Pro Evolution Soccer 4 [REGOLE FONDAMENTALI] - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 75

Discussione: Pro Evolution Soccer 4 [REGOLE FONDAMENTALI]

Cambio titolo
  1. #61
    Bannato L'avatar di magneton
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bronx
    Messaggi
    415
    falciarlo senza pietà è il segreto

  2. #62
    Bevitore di Mestruo L'avatar di MILANISTA
    Registrato il
    11-02
    Località
    Seregno(Mi)
    Messaggi
    2.187
    Citazione magneton
    falciarlo senza pietà è il segreto

    quello che facessi io

    dopo a fine partita mi ritrovo con 4 espulsi
    come minimo a partita

    1, 2 giocatore in barella per il mio avversario
    tutti zoppi
    una volta il giocatore avversario ha avuto uno stop
    di 35 turni ( causa infortuneo )

    come faccio ragazzi , vi prego ???
    chiedo aiuto !!!!!
    E' in promozione un offerta per i nuovi iscritti a "PARADISEBET", che consiste nel regalare 25 EURO.
    http://www2.paradisebet.com/Guest/Gruppi.aspx
    http://www2.paradisebet.com/Guest/Registrazione.aspx
    NELLA REGISTRAZIONE VI SARA' CHIESTO I DATI PER LA REGISTRAZIONE E SE "POSSIEDI UN CODICE PIN PROMO"..ecco scrivete QUA SCRIVETE P I N 01639
    RACCOMANDO DI SCRIVERE IL NUMERO DI CELLULARE GIUSTO , DOVE VI INVIERANNO IL CODICE DI ATTIVAZIONE.AVRETE 25 EURO GRATIS SUL CONTO

  3. #63
    Dipendente da PES 2008 L'avatar di PaulPS2
    Registrato il
    07-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    5.185
    Citazione moka
    DIFESA:
    -tenere sempre premuto X e lasciarlo solo quando si sa che nn si prende la palla all'avversario (xkè è girato o fa i giochetti...).in questo caso tenersi vicino all'avversario e appena esita premere X per rubargli la palla (o fare scivolata)

    questo è assolutamente falso,se fai così ne pigli na marea di gol
    Sì, è sbagliato. Me ne sono accorto oggi: ho fatto una partita bellissima tenendosi sempre a debita distanza dall'avversario in modo tale che non ti può saltare. Tanto più che si avvicina all'area tanto più bisogna stargli vicino e appena esista rubargli la palla. Premere sempre L1 per cambiare giocatore, scegliere sempre il più vicino. Mai mandare a marcare le ali al difensore centrale se c'è il terzino che arretra.

    Così va bene?


  4. #64
    Bannato L'avatar di El Bad
    Registrato il
    03-05
    Località
    Sassari
    Messaggi
    595
    Citazione PaulPS2
    La maggior parte di noi è brava in un gioco, perchè gli viene normale, il suo istinto porta ad essere bravo. Il gioco in questione è PES 4: molti di noi sono dei fenomeni semplicemente perchè viene tutto spontaneo: la difesa pronta, passaggi veloci e articolati, il dribbling... la maggior parte di noi gioca d'istinto.
    C'è però una cosa che mi capita spesso, non so se succede anche a voi: ci sono dei periodi in cui gioco da Dio, e altri in cui ho dei cali, che possono essere e/o a livello offensivo/difensivo o moltre altre possibilità. Questo è dovuto perchè col tempo (non so dare un motivo) si perdono alcuni concetti base che tutti dovrebbero avere stampati nella mente.
    Io ne ho preparati alcuni per farvi capire meglio:

    DIFESA:
    -tenere sempre premuto X e lasciarlo solo quando si sa che nn si prende la palla all'avversario (xkè è girato o fa i giochetti...).in questo caso tenersi vicino all'avversario e appena esita premere X per rubargli la palla (o fare scivolata)
    -fare spesso scivolate sopratutto quando l'avversario è in corsa dritto e quindi gli è più difficile scartare un giocaotre che entra in scivolta (piuttosto fare fallo)
    -quando ci sn due giocatori vicini di cui uno sta marcando l'avversario ke sta facendo giochetti (...) raddoppiare la marcatura premendo X e quandrato
    -in fascia per bloccare l'avversario al cross arrivati quasi in fondo fermarsi (premendo la freccia direzionale nel senso opposto) e subito dopo premere X
    -seguire i movimenti della palla e cambiare spesso giocatore con L1

    ATTACCO:
    -per dribblare muoversi spesso in tutte premendo molto velocemente le frecce direzionali e nn andare sempre dritti.
    -fintare il tiro e il passaggio per liberarsi dei giocatori sopratutto in area
    -fare finta (doppio passo) lento quando da una posizione l'avversario arriva in diagonale.
    -fare finta (doppio passo) veloce quando ci si deve liberare al tiro

    Questi gli ho proprio scritto molti mesi fa nel momento di "massima forma" in cui giocavo veramente bene. Col tempo, quando giocavo non ci pensavo più perchè mi veniva tutto normale e oggi mi trovo molto debole (anche se, ve lo assicuro, gioco ogni giorno anche contro amici).

    Ci tengo molto ad approfondire la cosa perchè può servire a tutti, sopratutto a me se mi date buoni consigli perchè devo affrontare il torneo TDV.

    Altra cosa che mi sono accorto è che a 50Hz è tutto un'altro gioco: i giocatori corrono come delle ferrari e si dribbla benissimo. A 60 mi pare tutto più denso, meno veloce. Provate a farci caso.

    Andando più in dettagliato vorrei chiedere un consiglio a qualcuno di voi veramente bravo: non riesco proprio a difendere. Non so se è giusto come ho scritto nella regola e cioè premere sempre X e quando l'avversario è girato fermarsi e stare vicini per metterlo in difficoltà. Io proprio nn ci riesco: quando l'avversario corre avanti, se premi X quello di dribbla come niente (è molto facile trovare il tempo giusto) e se non premo X e gli sto vicino lo metto minimamente in difficoltà ma basta che finta di spostarsi in una direzione e poi va nell'altra io sono già superato perchè non riesco a stare pronto nel movimento.
    Spesso nei tornei di TDV ho trovato molte persone brave che addirittura riuscivano a marcare il giocatore a cui povevi passare la palla. Ecco, lì proprio sono negato: devi contrallare l'avversario in possesso di palla che si muove a destra e sinistra, e poi anche gli scatti degli altri. Io non so se è meglio premere sempre manualmente L1 per cambiare giocatore e tenerlo basso, alto, ditemi voi...

    Spero che il topic vi sia di aiuto e che mi aiutate in questo mio problema.
    bella idea ma in scivolata conviene entrare sopratutto da davanti cosi rischi meno

  5. #65
    Dipendente da PES 2008 L'avatar di PaulPS2
    Registrato il
    07-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    5.185
    Citazione MILANISTA
    quello che facessi io

    dopo a fine partita mi ritrovo con 4 espulsi
    come minimo a partita

    1, 2 giocatore in barella per il mio avversario
    tutti zoppi
    una volta il giocatore avversario ha avuto uno stop
    di 35 turni ( causa infortuneo )

    come faccio ragazzi , vi prego ???
    chiedo aiuto !!!!!
    DistanZa ruleZ. Leggi sopra


  6. #66
    Dipendente da PES 2008 L'avatar di PaulPS2
    Registrato il
    07-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    5.185
    Citazione El Bad
    bella idea ma in scivolata conviene entrare sopratutto da davanti cosi rischi meno
    Davanti oppure se in fascia fare la scivoltata è un po' rischioso. Al massimo prendi il giallo.


  7. #67
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione MILANISTA
    quello che facessi io

    dopo a fine partita mi ritrovo con 4 espulsi
    come minimo a partita

    1, 2 giocatore in barella per il mio avversario
    tutti zoppi
    una volta il giocatore avversario ha avuto uno stop
    di 35 turni ( causa infortuneo )

    come faccio ragazzi , vi prego ???
    chiedo aiuto !!!!!
    Evviva i tempi verbali.

  8. #68
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    ragazzi secondo me il modo migliore per evitare gol è falciare la gente prima che superi la metàcampo e poi far arretrare la difesa senza mai andare a pressaer,tranne quando il portatore di palla arriva a distanza pericolosa.

  9. #69
    Bannato L'avatar di El Bad
    Registrato il
    03-05
    Località
    Sassari
    Messaggi
    595
    Citazione PaulPS2
    Davanti oppure se in fascia fare la scivoltata è un po' rischioso. Al massimo prendi il giallo.
    dipende se ti ha saltato e da dietro lo falci prendi di sicuro il rosso

  10. #70
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Citazione El Bad
    dipende se ti ha saltato e da dietro lo falci prendi di sicuro il rosso

    no,il rosso lo prendi solo se è una chiara azione da gol e sei ultimo uomo

  11. #71
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione moka
    no,il rosso lo prendi solo se è una chiara azione da gol e sei ultimo uomo
    Ma anche no. Su WE8 il rosso te lo danno anche se falci di lato in fascia. Anzi, spesso danno il rosso per falli così e solo il giallo per i falli da ultimo uomo.

  12. #72
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Citazione Ceck the sound
    Ma anche no. Su WE8 il rosso te lo danno anche se falci di lato in fascia. Anzi, spesso danno il rosso per falli così e solo il giallo per i falli da ultimo uomo.
    oddio...mi sembra che nel titolo ci sia scritto pes4 e non we8!!

  13. #73
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione moka
    oddio...mi sembra che nel titolo ci sia scritto pes4 e non we8!!
    Stessa cosa, forse meno severi per i falli sulle fasce, ma siamo li.

  14. #74
    Bannato L'avatar di El Bad
    Registrato il
    03-05
    Località
    Sassari
    Messaggi
    595
    Citazione moka
    no,il rosso lo prendi solo se è una chiara azione da gol e sei ultimo uomo
    no anche in fascia lo puoi prendere se sei molto in ritardo

  15. #75
    Dipendente da PES 2008 L'avatar di PaulPS2
    Registrato il
    07-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    5.185
    Citazione Ceck the sound
    Stessa cosa, forse meno severi per i falli sulle fasce, ma siamo li.
    Il rosso non si prende quasi mai manco se falci da dientro.... lo prendi solo se falci da dientro oppure anche di lato ma è ultimo uomo senò solo giallo. Quando gioco con dei miei amici capita che mi falciano a mò di spezzagamba e poi non da manco il giallo
    Una volta Ronaldo è stato falciato di fronte e ha fatto un volo di tre metri in avanti, sembravano le moto gp...


Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •