Per tutti coloro che sparlando sull'engine di doom3... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 60

Discussione: Per tutti coloro che sparlando sull'engine di doom3...

Cambio titolo
  1. #16
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Born to Kill
    Quake3 non vi ha insegnato niente
    ma può anche essere che non risuccederà, chi lo sa

  2. #17
    Energizzato L'avatar di Half-Life-Revolution83
    Registrato il
    12-04
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    2.217
    Stupefacente Quake ritorna alla grande come sempre!!
    THEY WILL NOT CONTROL US WE WILL BE VICTORIOUS!!!!!

  3. #18
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    molto bello

  4. #19
    sirkain
    Ospite
    quando uscì quake 3 tutti dissero: " si ma x gestire gl ambienti aperti ci vorrà il pc della nasa, dopo qualke mese usì l'espansione ufficiale che gestiva ambienti aperti con i stessi requisiti... dopo un anno uscirono i primi giochi con l'engine di quake 3 che gestivano ambienti esterni enormi con requisiti leggermente superiori o identici a quelli di quake 3...

    come ha detto btk, la storia nn vi ha insegnato nulla?

  5. #20
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione sirkain
    quando uscì quake 3 tutti dissero: " si ma x gestire gl ambienti aperti ci vorrà il pc della nasa, dopo qualke mese usì l'espansione ufficiale che gestiva ambienti aperti con i stessi requisiti... dopo un anno uscirono i primi giochi con l'engine di quake 3 che gestivano ambienti esterni enormi con requisiti leggermente superiori o identici a quelli di quake 3...

    come ha detto btk, la storia nn vi ha insegnato nulla?
    ma sai bene che la storia può cambiare

  6. #21
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    Citazione Dragon Hunter
    e ambientato nella prima invasione strog sulla terra
    Guarda diciamo che sono quasi totalmente nuovo a quake, ho solo giocato un po' online a quake 3 (per 1 settimana) e basta.

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

  7. #22
    Born To Frag! L'avatar di Alastorm
    Registrato il
    05-03
    Località
    Area 51
    Messaggi
    2.837
    nn mi ispira molto..preferisco BF2

  8. #23
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    Citazione Ghost85
    ma sai bene che la storia può cambiare
    Io sono sempre stato fiducioso, non credo che i requisiti interni-esterni varieranno di molto.

  9. #24
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    Citazione Lionking
    Guarda diciamo che sono quasi totalmente nuovo a quake, ho solo giocato un po' online a quake 3 (per 1 settimana) e basta.
    ah...in poke parole un bel giorno questi alieni invadono la terra pero nn per prendere le risorse del pianeta ma per prendere essere viventi con cui fare esperimenti e creare nuovi soldati meta makina meta organici...(quake wars)dopo del tempo l'umanita si rompe il ca**o di questi attaki e organiza un attako sul pianeta alieno(quake 2) questo assalto al pianeta[con una solo nave da guerra..] va hmm abbastanza bene cioe tt i obietivi sono stati raggiunti anke se con il 95% delle perdite[l'obietivo era abbasarte le difese planetari e far fuori il capo dei strog in modo tale da far cominciare sul loro pianeta una guerra civile per il controllo del pianeta]...quelli sulla terra vedendo ke le difese erano inoperative etc decidono di lanciare una seconda ondata di truppe(quake4 ) solo ke invece di mandare una sola nave manda una intera flotta....................



  10. #25
    sirkain
    Ospite
    Citazione Ghost85
    ma sai bene che la storia può cambiare
    amorino mio lo sò che è dura da accettare ma l'ID è una software house seria al contraio della Valve... e poi se ci vuole un computer che nessuno ha che senso avrebbe far uscire questo gioco?

    è vero che con l'engine di doom3 con il piffero lo fai girare, ma devi sapere che il trinity è in continua evolzuione sicuramente l'avranno ottimizzato parecchio dai tempi di doom3...

    cmq caro mio sto video è da shock! e nn puoi negarlo! mette sotto terra ogni pretesa del source e poi ti ricordo che il source spinto al massimo (e nn è neanche un 1/10 di quello visto in questo video) richiede un pc esagerato... quindi vi prego basta con le scuse e preparatevi a dire a tutti noi doomisti: "avevate ragione..."


  11. #26
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    Io credo solo che John sia un genio, e per ora ha sempre mantenuto le promesse.
    Quando per Doom 3 si parlava di una Radeon 9500 per farlo girare, molti già gridavano ai requisiti spaziali, senza nemmeno pensare che un computer così sarebbe praticamente stato la fascia medio-bassa del periodo di uscita del gioco stesso.

    Quake Wars non uscirà prima della fine del 2005, molti mesi quindi.
    Meglio starsene buoni fino ad allora.

  12. #27
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    Citazione asdrubale88
    Io credo solo che John sia un genio, e per ora ha sempre mantenuto le promesse.
    Quando per Doom 3 si parlava di una Radeon 9500 per farlo girare, molti già gridavano ai requisiti spaziali, senza nemmeno pensare che un computer così sarebbe praticamente stato la fascia medio-bassa del periodo di uscita del gioco stesso.

    Quake Wars non uscirà prima della fine del 2005, molti mesi quindi.
    Meglio starsene buoni fino ad allora.
    doom 3 parte su una skifosisima geffo 4 mx(1024x768 dettagli bassi qualkosina su medio( ) nessuna ombra)



  13. #28
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    Citazione Dragon Hunter
    doom 3 parte su una skifosisima geffo 4 mx(1024x768 dettagli bassi qualkosina su medio( ) nessuna ombra)
    Lo so benissimo, infatti la prima volta che lo finii avevo la suddetta schedona.

  14. #29
    Utente L'avatar di Rocket
    Registrato il
    03-04
    Località
    Termini Imerese (Palermo)
    Messaggi
    5.438
    Citazione Dragon Hunter
    doom 3 parte su una skifosisima geffo 4 mx(1024x768 dettagli bassi qualkosina su medio( ) nessuna ombra)
    Questa e' una ca.....io ho una 5600 a 256 mb e se lo mettevo a quella risoluzione facevo si e no 10/15 fps , con HL 2 ho impostato 1024*768 tutto al max. e faccio 25/30 fps.

  15. #30
    .__________________. L'avatar di []DeadJeppe[]
    Registrato il
    12-04
    Località
    .________________.
    Messaggi
    3.816
    Citazione Rocket
    Questa e' una ca.....io ho una 5600 a 256 mb e se lo mettevo a quella risoluzione facevo si e no 10/15 fps , con HL 2 ho impostato 1024*768 tutto al max. e faccio 25/30 fps.
    la geffo 4 nn supporta gli shader .______.


Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •