Fastweb [Official Thread] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 59 di 59

Discussione: Fastweb [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #46
    Linux User #496977 L'avatar di NickoRulez
    Registrato il
    04-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.657
    Citazione Aleskj
    Come mai? Spiegami il problema...
    Raga postate i vostri dubbi e perplessità, ma anche problemi ecc.
    Prima di fare l'upgrade della connessione (da 2 a 4mbit, da 4 a 6mbit) controllano la portata massima del tuo doppino telefonico. Se il doppino nn regge i 6mbit, ti lasciano la 4. Se il doppino nn regge i 4mbit, ti lasciano la 2.

  2. #47
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    UN mio amico ha un problema quando deve aprire le email con fastweb.

    In pratica gli vien fuori sto messaggio " Per facilitare la protezione, è stato impedito a questo file di visualizzare contenuto attivo che potrebbe accedere al computer" .

    Nonostante lui faccia consenti visualizzazione , non gli apre la pagina.

    Cosa può fare?
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  3. #48
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    Citazione NickoRulez
    Prima di fare l'upgrade della connessione (da 2 a 4mbit, da 4 a 6mbit) controllano la portata massima del tuo doppino telefonico. Se il doppino nn regge i 6mbit, ti lasciano la 4. Se il doppino nn regge i 4mbit, ti lasciano la 2.
    ma allora che è una fregatura??
    Io lo faccio appostra per la velocità della rete e tu mi vieni a dire così?

  4. #49
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione andrea84
    Ieri stavo per abbonarmi a fastweb telefono e internet a 59€ al mese, solo che siccome sono abbonato ad alice da meno di un anno non la posso disdire fino a novembre quindi per il momento niente fastweb
    Sono gli stessi miei motivi

  5. #50
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    ken pacco qua in provincia di vicenza kissà quando arriverà...uff..intanto ho fatto la flat con la libero...speriamo ke n ci mettano tanto ad attivarla...(ieri è arrivata la mail con scritto ke a giorni mi arriverà il modem)

    OT leo quanto ci hanno messo a te ad attivarti adsl la libero?e quanto tempo dopo la mail ke hanno mandato il modem ti è arrivato?? OT

    scusate il medio-piccolo OT

  6. #51
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione worms
    ken pacco qua in provincia di vicenza kissà quando arriverà...uff..intanto ho fatto la flat con la libero...speriamo ke n ci mettano tanto ad attivarla...(ieri è arrivata la mail con scritto ke a giorni mi arriverà il modem)

    OT leo quanto ci hanno messo a te ad attivarti adsl la libero?e quanto tempo dopo la mail ke hanno mandato il modem ti è arrivato?? OT

    scusate il medio-piccolo OT
    3 mesi

    E mi sono pentito di aver messo Libero per quanti capelli ho in testa

    Il modem mi è arrivato circa 7 giorni prima.

  7. #52
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    mamma mia, 3 mesi una cosa impressionante ma NON nbatterà mai la Telecom che per mandarmi un modem Ethernet ci ha messo 1 anno e 6 mesi!

  8. #53
    andrea84
    Ospite
    Citazione Leopor
    Sono gli stessi miei motivi
    Perchè più che altro sarebbe dover pagare ancora alice senza usarla, perchè il tecnico di fastew mi ha detto che non avrei problemi a usare l'adsl con fastweb, solo che pagherei alla telecomme 147,8€ di alice che non uso, e di regalare soldi alla telecomme non ci penso proprio dopo quello che mi hanno fatto e continuano a farmi passare

  9. #54
    Linux User #496977 L'avatar di NickoRulez
    Registrato il
    04-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.657
    Citazione Aleskj
    ma allora che è una fregatura??
    Io lo faccio appostra per la velocità della rete e tu mi vieni a dire così?
    Chiedi di farti fare il controllo della stabilità del doppino per vedere se regge la 6mbit prima di acquistarla

  10. #55
    andrea84
    Ospite
    Citazione NickoRulez
    Chiedi di farti fare il controllo della stabilità del doppino per vedere se regge la 6mbit prima di acquistarla

    Cito dal sito fastweb
    FASTWEB assicura la capacità di accesso alla rete e verifica la possibilità del tuo doppino di supportare i 6 Mbit/s su base continuativa. La verifica è condotta testando il doppino su base continuativa per 72 ore. In caso di esito negativo, la connessione avverrà alla massima velocità tecnica consentita. La velocità effettiva di navigazione su Internet può essere influenzata da fattori esterni e indipendenti dalla rete FASTWEB. La connessione 6 Mbit/s è subordinata alla verifica tecnica del doppino esistente, successiva all'attivazione dei servizi FASTWEB.
    Non ho capito bene se il controllo di 72 ore lo fanno quando sei già abbonato o lo puoi richiedere prima di abbonarti (e se costa)

  11. #56
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Nessuno?
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  12. #57
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.880
    quanto costa mensilmente????
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  13. #58
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    Citazione NickoRulez
    Chiedi di farti fare il controllo della stabilità del doppino per vedere se regge la 6mbit prima di acquistarla
    Me lo hano fastto per telefono ed hano detto che va bene...
    Cmq per GreyWolf l'abbonamento costa 60€ al mese il primo anno e 66e dal secondo in poi.

  14. #59
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    Va bene lo stesso per telefono, se fanno il controllo dei 6Mbit al telefono?

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •