Cosa vi fa venire in mente la serie MONKY'S ISLAND (ma ci sta la esse?) - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 90

Discussione: Cosa vi fa venire in mente la serie MONKY'S ISLAND (ma ci sta la esse?)

Cambio titolo
  1. #76
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    Lo sapete che ci si poteva bloccare nel 3°? se non sbaglio proprio nella parte dove ci si deve far mordere dal cane .__.

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  2. #77
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Citazione fra92
    quale vi piace di piu l'1, il 2 il, 3 o il 4?????
    E' una bella lotta fra il primo e il secondo...forse il primo perchè ha creato il genere (e la parte del grog è fantastica).

  3. #78
    Utente L'avatar di fabry20
    Registrato il
    10-02
    Località
    Morbegno
    Messaggi
    2.569
    Ma NATURALMENTE una scimmia a tre teste.
    E "Capitan Catarro".
    E il MITICO Stan.
    Una firma.

  4. #79
    Bannato L'avatar di dark-horvath
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.065
    troppo bella la serie monkey island.
    ...come cavoli a merenda.
    ...è fatto di ... ... PORCELLANA!


  5. #80
    Fattorino Spaziale L'avatar di Sunset_Superman
    Registrato il
    08-04
    Località
    New New York
    Messaggi
    723
    stan
    « Tutto quello che ho è questo pollo di gomma con una carrucola in mezzo. »
    (Guybrush Threepwood)

    XBOX_LIVE: d4mi3ndrk

    STEAM: damiendrk


  6. #81
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione Sunset_Superman
    stan


    il miglior venditore di tutti i tempi...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  7. #82
    Bannato L'avatar di dark-horvath
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.065
    Citazione Sunset_Superman
    stan

  8. #83
    Bannato L'avatar di giopaluke892
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.675
    mi vengono in mente tante risate e molta nostalgia e un ambientazione in cui vorre vivere

  9. #84
    Utente L'avatar di fra92
    Registrato il
    07-04
    Località
    Lo stadio è la mia casa
    Messaggi
    116
    Citazione giopaluke892
    mi vengono in mente tante risate e molta nostalgia e un ambientazione in cui vorre vivere

    a me piacerebbe vivere a puerto pollo , con quel bimbo pazzo che vende i cannoni e le limonate , poi andrei tutti i giorni a teatro a vedere gli spettacoli e infine ogni fine settimana in spiaggia al club
    da firenze con furore

    Spoiler:
    Forza fiorentina

  10. #85
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Citazione fra92
    A me le avventure di Guibrash ( scusate se nn mi ricordo più i nomi) mi danno un senso di pace e divertimento giocato in una serie di
    A vedere come tu scrivi "Monkey Island" e "Guybrush", sinceramente, mi fa venire in mente un dizionario di Inglese. E un randello nodoso da usare sulla schiena di chi si spaccia come "fan della serie" e magari, oltre a non saper scrivere neppure il nome del gioco, ha giocato solo i pessimi 3 e 4.

    Aggiungo che nel mondo delle Avventure Grafiche, per "serie Monkey Island" si intendono Monkey Island e Monkey Island 2. Ne' il 3 ne' il 4, infatti, portano la firma del padre della serie, quel Ron Gilbert a cui noi veri appassionati saremo per sempre riconoscenti.
    Ultima modifica di Skyflash; 7-07-2005 alle 13:17:20
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  11. #86
    Utente L'avatar di fra92
    Registrato il
    07-04
    Località
    Lo stadio è la mia casa
    Messaggi
    116
    Citazione Skyflash
    A vedere come tu scrivi "Monkey Island" e "Guybrush", sinceramente, mi fa venire in mente un dizionario di Inglese. E un randello nodoso da usare sulla schiena di chi si spaccia come "fan della serie" e magari, oltre a non saper scrivere neppure il nome del gioco, ha giocato solo i pessimi 3 e 4.

    Aggiungo che nel mondo delle Avventure Grafiche, per "serie Monkey Island" si intendono Monkey Island e Monkey Island 2. Ne' il 3 ne' il 4, infatti, portano la firma del padre della serie, quel Ron Gilbert a cui noi veri appassionati saremo per sempre riconoscenti.


    veramente io ho anche il 2..... e poi come fai a sapere che nn sono un vero appasionato, nn giocavo a monkey island da 3 anni (ho rifatto solo in questi giorni il 3) e quindi era logico che nn ricordassi come si scrivono quei nomi! ! ! . è come se ti chiedessi come si scrive il nome di quello che ha creato i "Lemmings"!. adesso potrebbe sembrare che tu sia un esperto;per quanto ne so, avresti potuto cercare il nome del creatore e far vedere a tutti quanto sei bravo!
    da firenze con furore

    Spoiler:
    Forza fiorentina

  12. #87
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782
    mi fanno ridere quelli che vogliono fare i saputoni e criticano gli altri perchè hanno sbagliato un nome...manco avessero preso la laurea in videogiochi, la sbattono in faccia a tutti come fosse un attestato di intelligenza superiore...ma andate a lavorare!!!

    (senza offesa per nessuno ovviamente)

  13. #88
    Utente L'avatar di .:Ethan_Hunt:.
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    12.746
    Citazione Skyflash
    A vedere come tu scrivi "Monkey Island" e "Guybrush", sinceramente, mi fa venire in mente un dizionario di Inglese. E un randello nodoso da usare sulla schiena di chi si spaccia come "fan della serie" e magari, oltre a non saper scrivere neppure il nome del gioco, ha giocato solo i pessimi 3 e 4.

    Aggiungo che nel mondo delle Avventure Grafiche, per "serie Monkey Island" si intendono Monkey Island e Monkey Island 2. Ne' il 3 ne' il 4, infatti, portano la firma del padre della serie, quel Ron Gilbert a cui noi veri appassionati saremo per sempre riconoscenti.
    ghiacciati, ciccio


  14. #89
    Utente L'avatar di .:Ethan_Hunt:.
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    12.746
    mi fa venire in mente la migliore sicuramente avventura grafica. e forse il miglior gioco di sempre


  15. #90
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Citazione fra92
    [...] e quindi era logico che nn ricordassi come si scrivono quei nomi
    Ok, te la posso pure concedere, ma... i primi due "nomi", come li chiami tu, sono semplici parole inglesi. E si scrivono esattamente come vanno scritte. Ergo: uno che fa almeno la terza media dovrebbe sapere come si scrive "Scimmia" e "Isola"...

    Il secondo te lo posso passare, perche' pur essendo la composizione di fantasia di due parole, non e' un termine reale.

    Resta il fatto che chi si considera "appassionato della serie" non puo' non sapere neppure come si chiama il protagonista (e cioe' Guybrush Threepwood). Secondo me.

    quanto ne so, avresti potuto cercare il nome del creatore e far vedere a tutti quanto sei bravo!
    Guarda... sara' che appartengo ad un'altra generazione di giocatori, ma Ron Gilbert tutto il mondo sa chi sia. Cosi' come Sid Meyer o Jeff Minter. Questi sono nomi che sono entrati di diritto nella storia, e ogni giocatore che abbia apprezzato i loro giochi NON PUO' non sapere chi sono.

    Tanto piu', e lo dico con le scatole dei primi due Monkey Island in mano, su entrambe le confezioni c'e' scritto sia il titolo che, con caratteri ENORMI:

    Codice:
    A graphic adventure by
    
    RON GILBERT
    Col nome di Gilbert scritto in maiuscolo ed evidenziato con un carattere piuttosto piu' grande rispetto al resto della frase.

    Della serie: basterebbe guardare...
    Ultima modifica di Skyflash; 14-07-2005 alle 19:37:48
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •