Come migliorereste Spinter Cell? qualunque versione - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 34

Discussione: Come migliorereste Spinter Cell? qualunque versione

Cambio titolo
  1. #16
    Tycos
    Ospite
    Citazione sonic 1
    BLA BLA BLA....BLA BLA...E BLA BLA BLA.....

    Splinter Cell come spionaggio é il migliore nel suo genere..ma che metal gear e metal gear....si Metal Gear é bellissimo, ha una storia fantastica....
    ma mettetevi in testa che la sensazione di spionaggio che ti fa vivere Splinter Cell, nemmeno un titolone come Metal Gear ci arriva.
    Questo mai, ho detto che sono quasi allo stesso livello, ma mgs è pur sempre superiore, visto che in mgs il fattore della luminosità non serve ai fini della mimetizzazione, mentre puoi scegliere quale mimetica utilizzare rispetto all'ambiente, come si vede ke non hai mai visto metal (naturalmente questa è solo una delle differenze, senza contare le musiche, la giocabilità, e la velocità nei movimenti...)

  2. #17
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione Tycos
    Questo mai, ho detto che sono quasi allo stesso livello, ma mgs è pur sempre superiore, visto che in mgs il fattore della luminosità non serve ai fini della mimetizzazione, mentre puoi scegliere quale mimetica utilizzare rispetto all'ambiente, come si vede ke non hai mai visto metal (naturalmente questa è solo una delle differenze, senza contare le musiche, la giocabilità, e la velocità nei movimenti...)
    come stalth,ripeto,splinter cell regna sovrano.lo hai mai giocato?

  3. #18
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Citazione Tycos
    Questo mai, ho detto che sono quasi allo stesso livello, ma mgs è pur sempre superiore, visto che in mgs il fattore della luminosità non serve ai fini della mimetizzazione, mentre puoi scegliere quale mimetica utilizzare rispetto all'ambiente, come si vede ke non hai mai visto metal (naturalmente questa è solo una delle differenze, senza contare le musiche, la giocabilità, e la velocità nei movimenti...)
    ma che centra questo!!!!!
    come gameplay di spionaggio metal gear non é al livello di splinter cell, e questo che ho detto prima.....non é un fatto di mimetizzazione...

  4. #19
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    io l'ho comprato usato l'ultimo splinter cell e non mi dispiace, sono molto belle le mosse, anche se metal è sopra un spanna in effetto grafico
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  5. #20
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    Citazione Tycos
    Questo mai, ho detto che sono quasi allo stesso livello, ma mgs è pur sempre superiore, visto che in mgs il fattore della luminosità non serve ai fini della mimetizzazione, mentre puoi scegliere quale mimetica utilizzare rispetto all'ambiente, come si vede ke non hai mai visto metal (naturalmente questa è solo una delle differenze, senza contare le musiche, la giocabilità, e la velocità nei movimenti...)
    si ma è poco realistico, su tu ti cambiassi la mimetica i soldati ti vedrebbero
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  6. #21
    SPURTIGLIONE L'avatar di Edivad Snake
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    8.209
    in effetti,sp è piu sthealt e spionistico di MGS.BISOGNA UNIRLI:
    METAL GEAR CELL:SPLINTER SOLID!

  7. #22
    SPURTIGLIONE L'avatar di Edivad Snake
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    8.209
    Citazione Hauzer
    come stalth,ripeto,splinter cell regna sovrano.lo hai mai giocato?
    ah,ma tu lo sai che sono edivad 91 sotto altre vesti?

  8. #23
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    L'Online per PS2 del CT che fa cagare perche' identico al quello del PT!!!

  9. #24
    Tycos
    Ospite

    Freccia

    Citazione Hauzer
    come stalth,ripeto,splinter cell regna sovrano.lo hai mai giocato?
    Sì li ho finiti tutti e 3...ma non sono daccordo, ci sono alcuna cose un po' irreali, come la questione degli occhiali luminosissimi che "GIUSTAMENTE" il terrorista non vede, oppure il fatto ke è sempre in perfetta salute, non starnutisce mai, o non gli vengono mai i mal di pancia...

  10. #25
    Tycos
    Ospite
    Citazione paura
    si ma è poco realistico, su tu ti cambiassi la mimetica i soldati ti vedrebbero
    Infatti....se cambi la mimetica ti vedono, xkè il gioco è basato proprio sul fatto ke devi metterti la mimetica in base all'ambiente

  11. #26
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    Citazione Tycos
    Infatti....se cambi la mimetica ti vedono, xkè il gioco è basato proprio sul fatto ke devi metterti la mimetica in base all'ambiente

    se fosse realistico ci metteresti dei minuti per cambiarla
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  12. #27
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Citazione paura
    se fosse realistico ci metteresti dei minuti per cambiarla
    Dai raga non finiamo nel ridicolo è pur sempre un gioco... e come se io ti dico che SC non è realistico perchè sam corre come un forsennato per tutto il livello senza accennare neanche lontanamente un pò di fatica(cosa che tralatro in mgs3 succede) ma sono davvero particolari esagerati... cmq SC è davvero molto poco realistico... da quando se uno è nell'ombra con 3 fari sulla testa verdi non viene visto????
    Cmq io ho giocato al prmio ed al 2° e mi sono piaciuti tutti e due ma già il terzo ha stufato,sempre uguale,rigiocabilità=0,comandi molto più adatti ad un pc con mouse e tastiera invece che ad una console e pg principale sempre meno carismatico... la storia di sfondo però è sempre molto carina anche se povera di colpi di scena... non so il 3 perchè l'ho giocato solo in parte... quindi per migliorarlo direi:
    1-Inserire dei bonus per il fattore longevità/rigiocabilità
    2-Nuovo sistema di controllo adatto alle console
    3-Più varietà d'azione(vabbè che è uno stealth,però diventa monotono alla lunga... se uno vuole uno scontro diretto i comandi sono penosi e si muore subito...)
    4-Possibilità di agire e superare in modo differente le missioni(già nel due l'avevano promesso ma si limiatva a scegliere per 2 stradine praticamente uguali)
    5-Date a stò povero disgraziato di sam qualche aggeggio tecnologico in più per cavarsela... ha sempre i soliti 4 o 5..
    EDIT:
    6-Una colonna sonora degna di nota!
    Ultima modifica di FFVorax; 24-06-2005 alle 20:19:10

  13. #28
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Cosa servirebbe per farlo arrivare al livello di MGS?

    Una storia decente.
    Una colonna sonora decente.

    La netta superiorità di MGS sta anche nella rigiocabilità.

    Per quanto riguarda la realisticità dei giochi, entrambi peccano in qualcosa, ma alla fine è il fattore divertimento che conta, almeno secondo il mio modesto parere.

    Con questo non voglio dire che SC sia una ciofeca, ma semplicemente che MGS mi diverte e mi coinvolge di più.
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  14. #29
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    lo migliorerei aggiungendo maggiore libertà di scelta nella startgia da adottare.
    in pandora Tomorrow c'è sempre solo un modo per fare qualcosa, è limitante e avolte, quando non capisci come afre, frustrante
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  15. #30
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.880
    la mira + veloce
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •