programma per la patente - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 34

Discussione: programma per la patente

Cambio titolo
  1. #16
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Citazione iMaX
    ascolta guarda fuori dalla finestra, c'è LA VITA REALE...

    l'unico modo per imparare a guidare è guidare, ma nella realtà....
    Vero ma fare un pò di pratica in tutta sicurezza a casa non sarebbe male...

  2. #17
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Questo è ben fatto,mi sono esercitato parecchio prima dell'esame.


  3. #18
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione Teo
    Ma non c'è un simulatore di guida per imparare a mettere le marce?
    Sarebbe utile...
    Non è difficile mettere le marce,devi solo seguire la figura che c'è sul cambio stando attento di non mettere anzichè ad esempio la 4 la 2.



    La cosa più difficile secondo me è stata partire senza imballare,cmq poi si impara.Consiglio di andare in un parcheggio e provare a fare un pò di manovre,fallo solo se hai il foglio rosa e una persona con almeno 10 anni di patente.

    Citazione iMaX
    ascolta guarda fuori dalla finestra, c'è LA VITA REALE...

    l'unico modo per imparare a guidare è guidare, ma nella realtà...
    Se dovessi imparare da molti che guidano nella mia città,in pratica non rispetterei il codice

  4. #19
    Bannato L'avatar di fungo113
    Registrato il
    04-05
    Località
    svizzera
    Messaggi
    7.017
    troppo bello questo,

    tra 2 giorni ho l'esame ..............................non ho studiato

    meglio studiare va'

  5. #20
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione fungo113
    troppo bello questo,

    tra 2 giorni ho l'esame ..............................non ho studiato

    meglio studiare va'
    L'esame teorico non mi è sembrato difficile,anzi a molte domande si può rispondere con la logica.

  6. #21
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Citazione Toad
    Non è difficile mettere le marce,devi solo seguire la figura che c'è sul cambio stando attento di non mettere anzichè ad esempio la 4 la 2.



    La cosa più difficile secondo me è stata partire senza imballare,cmq poi si impara.
    No ma infatti mettere le marce non è un problema...
    E anche la partenza basta prenderci un pò di mano...

    Il brutto è quando le prime volte inizi a girare nel traffico...cioè devi seguire tutte le procedure frizione gas freno ecc... e intanto prestare attenzione a tutto ciò che ti succede intorno e ascoltare quello che ti dice chi ti stà di fianco... : \

    Anche in questo caso è questione di abitudine ma quando sei in mezzo ad altra gente devi fare tutto di fretta...


    Comunque la P da mettere dietro nell'auto deve avere delle caratteristiche particolari oppure basta un foglio di carta da stampante con una P??

  7. #22
    Bannato L'avatar di fungo113
    Registrato il
    04-05
    Località
    svizzera
    Messaggi
    7.017
    Citazione Toad
    L'esame teorico non mi è sembrato difficile,anzi a molte domande si può rispondere con la logica.
    logica ? mi è nuova questa parola !!!!

    meglio studià

  8. #23
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Toad
    Non è difficile mettere le marce,devi solo seguire la figura che c'è sul cambio stando attento di non mettere anzichè ad esempio la 4 la 2.



    La cosa più difficile secondo me è stata partire senza imballare,cmq poi si impara.Consiglio di andare in un parcheggio e provare a fare un pò di manovre,fallo solo se hai il foglio rosa e una persona con almeno 10 anni di patente.

    Se dovessi imparare da molti che guidano nella mia città,in pratica non rispetterei il codice
    Beh anche se non ha 10 anni di patente vai lo stesso,l'importante è che sia affidabile e non un cretino qualsiasi..Ho 4 anni di patente e ho fatto guidare moltissimi miei amici che ora l'hanno la patente,ci mettevamo nel parcheggio grande e gli dicevo solo di star calmo e di far le cose con dolcezza e di nn dare colpi secchi.

    Io per i quiz patente uso questo: http://www.altroconsumo.it/asp/patente/Patente.aspx

  9. #24
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Tripla Z
    Beh anche se non ha 10 anni di patente vai lo stesso,l'importante è che sia affidabile e non un cretino qualsiasi..Ho 4 anni di patente e ho fatto guidare moltissimi miei amici che ora l'hanno la patente,ci mettevamo nel parcheggio grande e gli dicevo solo di star calmo e di far le cose con dolcezza e di nn dare colpi secchi.
    No, non hai capito... è vietato!
    Puoi fare un po' di pratica nella guida solo se hai il foglio rosa, hai una persona che ha la patente da più di 10 anni seduta accanto a te, e hai la P visibile sul lunotto posteriore.
    Occhio che se ti beccano sono cazzi sia per te che per i tuoi amici!

  10. #25
    Ich tu dir weh L'avatar di montre
    Registrato il
    11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.760
    Citazione Zio
    No, non hai capito... è vietato!
    Puoi fare un po' di pratica nella guida solo se hai il foglio rosa, hai una persona che ha la patente da più di 10 anni seduta accanto a te, e hai la P visibile sul lunotto posteriore.
    Occhio che se ti beccano sono cazzi sia per te che per i tuoi amici!
    esatto .
    cmq sno d'akkordo con imax. se volete imparare
    a guidare andate con vostro padre (ke guida sempre meglio
    della madre ). cominciate da un parkeggio vuoto o
    sulle sterrate d campagna

    Gli uomini fanno incidenti, ma sono le donne
    ke li provocano x la loro imbranataggine IMHO
    "Si vis pacem, para bellum"

  11. #26
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    mio fratello 12 anni e da 3 anni che guida l'auto è una panda 1.0 hobby del 2002 la fa tanto sgommare che esce fumo davanti,fa un po di rally.si è imparato l'auto in una strada asfaltata che porta a un paesino piena di curve a u strada stretta cose da pazzi e sa giudare pure la ford mondeo del 2001(473x181x146cm) con quest'ultima fa retromarcie spanventose in strade molto strette(2m).
    io ho 14 anni e con la panda la so a malappena farla muovere,mio fratello e arrivato a 100Km/h con la terza,io giro con la panda piano piano e invece lui a 40-50m/h tira il freno a mano e fa un testacoda.é in agosto arrivamio cugino con una ducati monster 820 e se la vuole imparare chissà che farà,intanto abbiamo 3 motorini una vespa et2 50,un piaggio grillo 50 e un gilera cb1 50 con 4 marce simil-moto e fa esperienza con quest'ultimo,ma mio fratello è pazzo lui un pilota io un genio dell'eleborazioni e del pc

  12. #27
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Toad
    L'esame teorico non mi è sembrato difficile,anzi a molte domande si può rispondere con la logica.
    quoto io per l'esame del patentino per ciclomotori nn avevo studiato niente e usando la logica ho fatto solo 2 errori su 4 ammessi

  13. #28
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Citazione floop
    quoto io per l'esame del patentino per ciclomotori nn avevo studiato niente e usando la logica ho fatto solo 2 errori su 4 ammessi
    Già ma la patente è una cosa, il patentino è un'altra...
    C'è moooolta pià roba da sapere per la patente...

  14. #29
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Zio
    No, non hai capito... è vietato!
    Puoi fare un po' di pratica nella guida solo se hai il foglio rosa, hai una persona che ha la patente da più di 10 anni seduta accanto a te, e hai la P visibile sul lunotto posteriore.
    Occhio che se ti beccano sono cazzi sia per te che per i tuoi amici!
    La P non l'ho mai messa nemmeno quando guidavo con mio padre..I miei amici li faccio guidare in un parcheggio quì vicino,è immenso e ci sono solo 3 pali della luce in mezzo,e non passano mai quì a controllare.Lo so che è vietato farlo ma se i loro genitori non vogliono farli provare cosa devono fare?Ci guadagno pure una birra a fine lezione quasi sempre,se poi sono amiche capita anche altro

    Comunque il sito che ho fornito ti fa sciegliere se fare la scheda come all'esame o la prova per categorie.
    Ultima modifica di Tripla Z; 22-06-2005 alle 13:38:40

  15. #30
    WLF L'avatar di m@x_89
    Registrato il
    08-04
    Località
    provincia rimini
    Messaggi
    993
    Citazione floop
    mio fratello 12 anni e da 3 anni che guida l'auto è una panda 1.0 hobby del 2002 la fa tanto sgommare che esce fumo davanti,fa un po di rally.si è imparato l'auto in una strada asfaltata che porta a un paesino piena di curve a u strada stretta cose da pazzi e sa giudare pure la ford mondeo del 2001(473x181x146cm) con quest'ultima fa retromarcie spanventose in strade molto strette(2m).
    io ho 14 anni e con la panda la so a malappena farla muovere,mio fratello e arrivato a 100Km/h con la terza,io giro con la panda piano piano e invece lui a 40-50m/h tira il freno a mano e fa un testacoda.é in agosto arrivamio cugino con una ducati monster 820 e se la vuole imparare chissà che farà,intanto abbiamo 3 motorini una vespa et2 50,un piaggio grillo 50 e un gilera cb1 50 con 4 marce simil-moto e fa esperienza con quest'ultimo,ma mio fratello è pazzo lui un pilota io un genio dell'eleborazioni e del pc
    guarda che è molto piu facile di quanto pensi, anche io faccio ste porcate con la punto di mia mamma anche se non ho 18 anni

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •