Per ricordare....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Per ricordare....

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968

    Per ricordare....

    Un utente che ha fatto la storia di gamesradar
    il fake più bello di tutti i tempi per chi non ha assistito agli eventi..
    plz non chiudete

    link


  2. #2
    Ho già capito di chi parli -.-
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  3. #3
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    che palle, ancora con peppino.. se è lui non so cosa dirti, vedetevi e conoscetevi di persona... è un malato




  4. #4
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione Angy87
    che palle, ancora con peppino.. se è lui non so cosa dirti, vedetevi e conoscetevi di persona... è un malato
    scusa perchè lo dovrei conoscere?
    ho fatto sto thread solo per far ricordare un pezzo di storia di gr

  5. #5
    Citazione y2k
    scusa perchè lo dovrei conoscere?
    ho fatto sto thread solo per far ricordare un pezzo di storia di gr
    quel pezzo di storia è meglio dimenticarlo per quanto mi riguarda
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  6. #6
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Bene.
    ..I fake più belli sono altri...

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  7. #7
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione *Kintaro*
    Bene.
    ..I fake più belli sono altri...
    prego posta

    anzi perchè non postiamo tutti i thread fake + grandi che abbiamo conservato?

  8. #8
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    si è un pezzo di storia, storia in cui centro anche io XD ma una storia che a me personalmente non piace gli regalerei quella camicia, cmq oh leggetevela se volete, ci sono anche io vs lui.. che tempi




  9. #9
    Indagatore dell'Incubo L'avatar di savior
    Registrato il
    11-04
    Località
    ufficio di investigazioni
    Messaggi
    1.716
    pepinno è un nerd... a chi gli verrebbe in mente di fare un diario su quello che ha fatto su gr? è leggermente rincojonito

  10. #10
    Kelvan
    Ospite
    Direi che non sono cose da ricordare...

  11. #11
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Ragazzi con topic di questo tipo non fate altro che dare importanza ai lamer istigandoli a proseguire nelle loro malefatte e incoraggiando l'emulazione da parte di altri utenti che non sanno come passare il tempo. Salvo poi, ovviamente, venire a lamentarsi coi moderatori quando queste persone vengono a rompere sul forum.
    Evitiamo iniziative di questo genere, per favore.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •