NOKIA contro tutti - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 38

Discussione: NOKIA contro tutti

Cambio titolo
  1. #16
    -={Pro Gamer}=- L'avatar di Neo85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mondo reale
    Messaggi
    1.794
    IO ne ho provati parecchi cellulari e i nokia son quelli con cui mi son sempre trovato meglio. Da 1 anno e mezzo circa che ho il nokia 6600 e nonostante mi sia caduto diverse volte anche da altezze non indifferenti è ancora perfettamente fuzionante (tocco ferro).

  2. #17
    SeeYouInSpaceCowboy... L'avatar di balmung91
    Registrato il
    10-04
    Località
    Nei miei Trip
    Messaggi
    879
    il nokia per me è il meglio mi ci son sempre trovato da dio.
    ho un 3650 che mi ha fatto voli anche da parecchi metri,il massimo che è successo è che si è tolta la cover niente di più,rimessa e tutto coome nuovo
    poi sono facili da usare e ci puoi fare di tutto con gli ultimi modelli....io a scuola ci giocavo al GB


    www.webapocalypse.org
    In ottimo stile web 2.0 ho anchio un ombra sotto di me. Sono uscito dalla fabbrica così ben 17 anni fa.[cit.]


  3. #18
    Fr4nk
    Ospite
    Io ho utilizzato, in ordine cronologico: Motorola, LG, Samsung, Siemens, Sony Ericsson ed ora Nokia.

    E la mia top 3 è:

    1. Nokia
    2. Sony Ericsson
    3. Samsung

    Credo che nel settore messaggistica NOKIA sia inequivocabilmente il leader, così come per la disponibilità di software di tutti i tipi (PalmOne permettendo).

    Dato che il prezzo è altamente concorrenziale credo che nessuno, almeno per ora, possa usurpargli lo scettro di re della telefonia mobile

  4. #19
    Utente L'avatar di Steppa
    Registrato il
    06-05
    Località
    in un cassonetto
    Messaggi
    42
    sono d' accordo che i cellulari nokia sono i migliori in qualita e in prestazioni ma non in prezzo perche appena usciti costano molto

  5. #20
    Yessah L'avatar di Godlike
    Registrato il
    08-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.908
    imho il nokiovo ( 6600) è il migliore secondo il criterio qualità/prezzo.... se poi hai una scheda bluetooth sul picci (comeil sottoscritto ) puoi picchiarci sopra tutti i programmi che puoi scaricare (legalmente intendo ) da internet, e alcuni sono veramente utili....poi alcuni giochi hanno una grafica eccezionale, vedi stunt car extreme ...come qualcuno ha gia detto i symbian della nokia rullano di brutto

  6. #21
    gamesraider avanzato L'avatar di dakril
    Registrato il
    11-03
    Località
    paderno dugnano, milano
    Messaggi
    924
    Citazione balmung91
    il nokia per me è il meglio mi ci son sempre trovato da dio.
    ho un 3650 che mi ha fatto voli anche da parecchi metri,il massimo che è successo è che si è tolta la cover niente di più,rimessa e tutto coome nuovo
    poi sono facili da usare e ci puoi fare di tutto con gli ultimi modelli....io a scuola ci giocavo al GB
    io ho il 3650i e anche a me non è mai successo niente nonostante i parecchi voli fatti

  7. #22
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    i nokia sono er mejo,e sono sempre stati la scelta migliore...sono i piu personalizzabili in assoluto...

  8. #23
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Nokia Style

  9. #24
    -={Pro Gamer}=- L'avatar di Neo85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mondo reale
    Messaggi
    1.794
    Citazione Fr4nk
    E la mia top 3 è:

    1. Nokia
    2. Sony Ericsson
    3. Samsung
    Concordo, anche per me son le 3 migliori sul mercato.

  10. #25
    Il danno fatto persona L'avatar di Whisper
    Registrato il
    12-03
    Località
    Prov. Milano
    Messaggi
    530
    Citazione dani88
    Beh Nokia ha sempre soddisfatto molti clienti. Il miglior cellulare in commercio con il fattore qualità/prezzo credo che ora sia il 6600. Non credo che troverai un cellulare di altre amrche che ti offre tante cose come quel cellulare lì.
    lo dico a gran voce... quel cellulare fa CAGARE.
    ce l'hanno due miei amici e ci si trovano malissimo... è stralento, si blocca... la Nokia nn è più come una volta... i migliori al momento sono i Samsung, velocissimi, dal design accattivante e anche come prestazioni nn hanno niente da invidiare alla nokia...

  11. #26
    Yessah L'avatar di Godlike
    Registrato il
    08-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.908
    Citazione Whisper
    lo dico a gran voce... quel cellulare fa CAGARE.
    ce l'hanno due miei amici e ci si trovano malissimo... è stralento, si blocca... la Nokia nn è più come una volta... i migliori al momento sono i Samsung, velocissimi, dal design accattivante e anche come prestazioni nn hanno niente da invidiare alla nokia...
    i tuoi amici sanno come funziona? sanno che per chiudere un applicazione non basta schiacciare il tasto rosso?magari gli va lento perchè hanno 14417 applicazioni aperte contemporaneamente...

  12. #27
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Con la Nokia mi sono sempre trovato benissimo... imho ha sempre fatto degli ottimi cellulari... il migliore per qualità/prezzo potrebbe essere il 6630, che imho è più bello e ha qualche funzione in più del 6600 integrata (lettore mp3 im primis) che ne fa un cellulare molto carino!

  13. #28
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    avendone provati molti ho constatato che i migliori sono i sony ericsson, sia come facilità d'uso (i menu erano molto più facili di quelli nokia, almeno nelle versioni pre-symbian, adesso sono uguali) che come durata..
    tutti i nokia che ho avuto e che hanno avuto i miei amici hanno avuto una durata pari ad 1/3 dei SE che sono stati comprati dopo (adesso gran parte dei miei amici ha SE)

  14. #29
    Yessah L'avatar di Godlike
    Registrato il
    08-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.908
    Citazione sca_2
    Con la Nokia mi sono sempre trovato benissimo... imho ha sempre fatto degli ottimi cellulari... il migliore per qualità/prezzo potrebbe essere il 6630, che imho è più bello e ha qualche funzione in più del 6600 integrata (lettore mp3 im primis) che ne fa un cellulare molto carino!
    5 secondi ci ho messo a prendere ultra mp3 sul 6600 e installarlo
    Ultima modifica di Godlike; 25-06-2005 alle 21:16:54

  15. #30
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Citazione Godlike
    5 secondi ci ho messo a prendereultr mp3 sul 6600
    Vabbè...

    Se vogliamo restare nel legale, allora il 6630 è avantaggiato

    Cmq dipende dai gusti... io ho un 6600, ma preferisco il 6630, che ha mio fratello e ne è molto soddisfatto (e, soprattutto, quando lo cambia lo dà a me!)

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •