domande su FFX - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 9 PrimoPrimo ... 6789
Visualizzazione risultati da 121 a 128 di 128

Discussione: domande su FFX

Cambio titolo
  1. #121
    Progressista L'avatar di Gippal
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    2.126
    Citazione gabreck
    Ragazzi mi serve qualke consiglio per sconfiggere seymour....sonop disperato
    il suo eone è troppo potente....8( .
    MI AFFIDO A VOI.
    Controlla in che ordine fa le magie elementali (ciclico) quando fa Bimagia Fira (o firaga non ricordo) manda Ifrit,
    quando fa Bimagia Thundara manda Ixion ecc...
    Quando evoca Anima manda Shiva (dovrebbe essere segnata nella lista come "???") e fatti blizzara quando gli Hp scedono sotto il danno medio che ti fa l'eone nemico.
    Poi conserva il turbo di Shiva e quando Anima viene richiamato dai il colpo finale a Seymour con esso.

  2. #122
    utente anti-egiziano L'avatar di Kimahri.Il.Ronso
    Registrato il
    06-05
    Località
    Lanusangeles
    Messaggi
    1.240
    io quel seymour lo battei x caso . . . rikku usò il suo overdrive e mi mise reflex & rigene . . . u_u


  3. #123
    piombo rovente,lame L'avatar di snake97
    Registrato il
    07-05
    Località
    bareggio(mi)
    Messaggi
    110
    mi sapete dire come fare punteggio 0.0 nella piana della bonaccia con tidus (per avere l'arma finale),come sbloccare la spada di auron nella via micorocciosa e come aprire lo scrigno dove trovare c'è l'arma di yuna?

  4. #124
    utente anti-egiziano L'avatar di Kimahri.Il.Ronso
    Registrato il
    06-05
    Località
    Lanusangeles
    Messaggi
    1.240
    Citazione snake97
    mi sapete dire come fare punteggio 0.0 nella piana della bonaccia con tidus (per avere l'arma finale),come sbloccare la spada di auron nella via micorocciosa e come aprire lo scrigno dove trovare c'è l'arma di yuna?
    già detto nel mio topic


  5. #125
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Località
    Campione d'Italia
    Messaggi
    11
    io ho urgente bisogno di trovare le materie oscure. Quali mostri la danno oltre a ULTIMA X
    Membro del KH Fan Club

  6. #126
    utente anti-egiziano L'avatar di Kimahri.Il.Ronso
    Registrato il
    06-05
    Località
    Lanusangeles
    Messaggi
    1.240
    Citazione omega27
    io ho urgente bisogno di trovare le materie oscure. Quali mostri la danno oltre a ULTIMA X
    puoi sconfiggere tutti i dark eoni e anke rubargliene qualke unità . . . poi nn so altri mostri ke ne danno


  7. #127
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    Citazione snake97
    mi sapete dire come fare punteggio 0.0 nella piana della bonaccia con tidus (per avere l'arma finale),come sbloccare la spada di auron nella via micorocciosa e come aprire lo scrigno dove trovare c'è l'arma di yuna?
    per fare 00 devi riuscire a prendere un sacco di palloncini e meno uccelli possibili. non c'è una regola, riprova finchè non ci riesci.

    la spada di auron e lo scrigno, ti serve lo specchio dei sette astri... che insomma lo sanno tutticome si prende... vai su rinoa's diary, c'è spiegato alla perfezione
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  8. #128
    Progressista L'avatar di Gippal
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    2.126
    Citazione D@rK-SePHiRoTH-
    per fare 00 devi riuscire a prendere un sacco di palloncini e meno uccelli possibili. non c'è una regola, riprova finchè non ci riesci.

    la spada di auron e lo scrigno, ti serve lo specchio dei sette astri... che insomma lo sanno tutticome si prende... vai su rinoa's diary, c'è spiegato alla perfezione
    Se procedi senza intoppi ti bastano circa 13 uccellini...

Pag 9 di 9 PrimoPrimo ... 6789

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •