gmc america
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 52

Discussione: gmc america

Cambio titolo
  1. #1
    Indagatore dell'Incubo L'avatar di savior
    Registrato il
    11-04
    Località
    ufficio di investigazioni
    Messaggi
    1.716

    gmc america

    visto che psm c'è anche in america, gmc per caso c'è anche negli usa o cmq in qualche in qualche stato estero o è una cosa esclusivamente italiana?

  2. #2
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione savior
    visto che psm c'è anche in america, gmc per caso c'è anche negli usa o cmq in qualche in qualche stato estero o è una cosa esclusivamente italiana?
    Si ma si chiama PC Gamer... io una volta erroneamente ho scritto Gamesradar.com invece di .it e mi son ritrovato nel sito dell Future Media (non italy!)... un'altra curiosità invece è che se scrivo www.dailyrando.com finisco qui sul forum ...

  3. #3
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione savior
    visto che psm c'è anche in america, gmc per caso c'è anche negli usa o cmq in qualche in qualche stato estero o è una cosa esclusivamente italiana?
    Sinceramente non lo so, ricordati che cmq non si chiamerebbe GMC (che è l'acronimo di Giochi per il Mio Computer), ma casomai GMC (che è l'acronimo di Games form My Computer)...
    ...ok adesso che ho detto l'idiozia del giorno, ti rispondo dicendoti che ho trovato PSM in Francia, so che c'è in America, ma sinceramente non sono mai riuscito a trovare altre riviste targate Future Media, sarà perché ero distratto... Cmq penso che esista, magari con un nome diverso.


    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  4. #4
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione Dark Avalanche
    Si ma si chiama PC Gamer... io una volta erroneamente ho scritto Gamesradar.com invece di .it e mi son ritrovato nel sito dell Future Media (non italy!)... un'altra curiosità invece è che se scrivo www.dailyrando.com finisco qui sul forum ...
    E' il vecchio nome di Gamesradar.


    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  5. #5
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Dexter89
    E' il vecchio nome di Gamesradar.

    Eh?

  6. #6
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Citazione Dark Avalanche
    Si ma si chiama PC Gamer... io una volta erroneamente ho scritto Gamesradar.com invece di .it e mi son ritrovato nel sito dell Future Media (non italy!)... un'altra curiosità invece è che se scrivo www.dailyrando.com finisco qui sul forum ...
    se scrivi .it .com . org finisci qua e poi vedi nella home del forum il link a dailyrando, se scrivi www.dailyrando.net accedi direttamente al nostro sito di daily e da li. volendo. al forum




  7. #7
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Citazione Dexter89
    E' il vecchio nome di Gamesradar.

    ma va va va
    quei domini indirizzano qua perchè dailyrando è linkata a questo forum, un dominio e riservato per la comunità, se scrivi . net accedi direttamente li




  8. #8
    Indagatore dell'Incubo L'avatar di savior
    Registrato il
    11-04
    Località
    ufficio di investigazioni
    Messaggi
    1.716
    ma allora c'è gmc in altri paesi?

  9. #9
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione savior
    ma allora c'è gmc in altri paesi?
    Certo. Si chiama PC Gamer, ed esiste in USA, germania, francia e credo anche qualche altro paese.

    Pape

  10. #10
    Indagatore dell'Incubo L'avatar di savior
    Registrato il
    11-04
    Località
    ufficio di investigazioni
    Messaggi
    1.716
    hanno fatto bene a chiamarlo giochi per il mio computer invece di pc gamer

  11. #11
    Indagatore dell'Incubo L'avatar di savior
    Registrato il
    11-04
    Località
    ufficio di investigazioni
    Messaggi
    1.716
    Citazione pape
    Certo. Si chiama PC Gamer, ed esiste in USA, germania, francia e credo anche qualche altro paese.

    Pape
    ma sei quello che scrive su gmc?

  12. #12
    Utente L'avatar di costanet
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.463
    Pero' dal momento che le recensioni dei giochi sono firmate dai redattori italiani e teoricamente al di sopra di ogni sospetto, si puo allora presumere che gli scoop siano ripresi dalle edizioni Usa.

    Converebbe, a questo punto, fare come avviene adesso per le confezioni del latte, indicare cioè per ogni articolo la fonte di provenienza.
    Sto giocando: Uncharted waters Gioco su:PS3

  13. #13
    Functional and Stylish L'avatar di Wolve-X
    Registrato il
    03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.127
    Citazione savior
    ma sei quello che scrive su gmc?
    già è proprio lui

  14. #14
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione savior
    ma sei quello che scrive su gmc?
    si

    Pape

  15. #15
    Indagatore dell'Incubo L'avatar di savior
    Registrato il
    11-04
    Località
    ufficio di investigazioni
    Messaggi
    1.716
    Citazione costanet
    Pero' dal momento che le recensioni dei giochi sono firmate dai redattori italiani e teoricamente al di sopra di ogni sospetto, si puo allora presumere che gli scoop siano ripresi dalle edizioni Usa.

    Converebbe, a questo punto, fare come avviene adesso per le confezioni del latte, indicare cioè per ogni articolo la fonte di provenienza.
    non ho capito niente

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •