aiuto super smash bros melee.....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: aiuto super smash bros melee.....

Cambio titolo
  1. #1
    xxgtoxx
    Ospite

    aiuto super smash bros melee.....

    ma come si prende luigi ho letto anche i trucchi e dice di avere l'ultima cifra quella dei centesimi 2 nello adventure mode usando mario ma come si fa a prendere 2 come cifra finale???
    che qualcuno mi aiuti grazie


    edit.
    come nn detto ho trovato un altro sito che spiegava meglio che bisogna aver 2 come cifra nei secondi
    nn lo sapevo
    Ultima modifica di xxgtoxx; 18-06-2005 alle 09:26:38

  2. #2
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    rilassati o scrivi meglio, o l'unico 2 che vedrai sarà quello in pagella per quanto riguarda l'italiano
    allora, inizia l'adventure mode in difficoltù normal, non easy o very easy, e quando sei alla fine del primo livello, mushroom kingdom, attraversa il traguardo solo quando i secondi nel timer segnano un 2 come cifra finale. ora, al posto di mario e peach, combatterai contro luigi e peach. finisci l'incontro, completa lo story mode, ed avrai luigi

    The Future is Now.

  3. #3
    [falkar]
    Ospite
    mm nn lo sapevo interessante grazie foxuccio

  4. #4
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione Fox
    rilassati o scrivi meglio, o l'unico 2 che vedrai sarà quello in pagella per quanto riguarda l'italiano
    allora, inizia l'adventure mode in difficoltù normal, non easy o very easy, e quando sei alla fine del primo livello, mushroom kingdom, attraversa il traguardo solo quando i secondi nel timer segnano un 2 come cifra finale. ora, al posto di mario e peach, combatterai contro luigi e peach. finisci l'incontro, completa lo story mode, ed avrai luigi
    ho fatto tutto quello che hai detto ma nn mi e uscito luigi cosa ho sbagliato???
    ho usato un continue x finire il gioco
    fammi sapere

  5. #5
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione xxgtoxx
    ho fatto tutto quello che hai detto ma nn mi e uscito luigi cosa ho sbagliato???
    ho usato un continue x finire il gioco
    fammi sapere
    credo che tu non debba usare continue

    The Future is Now.

  6. #6
    Mvesim
    Ospite
    Citazione xxgtoxx
    ho fatto tutto quello che hai detto ma nn mi e uscito luigi cosa ho sbagliato???
    ho usato un continue x finire il gioco
    fammi sapere
    Hai incontrato luigi nel secondo incontro?


  7. #7
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione Mvesim
    Hai incontrato luigi nel secondo incontro?

    si ma forse e come dice fox che nn bisogna usare nessun continue mah ci devo provare

  8. #8
    Bannato L'avatar di Great Gonzales
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bologna (NO ADSL)
    Messaggi
    2.473
    Io nello scontro-conto-il-personaggio-per-sbloccarlo di Luigi ho vinto perché lui ha usato l'attacco speciale che si spara in avanti, io mi abbasso e lui finisce fuori dal bordo. Troppo bello! Sono 3 anni e me lo ricordo ancora!

  9. #9
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Oltre a combattere (e sconfiggere) Luigi, devi anche portare a termine il gioco abbastanza velocemente.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  10. #10
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione neosamus
    Oltre a combattere (e sconfiggere) Luigi, devi anche portare a termine il gioco abbastanza velocemente.
    quanto abbastanza velocemente???
    +/- in quanto tempo???
    grazie
    xkè se no x prendere luigi mi resta solo sfidare x un paio di gg di seguito qualche mio amico

  11. #11
    xxgtoxx
    Ospite
    ragà mi dite tutto quello che ce da sbloccare in questo gioco e come si fa???
    e poi come si fa a fare l'home run contest??
    grazie

  12. #12
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Citazione xxgtoxx
    quanto abbastanza velocemente???
    +/- in quanto tempo???
    grazie
    xkè se no x prendere luigi mi resta solo sfidare x un paio di gg di seguito qualche mio amico
    Non lo so esattamente... So solo che ho dovuto ripetere il procedimento due volte, perchè la prima ero stato troppo lento. Comunque se setti la difficoltà a "very easy" non dovresti avere problemi.

    Ci sono troppe cose da sbloccare in questo gioco: pensa solo a tutti i trofei... Però se hai delle domande precise ti possiamo rispondere.

    Per l'home run contest la tecnica varia a seconda del personaggio: in generale devi trovare una combinazione di mosse che ti permetta di infliggere del danno alla sacca senza farla spostare troppo. D'altra parte io non sono il più indicato a parlarne, dato che non sono mai stato molto bravo in quel sottogioco.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  13. #13
    Utente L'avatar di Vincent_88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    10.029
    per l'HRC prova con ganondorf a fare lo smash su vicino al sacco, poi salta e fai giu+A mentre sei in aria per intercettare il sacco, ripeti il procedimento poi usa il pugno stregone e dovresti riuscire a fare 400 per lo scenario segreto (tutto questo senza prendere la mazza).

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •