Ruolo Moderatore:o si fa bene,o non si fa
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 137

Discussione: Ruolo Moderatore:o si fa bene,o non si fa

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di piccola_tata
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    46

    Ruolo Moderatore:o si fa bene,o non si fa

    salve sono nuova di quì,mi ha fatto iscrivere un utente frequentante questo forum:Hauzer,che conosco molto bene.
    ieri è successo che mio fratello DAL MIO PC è entrato con il suo nick è ha fatto un gran macello(e mi scuso personalmente con i ragazzi che hanno dovuto sorbirsi le sue cavolate).Il nick di hauzer è stato bannato da lex,il moderatore del forum se non sbaglio.siccome Hauzer non centra nulla,se cortesemente lex controllasse magari l'id prima di bannare a casaccio,farebbe un grosso favore a tutti.
    non voglio criticare chichessia,anche perchè non conosco nessuno,in particolare lex,ma le cose o si fanno bene o non si fanno.
    prego qualcuno di accertarsi,se incredulo,l'id del nick Hauzer di ieri pomeriggio,visto che non è stato lui dal SUO PC.
    lui ieri notte va per collegarsi,e vedendo che era ancora bannato,mi ha chiesto cortesemente di andare a controllare,era stato sbannato per poi riessere ribannato di nuovo,ma non per colpa sua,non dal suo pc,come ho detto pocanzi,una cavolata di mio fratello,che conosce la pass di hauzer.
    mi riscuso di nuovo con tutti per i disagi di eri pomeriggio.

  2. #2
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Ma deve contestare tutti i Ban? -.-

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    MP per discutere dei ban… l'hai letto l'avviso?

  4. #4
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Ma il titolo che c' azzecca?

    Ah...salutami Hauzer




  5. #5
    Bannato L'avatar di piccola_tata
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    46
    Citazione Vegeth Ssj
    MP per discutere dei ban… l'hai letto l'avviso?
    sono nuova,mi devi scusare

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Ah comunque visto che ci siamo vorrei precisare che il messaggio per cui è stato bannato Hauzer (che non linko) mi sembra un tipico post "alla Hauzer".
    Certo potrei sbagliarmi ma il suo stile è quasi inconfondibile.

  7. #7
    Bannato L'avatar di piccola_tata
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    46
    Citazione exchpoptrue
    Ma il titolo che c' azzecca?

    Ah...salutami Hauzer



    i moderatori vengono scelti in base alla loro opera sul forum,se si viene scelti vuol dire che lo si sa fare,e fare il moderatore non significa agire di istinto o senza accettarsi di una determinata circostanza,bisogna avere tutta la situazione chiara in tutto e per tutto,ho notato solo ora che lex è addirittura l'amministratore-moderatore del forum,beh...siamo in buone mani

  8. #8
    Bannato L'avatar di piccola_tata
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    46
    Citazione Vegeth Ssj
    Ah comunque visto che ci siamo vorrei precisare che il messaggio per cui è stato bannato Hauzer (che non linko) mi sembra un tipico post "alla Hauzer".
    Certo potrei sbagliarmi ma il suo stile è quasi inconfondibile.
    ho letto tutto vegeth,ma ti assicuro che mio fratello,come me conosce molto bene dany,e lo scempio di ieri,da parte sua,era ovvio a tutti,fare"Hauzer",per far bannare"Hauzer",mi segui?

  9. #9
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione piccola_tata
    salve sono nuova di quì,mi ha fatto iscrivere un utente frequentante questo forum:Hauzer,che conosco molto bene.
    ieri è successo che mio fratello DAL MIO PC è entrato con il suo nick è ha fatto un gran macello(e mi scuso personalmente con i ragazzi che hanno dovuto sorbirsi le sue cavolate).Il nick di hauzer è stato bannato da lex,il moderatore del forum se non sbaglio.siccome Hauzer non centra nulla,se cortesemente lex controllasse magari l'id prima di bannare a casaccio,farebbe un grosso favore a tutti.
    non voglio criticare chichessia,anche perchè non conosco nessuno,in particolare lex,ma le cose o si fanno bene o non si fanno.
    prego qualcuno di accertarsi,se incredulo,l'id del nick Hauzer di ieri pomeriggio,visto che non è stato lui dal SUO PC.
    lui ieri notte va per collegarsi,e vedendo che era ancora bannato,mi ha chiesto cortesemente di andare a controllare,era stato sbannato per poi riessere ribannato di nuovo,ma non per colpa sua,non dal suo pc,come ho detto pocanzi,una cavolata di mio fratello,che conosce la pass di hauzer.
    mi riscuso di nuovo con tutti per i disagi di eri pomeriggio.
    Beh la prima colpa di tutto ciò va ad Hauzer stesso perché non avrebbe dovuto rivelare la password.

    Per quanto riguarda la questione moderatori, sappi che Lex bannando Hauzer ha fatto il proprio dovere, perché se non l'avesse fatto tuo fratello avrebbe continuato a rompere agli altri utenti.

    Ora verrà fatto un IP check e se il risultato sarà positivo Hauzer verrà sbannato.

    Però non te la devi prendere con i moderatori perché il loro lavoro l'hanno fatto.

    Approposito, benvenuta.

  10. #10
    Bannato L'avatar di piccola_tata
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    46
    Citazione Gaseus Snake
    Beh la prima colpa di tutto ciò va ad Hauzer stesso perché non avrebbe dovuto rivelare la password.

    Per quanto riguarda la questione moderatori, sappi che Lex bannando Hauzer ha fatto il proprio dovere, perché se non l'avesse fatto tuo fratello avrebbe continuato a rompere agli altri utenti.

    Ora verrà fatto un IP check e se il risultato sarà positivo Hauzer verrà sbannato.

    Però non te la devi prendere con i moderatori perché il loro lavoro l'hanno fatto.

    Approposito, benvenuta.
    mi rendo conto,puoi farlo tu il controllo dell'id?

  11. #11
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione piccola_tata
    i moderatori vengono scelti in base alla loro opera sul forum,se si viene scelti vuol dire che lo si sa fare,e fare il moderatore non significa agire di istinto o senza accettarsi di una determinata circostanza,bisogna avere tutta la situazione chiara in tutto e per tutto,ho notato solo ora che lex è addirittura l'amministratore-moderatore del forum,beh...siamo in buone mani
    Lo sai che i moderatori, e addirittura gli amministratori, sono esseri umani? ()

    Ecco, tu cosa avresti fatto? Avresti mobilitato l'FBI, o la polizia postale? Purtroppo in certi casi il ban è l'unica soluzione, mica potevi lasciare che Hauzer (o chi per lui) combinasse casini.

  12. #12
    Bannato L'avatar di piccola_tata
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    46
    Citazione Gaseus Snake
    Lo sai che i moderatori, e addirittura gli amministratori, sono esseri umani? ()

    Ecco, tu cosa avresti fatto? Avresti mobilitato l'FBI, o la polizia postale? Purtroppo in certi casi il ban è l'unica soluzione, mica potevi lasciare che Hauzer (o chi per lui) combinasse casini.
    allora caro g.snake,precisiamo che ho capito,quindi non ribadire la stessa cosa in ogni post,lex ha fatto bene ok,nulla contro,ma adesso se gentilmente qualcuno può controllare l'id del nick

  13. #13
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Citazione Vegeth Ssj
    Ah comunque visto che ci siamo vorrei precisare che il messaggio per cui è stato bannato Hauzer (che non linko) mi sembra un tipico post "alla Hauzer".
    Certo potrei sbagliarmi ma il suo stile è quasi inconfondibile.

    Ormai è famoso
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  14. #14
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Mannaggia ai fratelli...


  15. #15
    Bannato L'avatar di piccola_tata
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    46
    Citazione Jack89
    Mannaggia ai fratelli...
    mio fratello possiede l'x-box,quindi vi faccio immagginare i litigi per telefono con dany.....

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •