Pro Evolution Soccer 4 [REGOLE FONDAMENTALI] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 75

Discussione: Pro Evolution Soccer 4 [REGOLE FONDAMENTALI]

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Io il radar non lo uso, ogni mia formazione è fatta in modo tale che io sappia esattamente la posizione del singolo giocatore. Contrariamente alla maggioranza uso pochissimo le ali preferndo cross profondi 3/4.

  2. #32
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Sarà che PES è realistico, ma io con Bentley dopo il calcio d'inizio scarto tutti gli avversari usando solo R2. Poi per fare gol vado in verticale, mi trascino dietro i difensori, poi mi volto all'improvviso e ho la porta spalancata. Mah...

  3. #33
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Citazione Melkor
    Sarà che PES è realistico, ma io con Bentley dopo il calcio d'inizio scarto tutti gli avversari usando solo R2. Poi per fare gol vado in verticale, mi trascino dietro i difensori, poi mi volto all'improvviso e ho la porta spalancata. Mah...
    Dubito che te lo lasci fare un giocatore umano,e probabilmente anche il CPU a sei stelle.....
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  4. #34
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Citazione Rafael
    Dubito che te lo lasci fare un giocatore umano,e probabilmente anche il CPU a sei stelle.....
    L'altro giorno sono stato un minuto a dribblare con Martins davanti all'area di rigore contro mio cugino, e ci ho perso 5 a 1...

  5. #35
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Ascoltate sto consiglio di lunga esperienza, se volete divertirvi a PES dovete giocare d'attacco, schemi e strategie offensivi in pratica. Se volete stare più coperti magari vincete uguale se non di più, ma alla lunga il gioco ne esce troppo prevedibile e noioso. Può sembrare una cavolata o un ovvietà, ma è la verità
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  6. #36
    Dipendente da PES 2008 L'avatar di PaulPS2
    Registrato il
    07-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    5.185
    Citazione Ceck the sound
    Nell' 1 vs 1 indietreggio temporeggiando e quando vedo che l'avversario da un'accellerata allungandosi leggermente il pallone allora accellero andandogli incontro anch'io e premo X o O a seconda di com'è messo.
    Anche io faccio così ma la cosa che mi frega sono i movimenti degli altri giocatori. Apparte il fatto che non riesco quasi mai a stare proprio vicino all'avversario (indietreggio ma con una certa distanza), anche se ci riesco quello copre il pallone a aspetta lo scatto di altri giocatori e io rimango fregato. Giocando e rigiocando la mia mente ha sviluppato una tecnica che peggiora tutto: controllare anche gli altri avversari. Ma la cosa mi viene troppo male, un caos totale perchè schiaccio L1 per andare a marcare il giocatore che scatta e nello stesso tempo la cpu mi cambia giocatore e io non riesco più a recuperare la posizioe e vado un po' al cazzeggio... Tu Ceck riesci a marcare anche gli altri, se sì come fai????


  7. #37
    Dipendente da PES 2008 L'avatar di PaulPS2
    Registrato il
    07-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    5.185
    Citazione Rafael
    Contro il computer funziona,ma contro i giocatori più esperti (umani)no
    Infatti(faccio un esempio)quando un avversario(umano)tenta di attuare la tua stessa tecnica,il 70% delle volte lo supero,perchè io adoro i repentini cambi di direzione.Mi sono esercitato molto nel farli
    Se tu giochi contro di me allora vinci 6-0 e ti dico anche perchè: ogni volta che cerco di difenderti indietreggiando (cosa che mi risulta molto difficile) tu cambi direzione e ti assicuro anche se non lo fai in modo repentino mi superi lo stesso. Tu come fai a difendere allora?


  8. #38
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Citazione PaulPS2
    Se tu giochi contro di me allora vinci 6-0 e ti dico anche perchè: ogni volta che cerco di difenderti indietreggiando (cosa che mi risulta molto difficile) tu cambi direzione e ti assicuro anche se non lo fai in modo repentino mi superi lo stesso. Tu come fai a difendere allora?


    Cerco di seguire la traiettoria del giocatore facendo un breve ragionamento:

    Se sto marcando Castolo,di certo mi sparerò nella direzione più ovvia,senza però tralasciare la (remota)possibilità che lui cambi direzione all'ultimo momento.
    Se sto invece marcando Sheva,non mi butterò a capofitto per anticiparlo(i giocatori forti ti superao quasi sempre),bensì tenterò di stargli davanti per poi scivolare all'ultimo momento.Discorso di verso se si trova sulla fascia per il cross:lì non bisogna far altro che sare bene i tasti direzionali e R1 per seguire i suoi movimenti e stargli sempre davanti.
    Ma io seguo cmq il consiglio di Devil:non amo la difesa,preferisco l'attacco.
    Infatti l'ultima partita vinta(l'altroieri)con un mio amico è finita 6-5
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  9. #39
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    io uso r2 sulla fascia così mi fermo di lato e l'avversarrio invece va avanti, e poi sempre r2 muovendomi di lato e schiacciando il tasto direzionale opposto alla mia direzione
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  10. #40
    Dipendente da PES 2008 L'avatar di PaulPS2
    Registrato il
    07-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    5.185
    Citazione Rafael
    Cerco di seguire la traiettoria del giocatore facendo un breve ragionamento:

    Se sto marcando Castolo,di certo mi sparerò nella direzione più ovvia,senza però tralasciare la (remota)possibilità che lui cambi direzione all'ultimo momento.
    Se sto invece marcando Sheva,non mi butterò a capofitto per anticiparlo(i giocatori forti ti superao quasi sempre),bensì tenterò di stargli davanti per poi scivolare all'ultimo momento.Discorso di verso se si trova sulla fascia per il cross:lì non bisogna far altro che sare bene i tasti direzionali e R1 per seguire i suoi movimenti e stargli sempre davanti.
    Ma io seguo cmq il consiglio di Devil:non amo la difesa,preferisco l'attacco.
    Infatti l'ultima partita vinta(l'altroieri)con un mio amico è finita 6-5
    Giochi online? Su pc?


  11. #41
    Business Class L'avatar di Cloud Strife FFVII
    Registrato il
    10-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    732
    Citazione PaulPS2
    DIFESA:
    -fare spesso scivolate sopratutto quando l'avversario è in corsa dritto e quindi gli è più difficile scartare un giocaotre che entra in scivolta (piuttosto fare fallo)
    -quando ci sn due giocatori vicini di cui uno sta marcando l'avversario ke sta facendo giochetti (...) raddoppiare la marcatura premendo X e quandrato
    -in fascia per bloccare l'avversario al cross arrivati quasi in fondo fermarsi (premendo la freccia direzionale nel senso opposto) e subito dopo premere X
    -seguire i movimenti della palla e cambiare spesso giocatore con L1

    ATTACCO:
    -fare finta (doppio passo) veloce quando ci si deve liberare al tiro
    non sono totalmente della stessa opinione...alcune cose sono errate..

    1.fare spesso scivolate non è assolutamente conveniente in quanto esistono appositi tasti per far si che la palla passi sotto il giocatore avversario e che iol portatore di palla salti l'avversario...le scivolate si devono fare solo al momento opportuno...

    2.se vai sulla fascia e tifermi,l'avversario con una finta ti manda a prendere un caffè

    3.di solito il doppio passo, soprattutto con i giocatori con poca tecnica, o si allungano la palla e la consegnano al portiere o la perdono facendoti pentire di aver toccato quel tasto...

    morale della favola non esistono regole per pro evolution, se non quella di giocarci spesso e soprattutto con gli amici...giocando contro di loro si impara davvero qualcosa...

  12. #42
    Psfisso
    Ospite
    tenendo premuto L1 ti muovi meglio nelle varie direzioni....se xò nel frattempo tieni premuo o premi e basta R1 l'effetto svanisce...è consigliato usare tutti i 2 tasti...io faccio metà campo palla al piede 6 stelle e poi segno...un altro trukketto:quando sei a centrocampo guarda il radar, e se il puntino di un tuo attaccante è sopra quello di un avversario premi L1+triangolo per un passaggio filtrante in aria..cn il giocatore ke ti selezionerà automATICAMENTE CORRI SUBITO E PRENDERAI PALLA,CORRI UN POCO AVANTI E IL PORtier ti correrà contro.A questo punto L1+un tokkettino di quadrato e segnerai cn pallonetto...azione fantastica!!!scusate x il maiusc,ma avevo attivato il bloc maiusc senza accorgermene...

  13. #43
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Psfisso
    tenendo premuto L1 ti muovi meglio nelle varie direzioni....se xò nel frattempo tieni premuo o premi e basta R1 l'effetto svanisce...è consigliato usare tutti i 2 tasti...io faccio metà campo palla al piede 6 stelle e poi segno...un altro trukketto:quando sei a centrocampo guarda il radar, e se il puntino di un tuo attaccante è sopra quello di un avversario premi L1+triangolo per un passaggio filtrante in aria..cn il giocatore ke ti selezionerà automATICAMENTE CORRI SUBITO E PRENDERAI PALLA,CORRI UN POCO AVANTI E IL PORtier ti correrà contro.A questo punto L1+un tokkettino di quadrato e segnerai cn pallonetto...azione fantastica!!!scusate x il maiusc,ma avevo attivato il bloc maiusc senza accorgermene...
    Molto piu sicuro fintare il tiro facendo sedere il portiere e segnare a porta vuota. Cmq il doppio passo serve per andare sul fondo e crossare avendo margine di spazio sufficente affinchè la palla non venga intercettata.

  14. #44
    Dipendente da PES 2008 L'avatar di PaulPS2
    Registrato il
    07-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    5.185
    Ceck, giochi anche su pc online?


  15. #45
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione PaulPS2
    Ceck, giochi anche su pc online?
    Su Xbox LIVE sempre, su pc sto aspettando l'adattatore per il pad.

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •