Riguardo alle altezze delle firme... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: Riguardo alle altezze delle firme...

Cambio titolo
  1. #16
    bastardo L'avatar di tico muerte
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    217
    occhi raga, non seminiamo troppa zizzania... ai mod consiglio di essere meno sospettosi, e di non avere i nervi così a fior di pelle.... ai compagni di forum consiglio di non alzare polveroni..... non offendiamoci per delle m.inchiate, e poi è un periodo che Gorman e compagni hanno i nervi un pò a fior di pelle, evitiamo di tirarli in ballo se possibile.....
    ho un roseo futuro alle spalle

  2. #17
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Inviato da tico muerte
    occhi raga, non seminiamo troppa zizzania... ai mod consiglio di essere meno sospettosi, e di non avere i nervi così a fior di pelle.... ai compagni di forum consiglio di non alzare polveroni..... non offendiamoci per delle m.inchiate, e poi è un periodo che Gorman e compagni hanno i nervi un pò a fior di pelle, evitiamo di tirarli in ballo se possibile.....
    gorman nn ha i nervi a fior di pelle,anzi mi risponde sempre con una gentilezza fuori di testa,ci vien male pure litigarci..
    x i mod la cosa cambia

  3. #18
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    è inutile, Bruciatore è sempre Bruciatore............GRANDE!!!

    per quanto riguarda i mod, io penso che non si debbano arrabbiare per certe fesserie pure al 100%..........perchè non ce ne motivo.......

  4. #19
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    la mia è ok?

  5. #20
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da Bruciatore
    Neo ti senti bene?Accuse????Me le elenchi?Prove????Come faccio ad avere le prove?Buon senso plz...
    Fammi capire, con questa frase

    Insomma,non sto fuori,sono alte 100 pixel e credo di essere in regola...Per quale motivo state facendo questo?! (Rivolto ai MOD)
    Non insinui forse che noi ti abbiamo cancellato parte della firma?
    Altrimenti dimmi te cosa intendi, visto che io riesco a trovare solo questa interpretazione...

    Se dico coda di paglia ti offendi?Dai Neo per favore,mi stupisco di te...8(
    Beh, effettivamente potrei anche offendermi, visto che io non ho paura di prendermi le responsabilità di quello che faccio.
    Certo, prendermi le responsabilità anche di quello che non posso fare (leggi modificare i profili degli utenti) mi sembra eccessivo francamente.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  6. #21
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da Neo
    Fammi capire, con questa frase



    Non insinui forse che noi ti abbiamo cancellato parte della firma?
    Altrimenti dimmi te cosa intendi, visto che io riesco a trovare solo questa interpretazione...



    Beh, effettivamente potrei anche offendermi, visto che io non ho paura di prendermi le responsabilità di quello che faccio.
    Certo, prendermi le responsabilità anche di quello che non posso fare (leggi modificare i profili degli utenti) mi sembra eccessivo francamente.
    Neo lascia perdere dai

  7. #22
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Neo
    Fammi capire, con questa frase



    Non insinui forse che noi ti abbiamo cancellato parte della firma?
    Altrimenti dimmi te cosa intendi, visto che io riesco a trovare solo questa interpretazione...



    Beh, effettivamente potrei anche offendermi, visto che io non ho paura di prendermi le responsabilità di quello che faccio.
    Certo, prendermi le responsabilità anche di quello che non posso fare (leggi modificare i profili degli utenti) mi sembra eccessivo francamente.
    Guarda,stai toppando alla grande,non ho mai insinuato niente,ho solo chiesto,e'un nostro diritto chiedere vero?E voi in quanto moderatori siete gli unici a cui un utente puo'chiedere qualche informazione,se non ti sta bene nemmeno questo mi domando per quale motivo hai scelto di fare il mod,visto che con queste affermazioni hai dimostrato di NON esserlo affatto...Cmq,con le ultime tre righe ti sei superato e che hai la coda di paglia te lo dico apertamente,ho mai detto:Neo sei stato tu a modificare la mia firma?Non mi sembra,quindi evita di dire l'ultima parola,ti stai ridicolizzando e con te anche l'operato dei tuoi collaboratori...Chiudo qui la discussione con grande rammarico e delusione,sei ancora convinto di aver ragione e questo mi fa pensare molto...(Non mi aspetto di certo delle scuse,ma un po'di buon senso,cosa che manca da queste parti...)
    Ultima modifica di Bruciatore; 20-02-2003 alle 00:09:52

  8. #23
    Scommetto che ora arriva il solito moralista che dirà che tutti e due avete sbagliato, e che il discorso può finire qui...

  9. #24
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929

    Sorrisone

    Inviato da gio86
    Scommetto che ora arriva il solito moralista che dirà che tutti e due avete sbagliato, e che il discorso può finire qui...
    Bene, avete toppato entrambi, possiamo anche chiudere qui il discorso, che dite......

    TIE'!!!

    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  10. #25
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Per me e'finito da un pezzo...

  11. #26
    Cradle of Filth rulezz!!! L'avatar di Gotenks ssj 8
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unknown
    Messaggi
    997
    Se andate qui troverete una firma che è mooolto più di 158 pixel!

  12. #27
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Inviato da Gotenks ssj 8
    Se andate qui troverete una firma che è mooolto più di 158 pixel!


    Non credi sia un'esagerazione???
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  13. #28
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Ok, penso che si sia detto abbastanza. Spero nessuno sia rimasto offeso. Ok? Chiudiamola qui, dai!
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •