info sulla portata del Wi-Fi - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: info sulla portata del Wi-Fi

Cambio titolo
  1. #16
    PWRD BY EViL ACTiViTiES L'avatar di Sluggishadj
    Registrato il
    01-05
    Località
    100% PURE SPAM
    Messaggi
    5.595
    Citazione y2k
    aggiungimi no?

  2. #17
    -={Pro Gamer}=- L'avatar di Neo85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mondo reale
    Messaggi
    1.794
    Mi serviva un AP, da spendere sui 50 €, quale mi consigliate? Al momento utilizzo per il portatile una connessione wi-fi p2p con il pc fisso collegato al router però la velocità è molto inferiore rispetto al collegamento via cavo. Sapete qualche soluzione per velocizzarlo? (wi-fi classe b, 11 megabit credo)

  3. #18
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione Neo85
    Mi serviva un AP, da spendere sui 50 €, quale mi consigliate? Al momento utilizzo per il portatile una connessione wi-fi p2p con il pc fisso collegato al router però la velocità è molto inferiore rispetto al collegamento via cavo. Sapete qualche soluzione per velocizzarlo? (wi-fi classe b, 11 megabit credo)
    guarda io vado a 54mps

  4. #19
    -={Pro Gamer}=- L'avatar di Neo85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mondo reale
    Messaggi
    1.794
    Penso che sia colpa della chiavetta usb wi-fi che ho preso per il pc fisso, che mi sa che è quella che limita a 11 mb, la scheda sul portatile è a 54 infatti.
    Comunque per l'access point ce ne son di migliori, o uno vale l'altro? Ne avevo visto uno a 49,90 € della Sitecom o qualcosa del genere,non ricordo esattamente il nome, può andare come trasmissione?

  5. #20
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione Neo85
    Penso che sia colpa della chiavetta usb wi-fi che ho preso per il pc fisso, che mi sa che è quella che limita a 11 mb, la scheda sul portatile è a 54 infatti.
    Comunque per l'access point ce ne son di migliori, o uno vale l'altro? Ne avevo visto uno a 49,90 € della Sitecom o qualcosa del genere,non ricordo esattamente il nome, può andare come trasmissione?
    ho fatto bene a prendere infine lo slot pciwifi invece che la chiavetta visto che non c'era
    cmq prenditi solamente una scheda di rete wifi invece dell'access point se vuoi fare solo una connessione peer to peer

  6. #21
    -={Pro Gamer}=- L'avatar di Neo85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mondo reale
    Messaggi
    1.794
    No dovrei collegare 2 portatili e 1 fisso all'ap, pensavo di passare la chiavetta a un portatile, l'altro ha già la sua scheda incorporata e prendere una scheda pcmci per il fisso.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •