OnLine - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: L'Online PS2

Partecipanti
44. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Non mi interessa l'online

    0 0%
  • lo vorrei fare ma costa troppo

    1 2,27%
  • lo vorrei fare, ma non mi gustano i giochi

    0 0%
  • non lo voglio fare perchè mi han detto che è scadente

    1 2,27%
  • lo farò però non so quando

    5 11,36%
  • lo farò all'uscita di PES5 se avrà l'online

    2 4,55%
  • lo farò all'uscita di RE Outbreak

    0 0%
  • Lo faccio subito e recupero il tempo perso!

    2 4,55%
  • Ce l'ho già e ci gioco molto

    29 65,91%
  • ho l'online PS2 ma mi ha deluso e ho gioco al Live! o non lo tocco proprio!

    4 9,09%
Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 74

Discussione: OnLine

Cambio titolo
  1. #46
    This... is my story.... L'avatar di evang
    Registrato il
    08-03
    Località
    lontano da te
    Messaggi
    4.843
    l'on line ps2 è scadente

  2. #47
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    eccone n'altro...è ovvio che non ti puoi aspettare un online da pc o quello di xbox se non è a pagamento!Cambia di gioco in gioco...in molti giochi non c'è un filo di lag!L'unico problema è riscontrato in Socom perchè siccome ha avuto molto successo ora il server è mezzo fuso!

  3. #48
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Ho giocato a Socom per parecchio tempo, e ci gioco ancora anche se di meno, poi mi hanno regalato XBOX ed ho provato solo Ghost Recon 2 , ed è bellissimo, perchè è diverso da Socom e più tattico poi ci sono molte modalità tutte diverse tra cui quelle in cooperativa, nuove mappe da scaricare, nuovi soldati dopo un pò a Socom ti scocci perchè è sempre quello anche se divertentissimo per partite veloci.

  4. #49
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione L'Oracolo
    eccone n'altro...è ovvio che non ti puoi aspettare un online da pc o quello di xbox se non è a pagamento!Cambia di gioco in gioco...in molti giochi non c'è un filo di lag!L'unico problema è riscontrato in Socom perchè siccome ha avuto molto successo ora il server è mezzo fuso!
    A dire il vero anche su pc la maggior parte dei giochi ha un'online gratuito. E per quanto riguarda il server non è che lagga ora perche è fuso...ha sempre laggato, fin dall'inizio.

  5. #50
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione evang
    l'on line ps2 è scadente
    L'hai mai provato?

  6. #51
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    potete dire ma quello che volete ma socom 2 è un giocone

  7. #52
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Citazione Ceck the sound
    A dire il vero anche su pc la maggior parte dei giochi ha un'online gratuito. E per quanto riguarda il server non è che lagga ora perche è fuso...ha sempre laggato, fin dall'inizio.
    senti bello te lo ripeto anche stavolta...Vattene a giocare col tuo canotto verde e scrive qui se non capisci

    Si dia il caso che il pc sta online da tantissimo...ha molta più esperienza contro i cheater...

    Socom all'inizio non laggava...hai rotto...l'online Xbox è mejo ok ma a non per questo non devi perdere occasione di sputtanarci i giochi qua.

  8. #53
    White SoIdier L'avatar di Fabio88
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    2.739
    Citazione Ceck the sound
    A dire il vero anche su pc la maggior parte dei giochi ha un'online gratuito. E per quanto riguarda il server non è che lagga ora perche è fuso...ha sempre laggato, fin dall'inizio.
    E' anche vero che molti dei giochi online per PC non sfruttano un server unico in cui vi sono tutti i giocatori, bensì ogni stanza è composto da un server a se' stante. Parlo soprattutto di Counter Strike (che è l'unico gioco online che ho provato "seriamente").

  9. #54
    Spongebob SquarePants! L'avatar di Morro
    Registrato il
    04-04
    Località
    Bergamo Pene:23cm
    Messaggi
    3.307
    Citazione L'Oracolo
    senti bello te lo ripeto anche stavolta...Vattene a giocare col tuo canotto verde e scrive qui se non capisci

    Si dia il caso che il pc sta online da tantissimo...ha molta più esperienza contro i cheater...

    Socom all'inizio non laggava...hai rotto...l'online Xbox è mejo ok ma a non per questo non devi perdere occasione di sputtanarci i giochi qua.
    Mitico oracolo
    si è sfogato

    NiNtEnDo DS Owner

  10. #55
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    Citazione L'Oracolo
    senti bello te lo ripeto anche stavolta...Vattene a giocare col tuo canotto verde e scrive qui se non capisci

    Si dia il caso che il pc sta online da tantissimo...ha molta più esperienza contro i cheater...

    Socom all'inizio non laggava...hai rotto...l'online Xbox è mejo ok ma a non per questo non devi perdere occasione di sputtanarci i giochi qua.

    bravo orak...

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  11. #56
    su PC ci son moltissimi cheater, proprio perchè si ha un servizio gratuito ed è molto + facile craccare un gioco per PC.
    l'online su PS2 non è scadente, è solo socom2 che per molti fattori(codici di programmazzione del gioco, un po' il server, e soprattutto noi italiani, perchè se andate in inghilterra a fare un respawn in frostfire, il lag non si nota, e non dite che non è vero) lagga, ed essendo il gioco + rappresentativo della play, viene visto come la rappresentazione di tutto il mondo online di PS2, il che è sbagliatissimo, e killzone(per fare un nome) lo dimostra
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #57
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione L'Oracolo
    senti bello te lo ripeto anche stavolta...Vattene a giocare col tuo canotto verde e scrive qui se non capisci

    Si dia il caso che il pc sta online da tantissimo...ha molta più esperienza contro i cheater...

    Socom all'inizio non laggava...hai rotto...l'online Xbox è mejo ok ma a non per questo non devi perdere occasione di sputtanarci i giochi qua.

    I discorso dei bambini all'asilo sono simili.
    O scusa se ti tocco la play? Ma che è? Una zona franca dove puo entrare solo chi venera la GRANDE SONY ?
    Sticaxxi, io la critico quanto mi pare.
    Ma devi sempre usare ste frasi (senti bello te lo ripeto anche stavolta...Vattene a giocare col tuo canotto verde e scrive qui se non capisci
    )? Non sei capace di discutere civilmente argomentando? No, troppo difficile, molto piu facile chiudere con ste frasi da asilo vero?
    Io ho semplicemente detto che il fatto che non si paghi non è un alibi e che Socom II ha sempre laggato (verissimo, non puoi dire il contrario).

    Citazione keko
    su PC ci son moltissimi cheater, proprio perchè si ha un servizio gratuito ed è molto + facile craccare un gioco per PC.
    l'online su PS2 non è scadente, è solo socom2 che per molti fattori(codici di programmazzione del gioco, un po' il server, e soprattutto noi italiani, perchè se andate in inghilterra a fare un respawn in frostfire, il lag non si nota, e non dite che non è vero) lagga, ed essendo il gioco + rappresentativo della play, viene visto come la rappresentazione di tutto il mondo online di PS2, il che è sbagliatissimo, e killzone(per fare un nome) lo dimostra
    Lo dimostra anche NFS dove vedi il tuo avversario saltare per la pista? O Fifa dove è gia tanto se riesci a fare 1 partita al mese? Dai raga....
    Citazione Fabio88
    E' anche vero che molti dei giochi online per PC non sfruttano un server unico in cui vi sono tutti i giocatori, bensì ogni stanza è composto da un server a se' stante. Parlo soprattutto di Counter Strike (che è l'unico gioco online che ho provato "seriamente").
    Be si, ci sono diversi server, ma non funziona ugualmente per tutti. E cmq non puoi negare che il lag di Socom non si vede nonstante sia gratuto.

  13. #58
    White SoIdier L'avatar di Fabio88
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    2.739
    Citazione Ceck the sound
    Be si, ci sono diversi server, ma non funziona ugualmente per tutti. E cmq non puoi negare che il lag di Socom non si vede nonstante sia gratuto.

    In XIII il lag era peggio! E cmq quoto keko. Il lag di socom è causato all'80% dalle nostre linee... Infatti in Germania o in Francia (ad esempio) non si lagga quasi per niente.

  14. #59
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione Fabio88

    In XIII il lag era peggio! E cmq quoto keko. Il lag di socom è causato all'80% dalle nostre linee... Infatti in Germania o in Francia (ad esempio) non si lagga quasi per niente.
    questa è un gran cazzata,cmq anke su CS:S si lagga e i cheater ci sono eccome

  15. #60
    ovvio, credevo che sul discorso EA eravamo tutti d'accordo
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •