La mia firma!!!! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 19 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 278

Discussione: La mia firma!!!!

Cambio titolo
  1. #46
    IX - I - MCM L'avatar di Lord Lollo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Via Aurelia
    Messaggi
    14.577
    Citazione Boia Faus
    che postino pure... se rompono per te cambiala e mettine una ancora meglio
    nn la trovo.....


  2. #47
    PakiTheWizard
    Ospite
    Citazione Lollo Dinamo Kiev

    mi avete scritto ke rivela l'IP ma io nn lo leggo l'IP dell'utente ke la vede....e avevo anke il link di un messaggio di un utente.....e adesso col cavolo ke lo ritrovo quel messaggio !!potevate almeno lasciarmelo il messaggio.....

    ESIGO SPIEGAZIONI !!!
    Capirei anche per l'immagine, ma il link al messaggio?

  3. #48
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Allora togliamo anche gli avatar, i nOObs si spaventano alla vista di quei cosi tutti spigolosi di fianco al post, magari sono simboli satanici

    E voi mod togliete dal vostro titolo utente la scritta "Moderatore" incutete timore ai nuovi arrivati, mica giusto.

  4. #49
    Shuzzy
    Ospite
    Citazione Celsius
    Allora togliamo anche gli avatar, i nOObs si spaventano alla vista di quei cosi tutti spigolosi di fianco al post, magari sono simboli satanici

    E voi mod togliete dal vostro titolo utente la scritta "Moderatore" incutete timore ai nuovi arrivati, mica giusto.
    lol quoto e aggiungerei: "Togliamo i tasti dal forum se no gli inesperti non ci capiscono più nulla e cadono nel panico"

  5. #50
    IX - I - MCM L'avatar di Lord Lollo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Via Aurelia
    Messaggi
    14.577
    Citazione Shuzzy
    lol quoto e aggiungerei: "Togliamo i tasti dal forum se no gli inesperti non ci capiscono più nulla e cadono nel panico"
    esattamente.....


  6. #51
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione Shuzzy
    lol quoto e aggiungerei: "Togliamo i tasti dal forum se no gli inesperti non ci capiscono più nulla e cadono nel panico"


    (Il logo delle riviste in alto a destra mi ha provocato una crisi epilettica)

  7. #52
    Shuzzy
    Ospite
    Citazione Celsius


    (Il logo delle riviste in alto a destra mi ha provocato una crisi epilettica)

    lol per non parlare di questo colore verde che mi fa venire brutte sensazioni...

  8. #53
    IX - I - MCM L'avatar di Lord Lollo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Via Aurelia
    Messaggi
    14.577
    Citazione Celsius


    (Il logo delle riviste in alto a destra mi ha provocato una crisi epilettica)
    sono allergico ai fiori,la tua firma mi nuoce


  9. #54
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    Basta flodda regà sennò passate dalla parte del torto

  10. #55
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Mamma mia se ci fosse un forum sull'asilo infantile sarebbe meno intollerante con la firma di voi

    Qualche niubbo pensa che quell'immagine è uno spyware?

    Càzzi suoi!

    Allora togliamo anche la firma di quello che ruba l'anima,metti che qualcuno pensa veramente che un fantasmino gli abbia rubato l'anima...dai meglio evitare.

    Ora che ci penso meglio togliere anche la mia firma,un utente inesperto potrebbe credere che lo spettro venga a prenderlo nel sonno
    Ultima modifica di Hollover; 21-06-2005 alle 22:46:06

  11. #56
    Shuzzy
    Ospite
    Citazione Hollover
    Mamma mia se ci fosse un forum sull'asilo infantile sarebbe meno intollerante con la firma di voi

    Qualche niubbo pensa che quell'immagine è uno spyware?

    Càzzi suoi!

    Allora togliamo anche la firma di quello che ruba l'anima,metti che qualcuno pensa veramente che un fantasmino gli abbia rubato l'anima...dai meglio evitare.

    Ora che ci penso meglio togliere anche la mia firma,un utente inesperto potrebbe credere che lo spettro venga a prenderlo nel sonno
    infatti

  12. #57
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    innanzitutto ringrazio Lollo Dinamo Kiev per aver rimesso la firma malgrado io stesso ti avessi detto di non rimetterla, e ti fosse gia stata tolta.. inutilmente ripeto che quella firma provoca ogni volta un aumenti di richieste da parte di utenti inesperti che credono che il loro ip sia pubblico... ora, a voi non ve ne importa nulla, ma a noi si visto che siamo noi che dobbiamo passare il tempo a convincere tutti gli utenti che non c'è pericolo. E visto che non mi pare che chiederti di toglierla sia una cosa troppo eccessiva credo che il venirci incontro evitando di causare disagi a molti utenti newbe non vedo il perché attaccarci come se ti avessimo tolto la vita. Ma voi credete che noi ci divertiamo a controllare le firme? credete che ci piace passare il tempo così togliendolo alle discussioni che vorremmo leggere. Eppure leggendo il topic sembra che noi mod siamo quasi felici di togliere le firme trovando i motivi più stupidi. E ogni volta noi veniamo incontro a voi, ma voi non fare nulla per agevolarci e anzi ogni singolo motivo è utile per criticarci...

  13. #58
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    A parte tutto quello che ha detto Ghost, che concordo pienamente, voi il Regolamento che avete accettato nel momento dell'iscrizione proprio non l'avete letto eh!
    Citazione Dal Regolamento
    L'amministratore del forum si riserva comunque il diritto di approvare o rifiutare qualsiasi firma, sia per contenuti sia per peso in KB delle immagini
    Penso non ci sia altro da aggiungere...

  14. #59
    Giullare scherzoso L'avatar di the.jester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra
    Messaggi
    3.407
    Citazione Melchior
    Sembra che gli utenti inesperti si facciano prendere dal panico alla vista del loro ip.
    Tutto ciò è fantastico.

    Dinamo, spero davvero non te la tolgano, la firma.








  15. #60
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Levate Di Canio dalla firma, i fascistelli mi fanno paura



    ma... stiamo scherzando?!
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

Pag 4 di 19 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •