domande su FFX - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 9 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 128

Discussione: domande su FFX

Cambio titolo
  1. #46
    Shuzzy
    Ospite
    io gli eoni oscuri li ho battuti ma der richetr e il supremo non ci riesco se non con zanmato

  2. #47
    Shuzzy
    Ospite
    Citazione Shiva9999
    no ti prego posso capire i dark eoni ma battere anke omega con yoji ke tristezza insomma
    cmq si anke der richter con molta molto fortuna può essere tagliato in 2 da yojimbo ma ripeto: KE TRISTEZZA
    Omega è facilissimo io lo battuto solo con le 3 magus bastano 20000 HP e non è difficile sono più forti i mostri dello zolaab

  3. #48
    Omniscent Life Narrator L'avatar di TOTS
    Registrato il
    09-04
    Località
    Teramo Età: 19
    Messaggi
    2.205
    Citazione Shuzzy
    Omega è facilissimo io lo battuto solo con le 3 magus bastano 20000 HP e non è difficile sono più forti i mostri dello zolaab
    io neanche le avevo le magus......mi sono bastati Bhamut e Anima

  4. #49
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    Omega lo batti con gli attacchi fisici, è una pippa, è talmente debole che non serve neanche l'apeiron...
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  5. #50
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione TOTS
    io neanche le avevo le magus......mi sono bastati Bhamut e Anima
    già ricordo...anke io ero senza magus

    Citazione D@rK-SePHiRoTH-
    Omega lo batti con gli attacchi fisici, è una pippa, è talmente debole che non serve neanche l'apeiron...
    cmq è vero, non ho neanke avuto soddisfazione quando l'ho visto stramazzare a terra...è stato triste...mi ero praparata ad un combattimento lungo e faticoso come era stato in FFVIII e invece...

  6. #51
    Cap
    Ospite

    20000 Hp?

    Citazione Shuzzy
    Omega è facilissimo io lo battuto solo con le 3 magus bastano 20000 HP e non è difficile sono più forti i mostri dello zolaab
    Scusa mi puoi spiegare il "bastano 20000 HP"?
    Non è che ti stai confondendo con la prima apparizione vero? Perché per quella ho usato Auron per eliminarla, io parlo della seconda, quella da 999999 HP come detto ...

    ... certo che se avevi i personaggi al massimo ...

  7. #52
    Primavera L'avatar di Yuna'90
    Registrato il
    11-04
    Località
    Catania!!!!
    Messaggi
    8.742
    Dai Omega è facilissimo!E per dirlo io!Bahamut e Anima rulez!!!!
    Io con i Dark Eoni e i msotri dello Zoolab ho fatica....ma Zanmato non lo userò mai....anche xkè ho FFX rotto

  8. #53
    Shuzzy
    Ospite
    Citazione Cap
    Scusa mi puoi spiegare il "bastano 20000 HP"?
    Non è che ti stai confondendo con la prima apparizione vero? Perché per quella ho usato Auron per eliminarla, io parlo della seconda, quella da 999999 HP come detto ...

    ... certo che se avevi i personaggi al massimo ...
    intendo dire che per batterlo è sufficente che tutti o almeno 2 personaggi abbiano 20000 HP che se guardi ai livelli che arrivi dopo aver battuto tutti i Dark eoni e i mostri dello zoolab non sono nulla con DER Richeter non ne bastano neanche 50000 HP per batterlo.....

  9. #54
    Cap
    Ospite

    Sorriso

    Citazione Shuzzy
    intendo dire che per batterlo è sufficente che tutti o almeno 2 personaggi abbiano 20000 HP che se guardi ai livelli che arrivi dopo aver battuto tutti i Dark eoni e i mostri dello zoolab non sono nulla con DER Richeter non ne bastano neanche 50000 HP per batterlo.....
    Ok,ho capito è tutto più chiaro adesso, no non ne avevo neanche mezzo sopra le 4 cifre figuriamoci 5! (20.000). Come detto il gioco lo avevo virtualmente già terminato (cancella il virtualmente perché lo avevo finito per davvero, il boss finale in confronto agli altri FF è poca cosa) e tra i fulmini e i 10 animali 10 dello zoolab "mi stavano girando gli ammenicoli"
    come già detto ho fatto tutto per mera curiosità se avessi giocato diversamente probabilmente avrei fatto come voi. Non sono mai arrivato a der richter in quanto a furia di usare zanmato, Yojimbo parte da solo ma non la usa mai, avendo lasciato yojimbo nero per ultimo sperare di avere 4 o 5 zanmato di fila (non mi ricordo quante volte compare) è veramente troppo, avendo come incentivo la sola curiosità ho mollato tutto.

  10. #55
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione Shuzzy
    intendo dire che per batterlo è sufficente che tutti o almeno 2 personaggi abbiano 20000 HP che se guardi ai livelli che arrivi dopo aver battuto tutti i Dark eoni e i mostri dello zoolab non sono nulla con DER Richeter non ne bastano neanche 50000 HP per batterlo.....
    shu ma parli di omega? se si dico...ma siamo tutti pazzi qui?
    io l'ho battuto con anima e bahamut xkè ancora non avevo le 3 magus e non avevo nessuno sopra i 9999 al massimo yuna ma solo lei....e poteva avere tipo 12000 hp

  11. #56
    Cap
    Ospite
    Voglio provare a ravvivare questa discussione con una domanda:
    quali sono (menzionandoli tutti nell'ordine) i vostri eoni preferiti in FFX?

    Ecco i miei:
    Shiva, Bahamut, Ifrit, Anima, Valefor, Magus Sister, Ixion, Yojimbo.

    Non stupitevi per Yojimbo, ho detto che l'ho usato, motivandone il perché,
    ma non ho mai detto che mi stava simpatico!

  12. #57
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione Cap
    Voglio provare a ravvivare questa discussione con una domanda:
    quali sono (menzionandoli tutti nell'ordine) i vostri eoni preferiti in FFX?

    Ecco i miei:
    Shiva, Bahamut, Ifrit, Anima, Valefor, Magus Sister, Ixion, Yojimbo.

    Non stupitevi per Yojimbo, ho detto che l'ho usato, motivandone il perché,
    ma non ho mai detto che mi stava simpatico!
    shiva
    anima
    bahamut
    yojimbo
    ifrit
    valefor
    3 magus

  13. #58
    Cap
    Ospite

    Sorriso

    Citazione Shiva9999
    shiva
    anima
    bahamut
    yojimbo
    ifrit
    valefor
    3 magus
    ... Premetto che sto scherzando ...

    Immagino che tu mi possa dire che hai sempre detto che non ti va l'idea Zanmato ma non che ti sta antipatico Yojimbo!

    ... non ti piacciono gli unicorni?

  14. #59
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione Cap
    ... Premetto che sto scherzando ...

    Immagino che tu mi possa dire che hai sempre detto che non ti va l'idea Zanmato ma non che ti sta antipatico Yojimbo!

    ... non ti piacciono gli unicorni?
    già, yojimbo è stupendo ma non lo uso per zanmato...ixion l'ho dimenticato...tra ifrit e valefor cmq

  15. #60
    BLUE
    Ospite
    Citazione Shiva9999
    già, yojimbo è stupendo ma non lo uso per zanmato...ixion l'ho dimenticato...tra ifrit e valefor cmq
    Quindi vedendo il tuo elenco ti piacciono tutti a sto punto...

Pag 4 di 9 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •