Ho Appena Finito Ffvii Alcune Mie Impressioni - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 17 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 244

Discussione: Ho Appena Finito Ffvii Alcune Mie Impressioni

Cambio titolo
  1. #46
    GUARŠIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Ma nooooooooo hai ripreso anke domande che avevo fatto cosi a caso,nn erano serie diamine

  2. #47
    Utente L'avatar di zell1989
    Registrato il
    05-05
    Localitą
    mensa garden balamb
    Messaggi
    946
    da come vedo nn sono l'unico ad avere dei dubbi sul finale e sul gioco in generale
    cmq le risposte di cloud 88 mi hanno chiarito alcune cose
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=419427 x ki ama i pokemon e vuole acquistare delle carte holo dal set base in poi



  3. #48
    Rock'n'roll L'avatar di GiKappa
    Registrato il
    08-03
    Localitą
    Nowhere
    Messaggi
    833
    Citazione Cloud_88
    Ma alla fine Aeris č morta per cosa?

    Forse ( ipotesi , non possiamo saperlo) č stata lei con il suo sacrifico e con Holy che ha dimostrato che gli umani sono degni di essere salvati e che tengono al pianeta. E' motlo bello questo.
    Holy non aveva nesusn sigillo, era semplciemente stata bloccata da Sephiroth. Per questo gli altri vanno ad ucciderlo, epr permettere a Holy di liberarsi e tentare di salvare il pianeta.
    anche io ho un'ipotesi: per contrastare Sephiroth che era parte del lifestream, anche aeris doveva morire per far parte anche lei di esso in quanto da ancient non aveva possibilitą contro Sephiroth

  4. #49
    Utente L'avatar di zell1989
    Registrato il
    05-05
    Localitą
    mensa garden balamb
    Messaggi
    946
    Citazione GiKappa
    anche io ho un'ipotesi: per contrastare Sephiroth che era parte del lifestream, anche aeris doveva morire per far parte anche lei di esso in quanto da ancient non aveva possibilitą contro Sephiroth
    interessante e di Zack che mi dite??
    Spoiler:
    sapete xchč č morto? ho visto il filmato nel 3°cd ma nn si capiva xchč veniva ucciso...forse xchč era un esperimento ( nella rocca di nibelhim<spero sia correto>) della shinra fuggito e che quindi doveva essere ucciso, mentre cloud essendo un "mal riuscito" poteva essere lasciato li xchč credevano che sarebbe morto??

    correggetemi se sbaglio
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=419427 x ki ama i pokemon e vuole acquistare delle carte holo dal set base in poi



  5. #50
    GUARŠIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione zell1989
    interessante e di Zack che mi dite??
    Spoiler:
    sapete xchč č morto? ho visto il filmato nel 3°cd ma nn si capiva xchč veniva ucciso...forse xchč era un esperimento ( nella rocca di nibelhim<spero sia correto>) della shinra fuggito e che quindi doveva essere ucciso, mentre cloud essendo un "mal riuscito" poteva essere lasciato li xchč credevano che sarebbe morto??

    correggetemi se sbaglio
    Spoiler:
    Allora....Zack e Cloud dopo l incidente al reattore vengono riportati alla SM e messi nella mako gabbia di stasi...Zack fa fuggire entrambi,e per questo(forse per nn propagare segreti su tutto cio che era accaduto) Zack viene ucciso,Cloud viene lasciato li perche era ridotto in stato pietoso e nn poteva sopravvivere cmq...era la rocca di midgard..la stessa dove Zack viene sepolto e la sua spada inflitta per terra da Cloud

  6. #51
    The Grand Master L'avatar di Cloud_89
    Registrato il
    06-05
    Localitą
    -Non ho una citta'-
    Messaggi
    2.214
    La trama del 7 ha molti punti in sospeso...
    o almeno non chiarissimi
    Per questo c'e' AC

  7. #52
    Utente L'avatar di zell1989
    Registrato il
    05-05
    Localitą
    mensa garden balamb
    Messaggi
    946
    Citazione Zack_ultimatesoldier
    Spoiler:
    Allora....Zack e Cloud dopo l incidente al reattore vengono riportati alla SM e messi nella mako gabbia di stasi...Zack fa fuggire entrambi,e per questo(forse per nn propagare segreti su tutto cio che era accaduto) Zack viene ucciso,Cloud viene lasciato li perche era ridotto in stato pietoso e nn poteva sopravvivere cmq...era la rocca di midgard..la stessa dove Zack viene sepolto e la sua spada inflitta per terra da Cloud
    Spoiler:
    davvero c'č na parte in cui cloud fissa al tereno al spada in ffVII??? nn č che forse ti confondi col film AD??
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=419427 x ki ama i pokemon e vuole acquistare delle carte holo dal set base in poi



  8. #53
    GUARŠIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione zell1989
    Spoiler:
    davvero c'č na parte in cui cloud fissa al tereno al spada in ffVII??? nn č che forse ti confondi col film AD??
    Infatti č AC solo nn l ho specificato perche volevo mi chiedeste dov era...tanto per sfoggiare la mia immensa cultura

  9. #54
    Utente L'avatar di zell1989
    Registrato il
    05-05
    Localitą
    mensa garden balamb
    Messaggi
    946
    Citazione Zack_ultimatesoldier
    Infatti č AC solo nn l ho specificato perche volevo mi chiedeste dov era...tanto per sfoggiare la mia immensa cultura
    zack mi deludi cmq avete mai provato a far accoppiare 2 chocobo d'oro?? io no xņ se qualcuno l'ha fatto...kissą che nn esca un chocobo di platino:9
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=419427 x ki ama i pokemon e vuole acquistare delle carte holo dal set base in poi



  10. #55
    The Grand Master L'avatar di Cloud_89
    Registrato il
    06-05
    Localitą
    -Non ho una citta'-
    Messaggi
    2.214
    No io avevo 2 chocobo d'oro e vi assicuro che ne esce un altro d'oro!
    Volendo potevo riempirci le stalle ma ero affezionato anche a quello nero,verde,blu e quello giallo di classe S!

  11. #56
    GUARŠIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione zell1989
    zack mi deludi cmq avete mai provato a far accoppiare 2 chocobo d'oro?? io no xņ se qualcuno l'ha fatto...kissą che nn esca un chocobo di platino:9
    NOOOOOOOOOOOOOO nn dire che ti deludo ti prego ....se c'č una cosa che nn sopporto č deluderele persone su certe cose su cui sono preparatissimo

  12. #57
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    FFVII č bello anche nel finale
    Spoiler:
    L'umanitą "cattiva"viene annientata per un nuovo ciclo vitale

    Chissą cosa inventerą AC.....sigh.....
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che č popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarą sempre troppo tardi.

  13. #58
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Localitą
    Cirič(TO)
    Messaggi
    13.008
    Spoiler:
    Con la storia di Sephiroth che in realtą č morto per tutto il gioco mi avete lasciato un pņ di sale: in effetti non mi spiegavo come mai fosse vivo...
    Dovrņ proprio rigiocarmelo sto gioco, ora che so ancora meglio l'inglese, per capire bene tutto (oppure lo gioco in Italiano su pc).
    Non pensavo neanche che l'umanitą fosse stata distrutta da Holy: credevo che Midgar fosse stata abbandonata e gli umani rimasti fossero tornati a vivere solo in piccole cittą e non in mostruose metropoli.


    Riguardo ad AC, č normale che sia un pņ forzato, visto che non era previsto ai tempi di FFVII (cosģ come anche FFX).
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  14. #59
    Cloud_88
    Ospite
    Spoiler:
    No l' umanitą non viene distrutta dal Life stream, Bugenhagen dice solo che se il Lifestream intervenisse non si sa se l' umanitą svanirą oppure no, in quanto non si puņ sapere se sia ritenuta un danno per il pianeta o meno. Facendo AC, significa che l' umanitą č stata considerata un' " alleata " del pianeta e non č stata devastata.

  15. #60
    Utente L'avatar di zell1989
    Registrato il
    05-05
    Localitą
    mensa garden balamb
    Messaggi
    946
    Citazione Rafael
    FFVII č bello anche nel finale
    Spoiler:
    L'umanitą "cattiva"viene annientata per un nuovo ciclo vitale

    Chissą cosa inventerą AC.....sigh.....
    Spoiler:
    guarda che l'umanitą nn viene distrutta č solo midgar quella che si va a fa benedire...infatti se l'umanitą sarevbbe stata distrutta nell'ultimo filmato nn dovrebbe esserci nemmeno redXIII dato cher anche lui stava col gruppo sull'aereonave vicino midgar ti pare?? cmq č vero ffVII lascia molti interrogativi...sarą stato fatto apposta xchč si credeva che ci sarebbe stato un seguito x ps2 che invece si č risolto poi in un film?? mistero
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=419427 x ki ama i pokemon e vuole acquistare delle carte holo dal set base in poi



Pag 4 di 17 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •