Basta con fake/rompipalle e persone perverse!Diamo consigli ai MOD! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 15 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 220

Discussione: Basta con fake/rompipalle e persone perverse!Diamo consigli ai MOD!

Cambio titolo
  1. #46
    Bannato L'avatar di delta08
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    390
    Citazione []DeadJeppe[]
    cosa intendi per persone perverse?
    le persone che hanno un'avatar come il tuo

  2. #47
    Bannato L'avatar di delta08
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    390
    Citazione Zio
    Evitando di entrare nei dettagli per le possibilità o meno che possiamo attuare, vi lascio dicendo solo che ci stiamo organizzando.
    Voi continuate a contribuire mantenendo una buona condotta e aiutandoci con le segnalazioni, al resto ci pensiamo noi...
    dobbiamo preoccuparci ?

  3. #48
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione ralph81
    L'ho scritto anche in un post da poco (in un thread scandaloso), ma così il messaggio è più visibile:
    questo forum ultimamente è pieno zeppo di fake, rompipalle e persone perverse...!Io consiglierei ai MOD di mettere regole più restrittive e di far registrare un solo nick per IP per evitare che se qualcuno dovesse venir bannato poi non si possa ri-registrare dopo 5 minuti con un nick diverso e ri-rompere l'anima...!Bisogna correre ai ripari, se no credo che gli utenti migliori se ne vadano in altri forum e questo sarebbe veramente un peccato!
    Dite anche voi la vostra è soprattutto cerchiamo tutti insieme di dare una mano e delle idee ai MOD per cambiare in meglio il regolamento e rendere questo forum più interessante,anti-flood e anti fake!
    Grazie.Ralph81.
    Mi dispiace, ma trovo la tua idea impraticabile e dannosa.
    Innanzitutto, questo tuo sistema impedirebbe ad un utente di reiscriversi perchè magari vuole cambiare nick, proprio come feci io un'anno fa.
    E poi di solito i fake vengono scoperti, proprio perché sono incapaci di fingere di essere in grado di godersi il Forum.
    E cmq non è necessario in thread unico per dare idee ai mod, è già disponibile un'intera sezione...


    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  4. #49
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione Zio
    Evitando di entrare nei dettagli per le possibilità o meno che possiamo attuare, vi lascio dicendo solo che ci stiamo organizzando.
    Voi continuate a contribuire mantenendo una buona condotta e aiutandoci con le segnalazioni, al resto ci pensiamo noi...
    Uh? Cosa cuoce in pentola?
    Qualsiasi cosa vi venga in mente, ricordatevi per piacere quello che ho scritto nel post sopra: bisogna lasciare la possibilità agli utenti di re-iscriversi nel Forum, se vogliono.




    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  5. #50
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Impedire l'acceso ai fake è, allo stato attuale, tecnicamente impossibile, da quel punto di vista pertanto non possiamo prendere ulteriori provvedimenti.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #51
    ........ L'avatar di cj89
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    6.768
    Citazione Lex
    Impedire l'acceso ai fake è, allo stato attuale, tecnicamente impossibile, da quel punto di vista pertanto non possiamo prendere ulteriori provvedimenti.
    allo stato attuale vuol dire che in futuro sara possibile?

  7. #52
    Bannato L'avatar di delta08
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    390
    Citazione cj89
    allo stato attuale vuol dire che in futuro sara possibile?
    in futuro per iscriversi si dovrà inserire il proprio numero di carta di identità
    semplice ed efficace

  8. #53
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Citazione delta08
    in futuro per iscriversi si dovrà inserire il proprio numero di carta di identità
    semplice ed efficace
    Seeee, allora tutti i lama si scaricheranno un generatore di codice
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  9. #54
    Rappering
    Ospite
    Citazione ralph81
    L'ho scritto anche in un post da poco (in un thread scandaloso), ma così il messaggio è più visibile:
    questo forum ultimamente è pieno zeppo di fake, rompipalle e persone perverse...!Io consiglierei ai MOD di mettere regole più restrittive e di far registrare un solo nick per IP per evitare che se qualcuno dovesse venir bannato poi non si possa ri-registrare dopo 5 minuti con un nick diverso e ri-rompere l'anima...!Bisogna correre ai ripari, se no credo che gli utenti migliori se ne vadano in altri forum e questo sarebbe veramente un peccato!
    Dite anche voi la vostra è soprattutto cerchiamo tutti insieme di dare una mano e delle idee ai MOD per cambiare in meglio il regolamento e rendere questo forum più interessante,anti-flood e anti fake!
    Grazie.Ralph81.
    dai non esageriamo,ormai Tom Bombadillo non c'è piu' (ma ragazzi che risate) quindi il (presunto) rumeno non scasserà piu' le balle con Don Stefano e sua madre che non vuole che faccia il programmatore.
    pensa che fingeva di non sapere cosa volesse dire
    Spoiler:
    "pompino" e "inculato"




    Ultima modifica di Rappering; 18-06-2005 alle 18:21:16

  10. #55
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Ma dai sti fake sono l'unica cosa divertente rimasta in questo forum...e voi li volete eliminare??

  11. #56
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Citazione []DeadJeppe[]
    cosa intendi per persone perverse?
    Pepinno Pinesi?

  12. #57
    Bannato L'avatar di Bruzico
    Registrato il
    12-04
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    1.662
    Citazione Rappering
    dai non esageriamo,ormai Tom Bombadillo non c'è piu' (ma ragazzi che risate) quindi il (presunto) rumeno non scasserà piu' le balle con Don Stefano e sua madre che non vuole che faccia il programmatore.
    pensa che fingeva di non sapere cosa volesse dire
    Spoiler:
    "pompino" e "inculato"




    scusate l'ot ma cosa è successo a tom bombadillo

  13. #58
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Bruzico
    scusate l'ot ma cosa è successo a tom bombadillo
    E' stato bannato. Delle questioni riguardanti i ban non se ne puo discutere, ma non e' difficile immaginare come mai lo abbia ricevuto..



  14. #59
    Bannato L'avatar di Bruzico
    Registrato il
    12-04
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    1.662
    Citazione Beatrice
    E' stato bannato. Delle questioni riguardanti i ban non se ne puo discutere, ma non e' difficile immaginare come mai lo abbia ricevuto..
    a vita?

    cmq come dici tu non è difficile capire i perchè...

    http://forum.gamesradar.it/showpost....02&postcount=6 ecc.

    scusate l'ot
    cmq dovevano farlo admin


  15. #60
    Bannato L'avatar di tonio cartonio
    Registrato il
    06-05
    Località
    stuttgard
    Messaggi
    41
    basta sti fake hanno rotto!

Pag 4 di 15 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •