Gothic 2 La notte del Corvo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Gothic 2 La notte del Corvo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Killy77
    Registrato il
    12-02
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    2.872

    Gothic 2 La notte del Corvo

    Sono al 3o capitolo, sono un mago e appartengo all'anello dell'acqua, ho anche fatto riparare l'occhio di Innos. I problemi sono:

    1. Vatras mi ha dato una lettera da dare a Saturas, ma il dialogo di accettazione della lettera non è presente, di conseguenza non può aiutarmi a ripristinare l'occhio di Innos;

    2. Nonostante l'appartenente all'anello che sta nel porto abbia ricevuto informazione del fatto che può essere sostituito x scortarmi all'ultimo circolo di pietre, non appare il dialogo per farmi seguire o scortare.

    3. Nonostante sia arrivato da solo al terzo e ultimo circolo e abbia premuto i due pulsanti, non accade niente.

    Aiutatemi.

  2. #2
    anche io ho dei problemi: sono arrivato nella valle oltre il portale.
    Ho pure trovato 4 delle 5 tavolette e mi rimane solo quella dei guaritori nella palude. Ci sono entrato ma purtroppo non trovo la chiave per aprire lo scrigno ed avere l'ultima tavoletta.
    VI PREGO AIUTO!!!!

  3. #3
    Comunque devi premere 3 pulsanti per sbloccare l'ultimo circolo!

  4. #4
    Utente L'avatar di Killy77
    Registrato il
    12-02
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    2.872
    Citazione KingOfPilots&PichBlack
    Comunque devi premere 3 pulsanti per sbloccare l'ultimo circolo!
    Parli di quello a nord vero?

    Ne avevo trovati solo 2, cercherò meglio grazie.

  5. #5
    Utente L'avatar di Felixp
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    7.470
    Citazione Killy77
    Sono al 3o capitolo, sono un mago e appartengo all'anello dell'acqua, ho anche fatto riparare l'occhio di Innos. I problemi sono:

    1. Vatras mi ha dato una lettera da dare a Saturas, ma il dialogo di accettazione della lettera non è presente, di conseguenza non può aiutarmi a ripristinare l'occhio di Innos;

    2. Nonostante l'appartenente all'anello che sta nel porto abbia ricevuto informazione del fatto che può essere sostituito x scortarmi all'ultimo circolo di pietre, non appare il dialogo per farmi seguire o scortare.

    3. Nonostante sia arrivato da solo al terzo e ultimo circolo e abbia premuto i due pulsanti, non accade niente.

    Aiutatemi.
    MA sei entrato nella gilda della confraternità dell'anello?!?
    E hai trovato tutti gli ornamenti!?!
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  6. #6
    Utente L'avatar di Killy77
    Registrato il
    12-02
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    2.872
    Citazione Felixp
    MA sei entrato nella gilda della confraternità dell'anello?!?
    E hai trovato tutti gli ornamenti!?!

    Si, faccio parte di quella gilda (è la stessa a cui appartiene Lares).

    No appunto, mi manca in terzo, quello presente nella statua a Nord, ho premuto due pulsanti, mami hanno detto che sono tre in tutto, più tardi verifico.

  7. #7
    Utente L'avatar di Felixp
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    7.470
    Citazione Killy77
    Si, faccio parte di quella gilda (è la stessa a cui appartiene Lares).

    No appunto, mi manca in terzo, quello presente nella statua a Nord, ho premuto due pulsanti, mami hanno detto che sono tre in tutto, più tardi verifico.
    Nei monumenti sono sempre tre i pulsanti... uno in ogni colonna
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  8. #8
    Utente L'avatar di Killy77
    Registrato il
    12-02
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    2.872
    Citazione Felixp
    Nei monumenti sono sempre tre i pulsanti... uno in ogni colonna
    Sei sicuro? Ho ricontrollato questo pomeriggio, in quello a nord della foresta ce ne sono 2, e credimi ho cercato un sacco di volte.

  9. #9
    Utente L'avatar di Felixp
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    7.470
    Citazione Killy77
    Sei sicuro? Ho ricontrollato questo pomeriggio, in quello a nord della foresta ce ne sono 2, e credimi ho cercato un sacco di volte.
    Non è possibile controlla palmo a palmo a Nord?!? Scusa ma devi chiedere aiuto di Lares... non è che stai giocando con i trucchi?!? (perche in quella forseta ci sno mostri abbastanza forti)
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  10. #10
    Utente L'avatar di Killy77
    Registrato il
    12-02
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    2.872
    Citazione Felixp
    Non è possibile controlla palmo a palmo a Nord?!? Scusa ma devi chiedere aiuto di Lares... non è che stai giocando con i trucchi?!? (perche in quella forseta ci sno mostri abbastanza forti)
    Non ho mai utilizzato i trucchi a Gothic 1 e 2.

    Sono riuscito a sconfiggere i mostri passando da nord, partendo dal faro di Jack e costeggiando il burrone, gli avversari erano Razziatori dei Campi, Warg, Cinghiali e Lucertole; ma le mie palle di fuoco (evitiamo i doppi sensi eh?) ne hanno avuto ragione.

    Come ho già detto sopra, nonostante abbia già parlato con uno dei mercanti che dovrebbe mandare qualcuno a sostituire Lares al porto, e nonostante appaia tale dialogo nel diario delle missioni, e nonostante Lares mi abbia detto che è pronto ad andare nella foresta, non mi appare la riga di dialogo per andare nella suddetta foresta.

  11. #11
    Utente L'avatar di Killy77
    Registrato il
    12-02
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    2.872
    Il problema resta, ho ricominciato oggi con la volontà d'intraprendere la strada del paladino, ma spero di trovare una soluzione con quel problema.

    Me li dici i trucchi? Magari faccio prima a recuperare il terreno perso.

  12. #12
    Utente L'avatar di Felixp
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    7.470
    Citazione Killy77
    Non ho mai utilizzato i trucchi a Gothic 1 e 2.

    Sono riuscito a sconfiggere i mostri passando da nord, partendo dal faro di Jack e costeggiando il burrone, gli avversari erano Razziatori dei Campi, Warg, Cinghiali e Lucertole; ma le mie palle di fuoco (evitiamo i doppi sensi eh?) ne hanno avuto ragione.

    Come ho già detto sopra, nonostante abbia già parlato con uno dei mercanti che dovrebbe mandare qualcuno a sostituire Lares al porto, e nonostante appaia tale dialogo nel diario delle missioni, e nonostante Lares mi abbia detto che è pronto ad andare nella foresta, non mi appare la riga di dialogo per andare nella suddetta foresta.
    Ha usi la magia... Lares te lo dice nel dialogo dice qualcosa del genere dove andiamo? adesso non ricordo cmq ti consiglio di controllare meglio
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  13. #13
    Utente L'avatar di Killy77
    Registrato il
    12-02
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    2.872
    Citazione Felixp
    Ha usi la magia... Lares te lo dice nel dialogo dice qualcosa del genere dove andiamo? adesso non ricordo cmq ti consiglio di controllare meglio
    Avevo detto sopra che ho intrapreso la strada del monastero.

    Ho controllato una decina di volte.

  14. #14
    Utente L'avatar di Felixp
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    7.470
    Ecco i trucchi però non li usare spesso:
    Abilita il menu dei cheat:
    Durante una partita premere [C] e digitare la parola marvin, quindi premere [C] ancora una volta prima di premere [F2] per attivare la console. Da qui in poi potrete utilizzare i codici successivi.

    insert gold => 1000 gold per 100 exp
    HERO IMPORT [nome]=> Un character precedentemente salvato sostituisce un altro character.
    TOOGLE DESKTOP => Tutti i testi le barre ed i menu diventano invisibili
    SET PERMATTITUDE [attitudine] => modifica in modo definitivo l'attitudine di un personaggio.
    cheat god Enable/Disable => god mode
    first person => Prima persona
    Kill => Uccidi i nemici selezionati
    ITWR_MAP_NEWWORLD => Mappa diKhorinis
    ZHIGHQUALITYRENDER => Vedi meglio.
    EDIT ABILITIES => modifica le caratteristiche del personaggi
    EDIT SPECIES => modifica le caratteristiche del personaggi
    EDIT AI => modifica le caratteristiche del personaggi
    EDIT COMBAT => modifica le caratteristiche del personaggi
    HERO EXPORT [nome] => Esporta un personaggio in un file
    Go to a waypoint Fire => trasferisci il personaggio nella location indicata
    Go to a waypoint Wolf => trasferisci il personaggio nella location indicata
    Goto Waypoint Sheep => trasferisci il personaggio nella location indicata
    Goto Waypoint Lighthouse => trasferisci il personaggio nella location indicata
    Go to a waypoint Xardas => trasferisci il personaggio nella location indicata
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  15. #15
    Utente L'avatar di Killy77
    Registrato il
    12-02
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    2.872
    Grazie, credo comunque che NON li utilizzerò.

    Come ti ho già detto ho ricominciato daccapo, ma riprenderò la via del monastero, sono già alla prova del fuoco. Visto che so quali avversari affrontare e quali no, e come risparmiare tempo, credo che in una quindicina di ore riuscirò a fare quello che ho fatto in 22 (sigh!).

    Comunque forse ho capito qual'è stato il problema.

    Nelle fasi iniziali, al primo capitolo, ho attivato la statua vicino alla fattoria di onar, sono scappato e la statua è stata sconfitta dai 2 mercenari vicino al lago, forse questo ha causato alcuni blocchi narrativi (nonostante abbia recuperato il frammento dalla statua).

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •