The Wind Waker, si o no? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 42

Discussione: The Wind Waker, si o no?

Cambio titolo
  1. #16
    Sydney
    Ospite
    Citazione neosamus
    Inoltre ho sentito dire che Majora's Mask tende a bloccarsi.



    Chi ha la collector?
    E' vero, o è un problema che ha avuto solo qualcuno?

  2. #17
    Utente L'avatar di gio1988
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    799
    Prendilo a tutti i costi !!!! è stupendo !!!!

  3. #18
    BLUE
    Ospite
    Citazione neosamus
    Se vuoi un gioco difficile, ma davvero tanto, prendi F-Zero GX... Per sbloccare tutto ci vuole davvero una marea di pratica.

    Wind Waker è bistrattato perchè ha antenati troppo illustri e forse inarrivabili, però se preso singolarmente rimane un ottimo gioco.

    Non so se dirti di propendere verso la collector's edition di Zelda... Ho visto prezzi davvero esorbitanti in varie aste on-line... Con quello che spenderesti secondo me potresti prenderti sia Wind Waker che F-Zero GX.
    Inoltre ho sentito dire che Majora's Mask tende a bloccarsi.
    Concordo....io ne sono testimone. Non vi dico che paranoie mi facevo quando dovevo salvare o no....ero sempre terrorizzato su questo! Sapete perchè? Perchè MM non era convertito, ma "emulato", e quindi può avere problemi di questo tipo....strano comunque che lo faccia, considerando che OOT è perfetto....boh.
    Speriamo che facciano un'edizione DS ( dopotutto l'hanno fatto con Mario64, quindi perchè non farlo pure con Zelda OOT e MM? Non dimentichiamoci che hanno fatto rivivere A link to the past ed i primi due Zelda, quindi è una possibilità non troppo remota! ) senza bug ed amenità varie...
    Chi ha la collector?
    E' vero, o è un problema che ha avuto solo qualcuno?
    Purtroppo è vero....e riguarda sia la versione PAL che NTSC, quindi...occhio a quando lo giochi e non fare troppe cose insieme, sennò rischieresti di rifare determinate cose frustranti e bestemmieresti come una bestia!
    Ultima modifica di BLUE; 28-06-2005 alle 10:30:17

  4. #19
    Looking 4 a Wii L'avatar di volpegrigia
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cascina (PI)
    Messaggi
    2.116
    Citazione Sydney
    Parlatemi un pò di The Wind Waker.

    Da persone di cui mi fido, ho sentito dire cose non troppo lusinghere, ovvero che il gioco fosse troppo facile, con un dungeon design che rappresenta il gradino più basso della serie da quando è approdata al 3d, e che le gite in barca siano pallosette.
    Tutti confermano che sia un gioco molto bello, e non potrebbe essere altrimenti trattandosi di uno Zelda, ma non tutti sono sicuri che sia un capolavoro assoluto.

    Cercate di essere critici verso questo gioco, il più possibile critici e severi: come lo giudicate? E' o no un capolavoro?

    Io sono indeciso se comprarlo.............protendo più verso la collection con OOT e MM oppure verso F-Zero GX............
    vorrei sapere chi ti ha detto tutte queste eresie...
    io ci sto giocando da poco (ho appeno preso la terza perla) e mi è piaciuto fin da subito...
    la giocabilità è assolutamente perfetta, la grafica è superlativa e la facilità è relativa e non si fa pesare nnelle ore ed ore in cui ci giocherai...
    io ti consiglio vivamente di prendertelo con oot se sei appassionato della serie, o liscio se è il primo a cui giochi (anche se sono sicuro che ti ritroverai a sbavare idrofobico aspettando il nuovo zelda appena avrai finito il gioco ).

  5. #20
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Zelda TWW è un gioco da avere a tutti i costi, certo ha alcuni difetti (alcuni li hai elencati tu) e anch'io sono d'accordo con chi dice di preferire OOT, ma lo stesso ti consiglio di comprarlo subito. (non dovresti neanche pagarlo tanto)

  6. #21
    Firewallato a lavoro :( L'avatar di Chrono cokrain
    Registrato il
    01-05
    Località
    Fanculandia e non da solo
    Messaggi
    4.833
    Citazione Sydney
    Parlatemi un pò di The Wind Waker.

    Da persone di cui mi fido, ho sentito dire cose non troppo lusinghere, ovvero che il gioco fosse troppo facile, con un dungeon design che rappresenta il gradino più basso della serie da quando è approdata al 3d, e che le gite in barca siano pallosette.
    Tutti confermano che sia un gioco molto bello, e non potrebbe essere altrimenti trattandosi di uno Zelda, ma non tutti sono sicuri che sia un capolavoro assoluto.

    Cercate di essere critici verso questo gioco, il più possibile critici e severi: come lo giudicate? E' o no un capolavoro?

    Io sono indeciso se comprarlo.............protendo più verso la collection con OOT e MM oppure verso F-Zero GX............
    Allora oggettivamente dico questo di WW (a me premetto è strapiaciuto):
    nè Pro nè contro:
    -Stile grafico a pastello con colori pieni (senza sfumature)ed ombreggiature. Il gioco sembra essere un disegno fatto da un bambino piccolo con i pastelli a cera
    -Longevità: il gioco è abbastanza intenso ed incalzante se si tira seguendo la sola trama principale senza side/ricerche. Altrimenti il gioco dura abbastanza, ma, ovviamente cala il "ritmo"
    Pro:
    -Solido gameplay. Comandi facili d'apprendere, ma anche un buon range di mosse/azioni effettuabili.(unico problema è il tatso Z...demandato di norma ad item da utilizzare in tutta calma)
    -Sonoro: buone musiche di ambiente che accompagnano degnamente le azioni del pg, l'alba è splendida IMHO
    -Una mappa di gioco molto vasta, in cui si nascondono mille segreti
    -Storia interessante
    Contro:
    -Facile in confronto ai normali zelda (sia per enigmi sia per combattimenti)
    -La mappa è grossa...ma è piena d'acqua!Le isole sono piccole e scarsamente abitate...limitando il gusto dell'esplorazione
    -Le sidequest sono un pò limitate/limitanti (andare a caccia di tesori, Nintendo gallery, qualche minigioco/dungeon per prendere i quarti di cuore nulla di +)
    In generale direi un gioco che si assesta sul voto 8 (e sue oscillazioni di 1/4 di punto)

  7. #22
    Utente L'avatar di Cubehead
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.883
    Secondo me Zelda WW è un grande gioco e te lo consiglio...però rispetto agli episodi precedenti è decisamente sottotono,non parlo della grafica,quella a mio parere è stupenda,parlo della difficoltà in generale e in particolare della difficoltà dei Dungeon e dei nemici.

    Personalmente l'ho giocato 2 volte e sono molto soddisfatto anche se resta il fatto che MM e OOT sono infinitamente più grandi ed impegnativi.
    Ultima modifica di Cubehead; 28-06-2005 alle 11:56:39



  8. #23
    shoot the singer. L'avatar di gismondo
    Registrato il
    08-04
    Località
    messina.
    Messaggi
    5.772
    Citazione Sydney
    Parlatemi un pò di The Wind Waker.

    Da persone di cui mi fido, ho sentito dire cose non troppo lusinghere, ovvero che il gioco fosse troppo facile, con un dungeon design che rappresenta il gradino più basso della serie da quando è approdata al 3d, e che le gite in barca siano pallosette.
    Tutti confermano che sia un gioco molto bello, e non potrebbe essere altrimenti trattandosi di uno Zelda, ma non tutti sono sicuri che sia un capolavoro assoluto.

    Cercate di essere critici verso questo gioco, il più possibile critici e severi: come lo giudicate? E' o no un capolavoro?

    Io sono indeciso se comprarlo.............protendo più verso la collection con OOT e MM oppure verso F-Zero GX............
    Alora,il gioco come hai gia detto tu è abbastanza palloso nelle andate in barca anche se secondo me se poi ti fermi in ogni isoletta ad esplorare diventa anche molto divertente,per i dungeon io li ho trovati buoni e con alcuni enigmi mentre per i boss posso dargli ragione anche se lo scontro con ganon che oltre ad essere fantastico(per me anche meglio di quello di oot )e anche abbastanza impegnativo.
    Come gioco io lo reputo lo stesso un capolavoro perchè la trama anche se molti la reputano banale a me coinvolge davero tanto,poi c'è da dire che il gioco è praticamente infinito e prima di prendere tutti i tesori,tutti i cuori etc etc ci metti una vita. Poi mi son piaciuti anche i nemici,più vari forse anche dell'ocarina stesso,pieni di carisma e molto divertenti.
    Come ho gia detto sopra ci sarannno una 30 isole da visitare,alcuni soo villagi che devi per forza visitare per finire il gioco,altri invece sono divertenti isole dove parlare con alcuni pg o risolvere enigmi.
    Gli oggetti come al solito sono molto simili fra loro,tranne qualche piccolo gadget per la barca e la bacchetta del vento.Come voto personale gli do un 10,no pieno ma per i iei gusti un 10 se lo merita.Spero di averti convinto ad aquistarlo,perchè,anche se come molti dicono sarà un po inferiore e sempre uno zelda e sempre capolavoro rimane.

    les savy fav.

  9. #24
    Utente
    Registrato il
    01-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    636
    quoto.tranne per l'esplorazione marina,si incontra di tutto tesori,pirati mostri marini,fate.fighissimo!!!!
    BBBack

  10. #25
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    è un capolavoro da avere a tutti i costi, ti basti sapere questo.

  11. #26
    Utente
    Registrato il
    01-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    636
    lol
    BBBack

  12. #27
    Pecrosis Iulvatar
    Ospite
    Citazione Sydney
    Parlatemi un pò di The Wind Waker.

    Da persone di cui mi fido, ho sentito dire cose non troppo lusinghere, ovvero che il gioco fosse troppo facile, con un dungeon design che rappresenta il gradino più basso della serie da quando è approdata al 3d, e che le gite in barca siano pallosette.
    Tutti confermano che sia un gioco molto bello, e non potrebbe essere altrimenti trattandosi di uno Zelda, ma non tutti sono sicuri che sia un capolavoro assoluto.

    Cercate di essere critici verso questo gioco, il più possibile critici e severi: come lo giudicate? E' o no un capolavoro?

    Io sono indeciso se comprarlo.............protendo più verso la collection con OOT e MM oppure verso F-Zero GX............
    e' soggetivo..
    pensa che io adoro 4 sword adventure.

  13. #28
    Utente
    Registrato il
    01-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    636
    anche io .Solo che ci vuole un anno solo per trovare 4 amici col GBA!
    BBBack

  14. #29
    Utente L'avatar di Feliscattus
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    18
    the wind waker? fa proprio schifo a messo in ridicolo gli altri zelda
    dovrebbero internarlo con chi lo ha comprato
    By FELISCATTUS (ovvero il signore dei gatti )

  15. #30
    Utente
    Registrato il
    01-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    636
    Citazione Feliscattus
    the wind waker? fa proprio schifo a messo in ridicolo gli altri zelda
    dovrebbero internarlo con chi lo ha comprato
    la gente che non sa apprezzare il toon shanding non c'è col cervello!!!(forse un pò facile e corto)
    BBBack

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •