citazione Teo
    Fatti dare email e password dell'account di steam, fai il login e cambi la password (l'email temo non si possa cambiare)...
    nono se mi sembra ho visto una sezione di steam che fa in modo di cambiare l'indirizzo e-mail

  11. #26
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Raga convicete a dingo89 a damri quei fot***i dati x giocare xchè nn c'è ne posso più di aspettare e vedere il cd del gioco senza provarlo.

  12. #27
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Citazione Tommy_2
    Raga convicete a dingo89 a damri quei fot***i dati x giocare xchè nn c'è ne posso più di aspettare e vedere il cd del gioco senza provarlo.
    Perchè non te li da?

    In questo caso dacci l'indirizzo di casa...ci sarà qualche utente di gamesradar che abita dalle sue parti....


    !
    Ultima modifica di Teo; 17-06-2005 alle 23:56:44

  13. #28
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    NON SI PUO' SAPERE
    Città/Località:Cadrezzate
    Ultima modifica di Tommy_2; 18-06-2005 alle 15:20:40

  14. #29
    Gian L'avatar di xxxx
    Registrato il
    01-04
    Località
    catania
    Messaggi
    1.895
    a questo punto io se fossi in te ricorrerei a una bella crack

  15. #30
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Ho trovato altri dati.
    Cadrezzate è una provincia di Varese situata in Lombardia.Se trovo di più vi faccio sapere.
    Ultima modifica di Tommy_2; 18-06-2005 alle 16:36:32

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •