Sto lavorando per voi ( <--[NWN]--> )
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Sto lavorando per voi ( <--[NWN]--> )

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di M@rko
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cazzi miei
    Messaggi
    1.179

    Sto lavorando per voi ( <--[NWN]--> )

    Ciao raga,se c'è qlk vekkio frequentatore del forummo magari si ricorderà di me....sto facendo un bel modulo per Neverwinter Nights,croce e delizia degli amanti di giochi di ruolo...il mod è ambientato nell'epoca di re Artù e compari vari,con ambientazioni quali camelot,bosco di merlino ecc.ecc.... per ora ho bisogno di qlc esperto in script o quanto meno conoscitore di Aurora...così io potrò occuparmi totalmente alla lavorazione grafica...il mio non è un progetto campato per aria,difatti conto di ottenere un lavoro così ben fatto da convincere il gormico a pubblicarlo sul dvd o cd di gmc....CHIUNQUE voglia darmi una mano può farsi avanti,ho bisogno di collaboratori sui quali scaricare un bel po' del lavoro che c'è da fare...casomai potete anke contattarmi tramite mp...CYAAAA

  2. #2
    Bannato L'avatar di giopaluke892
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.675
    che tipo di collaboratori cerchi??

  3. #3
    Kelvan
    Ospite
    Sicuramente uno scripter....
    M@rko ne hai di speranze........non si trovano per gli shard e tu ne vuoi uno per un modulo! asssddd
    bouna fortuna!

  4. #4
    Utente L'avatar di M@rko
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cazzi miei
    Messaggi
    1.179
    Citazione Kelvan
    Sicuramente uno scripter....
    M@rko ne hai di speranze........non si trovano per gli shard e tu ne vuoi uno per un modulo! asssddd
    bouna fortuna!
    ma quale onore....un poser...lol sgherzo...cmq kelvico ha ragione...ho bisogno più che mai di uno scripter,lo cerco da molto tempo già...se nn lo trovo sarò costretto ad addentrarmi da solo in questo campo...e per far ciò serviranno ulteriori settimane di studio....cmq se vuoi giopa ho un posto per te come sceneggiatore e creatore di dialoghi...a patto che ti possa ritenere una persona affidabile e conoscitore di questo epico mondo...

  5. #5
    Bannato L'avatar di giopaluke892
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.675
    Citazione M@rko
    ma quale onore....un poser...lol sgherzo...cmq kelvico ha ragione...ho bisogno più che mai di uno scripter,lo cerco da molto tempo già...se nn lo trovo sarò costretto ad addentrarmi da solo in questo campo...e per far ciò serviranno ulteriori settimane di studio....cmq se vuoi giopa ho un posto per te come sceneggiatore e creatore di dialoghi...a patto che ti possa ritenere una persona affidabile e conoscitore di questo epico mondo...
    ti riferisci al mondo di re artù???

  6. #6
    Kelvan
    Ospite
    Citazione M@rko
    ma quale onore....un poser...lol sgherzo...cmq kelvico ha ragione...ho bisogno più che mai di uno scripter,lo cerco da molto tempo già...se nn lo trovo sarò costretto ad addentrarmi da solo in questo campo...e per far ciò serviranno ulteriori settimane di studio....cmq se vuoi giopa ho un posto per te come sceneggiatore e creatore di dialoghi...a patto che ti possa ritenere una persona affidabile e conoscitore di questo epico mondo...
    M@rko, prima di prendere chi ti scrive la trama (ma tu che fai scusa? - LAMER CHE NON SEI ALTRO! XD), pensa a trovare/diventare uno scripter che è quello ciò che conta di più cmoe prima cosa...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •