Aiuto per Rome Total war!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aiuto per Rome Total war!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Grande Mala
    Registrato il
    01-05
    Località
    Baranzate RULEGGIA!
    Messaggi
    133

    Infelice Aiuto per Rome Total war!!!

    mi spiegate perchè non riesco a tirare su soldi in nessun modo?? qualcuno mi può postare i trucchI? pleaseeeeeeeeee
    ah, ultima cosa: è normale che non mi faccia salvare durante le primissime missioni??
    Avrebbe finito Pollum lì su due piedi, ma il senso del peccato gli bloccò la mano. Che peccato che abbia terminato i proiettili, pensò risalendo dal tunnel, inseguito dalle urla rabbiose di Pollum

    IL SIGNORE DEI TRANELLI

  2. #2
    developing... L'avatar di Slimmy
    Registrato il
    07-03
    Località
    NSApplication
    Messaggi
    6.417
    Ti consiglio di postare qui (http://forum.gamesradar.it/showthrea...&goto=lastpost) che anche se non è in trucchi è il thread ufficiale e puoi ricevere + facilmente soluzione.

    Per i salvataggi: quello li è il prologo! Non sei obbligato a finirlo, ma devi raggiungere un certo obiettivo prima di poter giocare la campagna completa. Se vuoi finirlo comunque dopo un po' di turni si sblocca il tutto e diventa come una campagna normale, solamente un po' (molto) + piccola.

    Poi per i soldi vedrai nella campagna completa... o al massimo posta nel link che ti ho dato.
    Ciao!

  3. #3
    Utente L'avatar di Grande Mala
    Registrato il
    01-05
    Località
    Baranzate RULEGGIA!
    Messaggi
    133
    Citazione Slimmy
    Ti consiglio di postare qui (http://forum.gamesradar.it/showthrea...&goto=lastpost) che anche se non è in trucchi è il thread ufficiale e puoi ricevere + facilmente soluzione.

    Per i salvataggi: quello li è il prologo! Non sei obbligato a finirlo, ma devi raggiungere un certo obiettivo prima di poter giocare la campagna completa. Se vuoi finirlo comunque dopo un po' di turni si sblocca il tutto e diventa come una campagna normale, solamente un po' (molto) + piccola.

    Poi per i soldi vedrai nella campagna completa... o al massimo posta nel link che ti ho dato.
    Ciao!
    thanks
    Avrebbe finito Pollum lì su due piedi, ma il senso del peccato gli bloccò la mano. Che peccato che abbia terminato i proiettili, pensò risalendo dal tunnel, inseguito dalle urla rabbiose di Pollum

    IL SIGNORE DEI TRANELLI

  4. #4
    developing... L'avatar di Slimmy
    Registrato il
    07-03
    Località
    NSApplication
    Messaggi
    6.417
    Citazione Grande Mala
    thanks
    Your welcome!

  5. #5
    Bannato L'avatar di fungo113
    Registrato il
    04-05
    Località
    svizzera
    Messaggi
    7.017
    un trucchetto :
    devi modificare il file descr_strat
    che si trova in :
    programmi/activision/Rome-total war/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/descr_strat

    in questo file ci sono indicate un po' di roba e quindi cerchi :
    infatti quando vedi es: romans=20000 denari --lo modifichi e lo fai diventare
    romans=99999999999 denari

    ok lo so che non ci hai capito un ca??o ma se vuoi posso mandarti il file gia modificato
    da me ,,, io giocavo con tutte le fazioni gia subito , e con ogniuna 9999999999 denari

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •