cosa ho visto ieri su rai tre??non ci credo!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: cosa ho visto ieri su rai tre??non ci credo!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271

    cosa ho visto ieri su rai tre??non ci credo!

    ieri verso le 2 di notte ho acceso la tv e girando i canali la mia attenzione è balzata su rai 3!stavano mandando in onda dei filmati di un videogame!cioe non c'èra nessun conduttore,nessuna voce fuori campo,si vedevano solo i filmati di intermezzo che ci sono nei giochi e quando uno di questi finiva si vedeva il menu principale del gioco e veniva selezionato un altro filmato dal menu!il gioco non l'ho capito,penso che era per una console.sicuramente era un survival horror,c'èra una bambina che in pratica girava per la sua vecchia villa e vedeva come era morta sua madre suo padre,e c'èra un mostro con due asce che la inseguiva per tutto il gioco,inoltre si parlava sempre di un rito dell'unione.cmq non è il gioco che vorrei sapere,vorrei capire che trasmissione era,sono usciti pazzi o stanno facendo sulla rai qualche programma sui videogame??

  2. #2
    Power metaller L'avatar di Noldor
    Registrato il
    03-05
    Località
    Steppa
    Messaggi
    11.246
    incredibile!!!
    ora guardo sul giornale del programma.....
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico Visualizza Messaggio
    Il fatto è che in Italia c'è un'intera categoria di persone insopportabilmente faziose che non perdono occasione di criticare il Presidente del Consiglio: sono gli onesti.

  3. #3
    Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    a Dreamland
    Messaggi
    12.852
    il gioco era clock tower 3
    vecchio gioco ps2
    quindi direi che nn centra niente con questa sezione
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

  4. #4
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione andrea81
    ieri verso le 2 di notte ho acceso la tv e girando i canali la mia attenzione è balzata su rai 3!stavano mandando in onda dei filmati di un videogame!cioe non c'èra nessun conduttore,nessuna voce fuori campo,si vedevano solo i filmati di intermezzo che ci sono nei giochi e quando uno di questi finiva si vedeva il menu principale del gioco e veniva selezionato un altro filmato dal menu!il gioco non l'ho capito,penso che era per una console.sicuramente era un survival horror,c'èra una bambina che in pratica girava per la sua vecchia villa e vedeva come era morta sua madre suo padre,e c'èra un mostro con due asce che la inseguiva per tutto il gioco,inoltre si parlava sempre di un rito dell'unione.cmq non è il gioco che vorrei sapere,vorrei capire che trasmissione era,sono usciti pazzi o stanno facendo sulla rai qualche programma sui videogame??
    Ma solo lu tu li trovi ste cose

    La notte bisogna dormire

    Skerzo:9 , kissa magari era un fuori programma, pero il gioco di grafica com'era?

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione Eddy'90
    il gioco era clock tower 3
    vecchio gioco ps2
    quindi direi che nn centra niente con questa sezione
    ma io non sto parlando del gioco,lo detto che era per console,sto parlando del programma se parlano di videogame puo darsi che parlarenno pure di giochi x pc

  6. #6
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Citazione andrea81
    ieri verso le 2 di notte ho acceso la tv e girando i canali la mia attenzione è balzata su rai 3!stavano mandando in onda dei filmati di un videogame!cioe non c'èra nessun conduttore,nessuna voce fuori campo,si vedevano solo i filmati di intermezzo che ci sono nei giochi e quando uno di questi finiva si vedeva il menu principale del gioco e veniva selezionato un altro filmato dal menu!il gioco non l'ho capito,penso che era per una console.sicuramente era un survival horror,c'èra una bambina che in pratica girava per la sua vecchia villa e vedeva come era morta sua madre suo padre,e c'èra un mostro con due asce che la inseguiva per tutto il gioco,inoltre si parlava sempre di un rito dell'unione.cmq non è il gioco che vorrei sapere,vorrei capire che trasmissione era,sono usciti pazzi o stanno facendo sulla rai qualche programma sui videogame??
    non si può da qualche parte reperire questi pezzi andati in onda?




  7. #7
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione Eddy'90
    il gioco era clock tower 3
    vecchio gioco ps2
    quindi direi che nn centra niente con questa sezione
    Mammia mia ke pignoleria

  8. #8
    Power metaller L'avatar di Noldor
    Registrato il
    03-05
    Località
    Steppa
    Messaggi
    11.246
    uhm dice ke prima delle 2 di notte finisce la programmazione....
    mi disp ma non posso esserti d'aiuto....

    sicuro di non essere stato su game network invece ke su rai 3?
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico Visualizza Messaggio
    Il fatto è che in Italia c'è un'intera categoria di persone insopportabilmente faziose che non perdono occasione di criticare il Presidente del Consiglio: sono gli onesti.

  9. #9
    Wormtongue
    Ospite
    Saranno quelle scene curate da Ghezzi (che assieme a Giusti ha inventato Blob), per fare da raccordo ai film trasmessi a quell'ora. Di solito sono chicche cinematografiche (che a volte registro) raccordate da sequenze di immagini quasi oniriche.

  10. #10
    Bannato L'avatar di Luix
    Registrato il
    09-04
    Località
    Recco, Genova
    Messaggi
    348
    Volete dire che sulla Rai fanno finalmente qualcosa di interessante?
    Volete dire che sulla Rai fanno un programma sui VIDEOGIOCHI?

    :9

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione Noldor
    uhm dice ke prima delle 2 di notte finisce la programmazione....
    mi disp ma non posso esserti d'aiuto....

    sicuro di non essere stato su game network invece ke su rai 3?
    no no era rai tre.sicuro!
    conosco game network.e se vuoi ti dico pure che stavo guardando nella tv dove non c'è attaccato il satellite quindi era impossibile fosse game network e poi anche lo stile era diverso quindi non era nemmeno game network spostato su rai 3.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione Wormtongue
    Saranno quelle scene curate da Ghezzi (che assieme a Giusti ha inventato Blob), per fare da raccordo ai film trasmessi a quell'ora. Di solito sono chicche cinematografiche (che a volte registro) raccordate da sequenze di immagini quasi oniriche.
    non era blob,i programmi li conosco è quello non era blob.è durato piu di mezz'ora!si vedevano solo i filmati!non c'èra la scritta blob!e cmq continuava ancora co ste scene quando ho spento la tv.

  13. #13
    Wormtongue
    Ospite
    Citazione andrea81
    non era blob,i programmi li conosco è quello non era blob.è durato piu di mezz'ora!si vedevano solo i filmati!non c'èra la scritta blob!e cmq continuava ancora co ste scene quando ho spento la tv.
    Se ti leggi bene il post, non ho detto che era blob (ho solo detto chi è Ghezzi).

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione Wormtongue
    Se ti leggi bene il post, non ho detto che era blob (ho solo detto chi è Ghezzi).
    si scusa avevo letto male,cmq boh non so.a me è sembrato qualcosa che faceva parte di un programma per i giochi per come era fatto.poi puo darsi che è stato il mio entusiasmo a lasciarmelo credere!

  15. #15
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306
    Citazione andrea81
    ieri verso le 2 di notte ho acceso la tv e girando i canali la mia attenzione è balzata su rai 3!stavano mandando in onda dei filmati di un videogame!cioe non c'èra nessun conduttore,nessuna voce fuori campo,si vedevano solo i filmati di intermezzo che ci sono nei giochi e quando uno di questi finiva si vedeva il menu principale del gioco e veniva selezionato un altro filmato dal menu!il gioco non l'ho capito,penso che era per una console.sicuramente era un survival horror,c'èra una bambina che in pratica girava per la sua vecchia villa e vedeva come era morta sua madre suo padre,e c'èra un mostro con due asce che la inseguiva per tutto il gioco,inoltre si parlava sempre di un rito dell'unione.cmq non è il gioco che vorrei sapere,vorrei capire che trasmissione era,sono usciti pazzi o stanno facendo sulla rai qualche programma sui videogame??
    io ogni martedì alle 11:30 su Odeon mi guardo Ttime Generation, si parla di videogiochi per tutte le piattaforme, dell'hardware PC, delle nuove tecnologie in uscita e in questo periodo delle nuove console che stanno per uscire!!! è un bel programma!!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •