arrestate 55 persone su winmx - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 17 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 251

Discussione: arrestate 55 persone su winmx

Cambio titolo
  1. #46
    ciuaz!!!
    Ospite
    chissà perchè li hanno beccati solo in winmx e non in dc++, per esempio

  2. #47
    AttrattoreStrano
    Ospite
    Citazione $tr33t
    La pirateria ci sarà sempre purtroppo e adesso con l'euro vivrà in eterno.
    imho
    non è l'euro in sè, ma la speculazione incontrollata innescatasi con esso: francamente penso che il danno arrecato alle case di distribuzione dalla pirateria, sia molto ben bilanciato dai prezzi esorbitanti che abbiamo qui in italia: chi di noi, almeno una volta, non ha indossato la sua bella benda nera e il suo gancio con gamba di legno annessa? ve lo dico io: quasi nessuno.
    certo, nessuno di noi c'ha la maglietta della banda bassotti come alcune case di distribuzione....

  3. #48
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione AttrattoreStrano
    non è l'euro in sè, ma la speculazione incontrollata innescatasi con esso: francamente penso che il danno arrecato alle case di distribuzione dalla pirateria, sia molto ben bilanciato dai prezzi esorbitanti che abbiamo qui in italia: chi di noi, almeno una volta, non ha indossato la sua bella benda nera e il suo gancio con gamba di legno annessa? ve lo dico io: quasi nessuno.
    certo, nessuno di noi c'ha la maglietta della banda bassotti come alcune case di distribuzione....
    ti quoto all'ennesima potenza...cerchiamo,quindi, di non fare i falsi moralisti...chi è senza peccato (e senza software piratato), scagli la prima pietra (in questo caso il primo CD)....


  4. #49
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Guardate che la notizia è vecchiotta,ne ha parlato anche studio aperto .Comunque credo sia stato fatto più per creare timore( e molta gente di mia conoscenza ha smesso di reggere hub)che per reali intenzioni di perseguire chi si scambia materiale protetto.In molti casi ci stanno riuscindo(chi frequenta dc++ avrà visto che una decina di hub hanno chiuso a tempo indeterminato).Per lo scaricatore della domenica,e anche per il piratozzo granitico,categoria alla quale mi sento di appartenere in minima parte,la pacchia continua

  5. #50
    senpai L'avatar di $tr33t
    Registrato il
    06-04
    Località
    Takeshita street
    Messaggi
    2.215
    Ralph e Attrattore state elargendo dogmi a non finire.
    E' chiaro,cristallino ed indiscutibile che la pirateria è parte integrante di quasi tutti gli utenti che utilizzano il p2p,come è chiaro che qui in Italia i prezzi di cd e dvd sono altissimi (che si tratti di film o videogames).Non ho capito per quale motivo ribadite un concetto che è chiaro a tutti?

    < Rey > < Ken > < Juuza > < Shin > < Shu >


  6. #51
    AttrattoreStrano
    Ospite
    Citazione Giggino Don Perignon
    Guardate che la notizia è vecchiotta,ne ha parlato anche studio aperto .Comunque credo sia stato fatto più per creare timore( e molta gente di mia conoscenza ha smesso di reggere hub)che per reali intenzioni di perseguire chi si scambia materiale protetto.In molti casi ci stanno riuscindo(chi frequenta dc++ avrà visto che una decina di hub hanno chiuso a tempo indeterminato).Per lo scaricatore della domenica,e anche per il piratozzo granitico,categoria alla quale mi sento di appartenere in minima parte,la pacchia continua
    Giggì, al limite te porto le arance ar gabbio!

  7. #52
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Citazione AttrattoreStrano
    non è l'euro in sè, ma la speculazione incontrollata innescatasi con esso: francamente penso che il danno arrecato alle case di distribuzione dalla pirateria, sia molto ben bilanciato dai prezzi esorbitanti che abbiamo qui in italia: chi di noi, almeno una volta, non ha indossato la sua bella benda nera e il suo gancio con gamba di legno annessa? ve lo dico io: quasi nessuno.
    certo, nessuno di noi c'ha la maglietta della banda bassotti come alcune case di distribuzione....
    Grande la Banda Bassotti"....tra le macerie sotto i mortai,come l'acciaio resiste la città".Fine OT
    IT:il danno è principalmente per le case discografiche e per quei "Bravi ragazzi"(cit.) della siae,gli artisti campano e pascolano con i concerti e il merchandise
    Ultima modifica di Giggino Don Perignon; 18-06-2005 alle 00:16:03

  8. #53
    AttrattoreStrano
    Ospite
    Citazione $tr33t
    Ralph e Attrattore state elargendo dogmi a non finire.
    E' chiaro,cristallino ed indiscutibile che la pirateria è parte integrante di quasi tutti gli utenti che utilizzano il p2p,come è chiaro che qui in Italia i prezzi di cd e dvd sono altissimi (che si tratti di film o videogames).Non ho capito per quale motivo ribadite un concetto che è chiaro a tutti?
    io non ho ribadito proprio nulla: se guardi il forum sembra che qui tutti abbiano il modem "vergine"......

  9. #54
    Bannato L'avatar di [Radeon]
    Registrato il
    06-04
    Località
    Hoddmímir
    Messaggi
    16.675
    E che me ne frega io uso dc++

  10. #55
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione [Radeon]
    E che me ne frega io uso dc++
    anche io..oltre ad e-mule (raramente)......


  11. #56
    AttrattoreStrano
    Ospite
    Citazione Giggino Don Perignon
    Grande la Banda Bassotti"....tra le maceria sotto i mortai,come l'acciaio resite la città".Fine OT
    IT:il danno è principalmente per le case discografiche e per quei "Bravi ragazzi"(cit.) della siae,gli artisti campano e pascolano con i concerti e il merchandise
    per la miseria, ci avrei scomesso che saresti stato l'unico a capire la battuta....

  12. #57
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Grazie Attrattò,sei un'amico.Magari ti ospito pure nella mia cella superconfort,dormi al posto di topogiggio,la mia pantegana da compagnia

  13. #58
    Out of Control L'avatar di Truzzo
    Registrato il
    12-04
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    656
    Citazione $tr33t
    Ralph e Attrattore state elargendo dogmi a non finire.
    E' chiaro,cristallino ed indiscutibile che la pirateria è parte integrante di quasi tutti gli utenti che utilizzano il p2p,come è chiaro che qui in Italia i prezzi di cd e dvd sono altissimi (che si tratti di film o videogames).Non ho capito per quale motivo ribadite un concetto che è chiaro a tutti?
    con la lira un gioco per il Ps1 costava 50 massimo 65 mila lire

    ora è 65 anche 78 euro

    ecco la differenza

  14. #59
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione $tr33t
    Ralph e Attrattore state elargendo dogmi a non finire.
    E' chiaro,cristallino ed indiscutibile che la pirateria è parte integrante di quasi tutti gli utenti che utilizzano il p2p,come è chiaro che qui in Italia i prezzi di cd e dvd sono altissimi (che si tratti di film o videogames).Non ho capito per quale motivo ribadite un concetto che è chiaro a tutti?
    nessun dogma......semplicemente cerchiamo di non "fare i bravi ragazzi"..che hanno tutto,anche le mutande originali......


  15. #60
    senpai L'avatar di $tr33t
    Registrato il
    06-04
    Località
    Takeshita street
    Messaggi
    2.215
    Citazione AttrattoreStrano
    io non ho ribadito proprio nulla: se guardi il forum sembra che qui tutti abbiano il modem "vergine"......
    Se guardo il forum mi metto a piangere.
    Ovvio che il pirata nasconde sempre l'uncino,ma in fin dei conti tutti fanno il loro sporco lavoro con il p2p.
    ps: non ti sto attaccando sia chiaro,concordo su tutta la linea con quello che affermi. ^^

    < Rey > < Ken > < Juuza > < Shin > < Shu >


Pag 4 di 17 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •