Domanda intricante... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 62

Discussione: Domanda intricante...

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Faccio qui una domanda (inutile aprire un thread). Tempo fa si discuteva sul ritorno delle sezioni chiuse, nello speicifco se quando torneranno saranno esattamente come le abbiamo lasciate. La risposta data e' stata affermativa, mi chiedo pero' se (prendo ad esempio Agorà) le discussioni chiaramente obsolete vengano chiuse per evitare che si propaghi il flood oppure si aspetta che cadano da sole in seconda pagina, confidando nel buon senso degli utenti di non postare piu in discussioni che erano di attualita' mesi e mesi fa e che non avrebbero piu nulla di interessante da offrire a livello di spunti di conversazione...



  2. #17
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Potremmo rivivere gli ultimi istanti di vita del papa.


    A parte tutto, sarebbe emozionante rileggere quegli ultimi post

    Imho le loccano tutti

  3. #18
    penso anche io che verranno chiusi

    però magari thread vecchi con contenuti generali potranno essere ripresi, e anche se non si potrà fare....... ho già pronto un piano B
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  4. #19
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Celsius
    Potremmo rivivere gli ultimi istanti di vita del papa.


    A parte tutto, sarebbe emozionante rileggere quegli ultimi post
    Il problema e' proprio il flood secondo la mia opinione. Rileggere ok, ma quanti posterebbero solo perche effettivamente la discussione darebbe ancora spunti in topic e vivi?



  5. #20
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione L33T
    Appunto. Il server non ce la faceva a reggere tutto il carico, così sono state chiuse alcune sezioni per alleggerirlo. Se si permettesse di discutere altrove degli argomenti delle sezioni chiuse il carico tornerebbe a salire, con gli effetti che puoi immaginare.
    uno che ha capito quello che intendevo
    Ceck immagina se tutti gli argomenti tolti venissero trattati nel forum... sarebbe uguale a prima che si togliessero le sezioni, ecco perché ho detto che se sono state tolte c'è un motivo e non se ne può parlare in altre sezioni

  6. #21
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Beatrice
    Faccio qui una domanda (inutile aprire un thread). Tempo fa si discuteva sul ritorno delle sezioni chiuse, nello speicifco se quando torneranno saranno esattamente come le abbiamo lasciate. La risposta data e' stata affermativa, mi chiedo pero' se (prendo ad esempio Agorà) le discussioni chiaramente obsolete vengano chiuse per evitare che si propaghi il flood oppure si aspetta che cadano da sole in seconda pagina, confidando nel buon senso degli utenti di non postare piu in discussioni che erano di attualita' mesi e mesi fa e che non avrebbero piu nulla di interessante da offrire a livello di spunti di conversazione...
    confido di più nel poter respirare sott'acqua o volare dal 5° piano sbattendo le braccia

  7. #22
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione Ghost85
    confido di più nel poter respirare sott'acqua o volare dal 5° piano sbattendo le braccia
    Sai quanto confido in voi, io

    @Bea: Non saprei, vedremo

  8. #23
    Bannato L'avatar di asso
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    3.787
    Citazione Ghost85
    confido di più nel poter respirare sott'acqua o volare dal 5° piano sbattendo le braccia
    Ma mica siamo tutti dei bambini scassaballe che sanno solo rompere le scatole e floddare?



    ok, ho detto una caxxata....

  9. #24
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Ghost85
    confido di più nel poter respirare sott'acqua o volare dal 5° piano sbattendo le braccia


    ..dai Ghost, la speranza di un mondo migliore c'e' sempre stata



  10. #25
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione Ghost85
    confido di più nel poter respirare sott'acqua o volare dal 5° piano sbattendo le braccia
    Fa prima a vincere l'Inter il campionato...
    Cmq magari certi 3d verranno chiusi perchè obsoleti, come topic legati a fatti d'attualità di Aprile, ma penso che altri verranno tenuti aperti in quanto "atemporali", come The Weekly, La Seconda Storia Infinita, le discussioni sulle proprie opinioni...


    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  11. #26
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Celsius
    Sai quanto confido in voi, io

    @Bea: Non saprei, vedremo
    Celsius come ti ho già detto se non confidi in noi non sei costretto a rimanere, non credo che il medico ti abbia ordinato di stare qui a sopportarci

  12. #27
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione asso
    Ma mica siamo tutti dei bambini scassaballe che sanno solo rompere le scatole e floddare?



    ok, ho detto una caxxata....
    naaa, grazie a Dio di utenti seri ce ne sono, ma visto la quantità di flood e flame che c'è nel forum dubito che molti utenti si lascino sfuggire l'occasione di sfruttare quei topic

  13. #28
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Celsius
    Potremmo rivivere gli ultimi istanti di vita del papa.


    A parte tutto, sarebbe emozionante rileggere quegli ultimi post

    Imho le loccano tutti
    L'ho aperto io quel 3d 8(

    Sarà il primo che andrò a rileggere e che mi farà rientrare nelle spirito di Agorà...

    Cmq credo sia giusto lockarli tutti

  14. #29
    Bannato L'avatar di Bruzico
    Registrato il
    12-04
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    1.662
    Citazione Ghost85
    naaa, grazie a Dio di utenti seri ce ne sono, ma visto la quantità di flood e flame che c'è nel forum dubito che molti utenti si lascino sfuggire l'occasione di sfruttare quei topic

  15. #30
    Bannato L'avatar di Bruzico
    Registrato il
    12-04
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    1.662
    Citazione Leopor
    L'ho aperto io quel 3d 8(

    Sarà il primo che andrò a rileggere e che mi farà rientrare nelle spirito di Agorà...

    Cmq credo sia giusto lockarli tutti
    Perchè scusa?

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •