[Css]Guida definitiva alle armi [Immagini]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 133

Discussione: [Css]Guida definitiva alle armi [Immagini]

Cambio titolo
  1. #1
    ]Pet®ucci.son[
    Ospite

    [Css]Guida definitiva alle armi [Immagini]

    Salve a tutti ecco la promessa seconda parte della mia guida ovvero quella alle armi, bene cominciamo

    Coltello




    Il coltello è l'arma base assieme alla pistola di partenza, utilizzato praticamente solo per correre e rushare, infatti data la sua leggerezza i movimenti saranno molto più fulmini, è un arma che ha poco se non niente da offrire da utilizzare solamente nelle partite solo coltelli, per fare i ganassa in una situazione ridicola (con l'avversario fleshato, oppure piombando alle spalle), da notare che la modalità secondaria "squartamento" se usata alla schiena di un nemico è letale...

    Pistole

    H&K USP .45



    La pistola base dei Ct è una delle migliori secondo la mia modesta opinione, leggera e mediamente potente uccide mediamente con un caricatore, anche sparando velocemente il rinculo, comunque presente, non è eccessivo.
    l'unica critica che mi sento il diritto di muoverle è il caricatore che non è eccessivamente capiente ma poco male.
    Con la modalità secondaria si innesterà un silenziatore simile a quello presente sul maverik che risulta essere molto comodo in spazzi ristretti ove magari il nemico si aggira in piccoli gruppi.

    Glock 18



    La glock è un' arma bistrattata e sfottuta da tutti ma personalmente la uso spesso e volentieri e solo raramente quando gioco terrorista la cambio per un'altra pistola principalmente ci vedo questi tre grandi pregi




    • ha un peso praticamente nullo
    • ha un caricatore capiente
    • una modalita raffica devastante a distanza ravvicinata
    Ma è innegabile che la potenza di fuoco non sia proprio quella di un' arma da fuoco è forse più simile a quella di una cerbottana...
    Il mio consiglio è di non dimenticarsi l'esistenza di quest'arma che in mani precise può diventare assolutamente letale...

    Desert Eagle



    La desert eagle in amicizia deagle è sicuramente la pistola universalmente più apprezzata ma personalmente non la reputo poi così devastante e benche la potenza sia quella di un cannone e sia in grado di spazzare via qualsiasi cosa ci si pari davanti ha questi grandi difetti...

    • Una pesantezza non consona ad una pistola che limita pesantemente i movimenti
    • un costo esorbitante simile solo a quello della 7800gtx
    • Una precisione dopo il secondo colpo pari a quella di mio nonno bendato
    • un caricatore vuoto come la madia parrocchiale...
    Sopratutto caricatore e precisione mi lasciano perplessa, con questo non è un'arma che vi voglio scoraggiare ad usare solo penso che una usp o una glock siano migliori, se non potete farne a meno cercate di stare vicino al nemico al momento dell' ingaggio e di mirare al torso così da poter sfruttare il fullauto ...

    Sig P228



    La mitica pistola svizzera è una buona pistola bistrattata e mai comprata, sta di fatto che è una pistola molto equilibrata per prestazioni ma un po' troppo costosa di base la lascerei dove è...

    Dual Berettas



    Le pistole dei noob un sacco di colpi con la potenza di palline di carta e la precisione del mio solito nonno bendato, per non parlare del tempo di ricarica inferiore solo a quello del panas, quando sento di parlare di queste pistole solitamente la mia reazione è questa :


    Five-Seven




    La five-seven altro non è che un potenziamento della glock: stesse caratteristiche ma una sola differenza che per comprare questa dovrete vendere gli organi del vostro amato Ct su ebay... (www.ebay.it per chi non conosce ed è interessato) il mio consiglio è di lasciare questa dove sta assieme alla pistola svizzera...



    Ultima modifica di ]Pet®ucci.son[; 28-06-2005 alle 15:47:53

  2. #2
    ]Pet®ucci.son[
    Ospite
    Mitragliette

    Steyr TMP




    un'arma dal costo esiguo ma che fa poco anzi niente ha un caricatore capiente si ricarica in un lampo e spara tanto ma purtroppo colpisce poco e se lo fa non fa quasi niente l'unica cosa che si può fare con quest' arma è tentare l'head shot da distanza "papleggio" oppure camperare dietro qualche cassa


    Ingram MAC-10




    l'Ingram è l'equivalente talebano dell'arma vista in precedenza ma secondo la mia umile opinione è leggermente superiore in tutti i campi


    H&K MP5





    Mp5 Navy è sicuramente la più meglio (<----- Voluto) delle mitragliette non molto precisa offre una potenza media una velocità di ricarica elevata e una potenza che, anche se non devastante, sa farsi rispettare.
    Il modo migliore di utiliazzare quest'arma che tende ad avere un rinculo diagonale e cominciare a sparare al torso e con un po' di allenamento il full auto ci portera a fare head shot...



    P90




    Il P90 è forse dopo i fucili la migliore arma per uno contro ravvicinato al pari della deagle, ma purtroppo oltre a questo fa ben poco mi sento di consigliarla solo in certo, poche, mappe come dust (dove con un po' di abilità può fare un massacro nel tunnel) o office...

    H&K UMP



    Ed eccola qui la terza arma più inutile del gioco, non spara proiettili spara missili nel senso che se uno di quei cosi ti prende ti spappola sul muro ma stai pure certo che non ti prenderà mai, DA EVITARE



  3. #3
    ]Pet®ucci.son[
    Ospite
    Fucili

    Benelli M3



    Il fucile a pompa della benelli (altra arma italiana assieme al suo cuginetto a ripetizione e alle beretta ()) è una buona arma ma che si rivela pressoche inutile nelle mappe aperte di counter strike, come il p90 è utile solo in un paio di occasioni, anche se non molto precisa è devastante è una buona tecnica consiste nel saltare e sparare addosso all'avversario cercando l'headshot.


    Benelli XM1014



    Cugino maggiore dell'altro benelli questo giocattolino è inferiore al cuginetto benchè il fuoco a ripetizione potrebbe far gola l'unico scopo di un ficolone a pompa è di far male e questo non ne fa troppo, se dovete prendere un benellone powa prendete il cuginetto che anche se andrà riarmato dopo ogni colpo è molto più powa

  4. #4
    ]Pet®ucci.son[
    Ospite
    Armi Automatiche

    Galil



    Il galil implementato assieme al famas nella versione 1.6 è l'arma automatica più costosa disponibile per i terroristi e benche non eccella in nulla non è assolutamente un' arma da scartare...

    Famas



    l'unica grossa differenza tra questa arma è il galil è la modalità raffica che a differenza di quella della glock è abbastanza precisa e spesso si rivela letale... ho visto giocatori (anche miei comapgni di clan seminare morte con questo gioiellino a basso prezzo)

    AK-47



    l'ak è Imho l'arma migliore del gioco : potente e precisa come nessun' altra (se non le armi con ottica) è l'arma perfetta purtroppo è disponibile solo al terrorismo ma considerando che il 99% dei giocatori al 3 match usa m4/ak47 non sarà difficile recuperarla, l'unico vero difetto di questo spettacolo è che soffre molto il full auto (più dell'emmequattroauno) e che risulta impossibil sparare con precisione più di 3 colpi...

    M4A1



    Cugino "buono" dell'ak è più preciso sulla raffica del corrispondente per terroristi (si possono arrivare a sparare 4-5 colpi) ma è meno preciso sulla distanza, è supportato anche dal quanto mai utile mirino, generalmente è l'arma preferita in assoluto...


    SG552 Commando


    Un'arma mediocre apprezzata principalmente dai niubbi per la possibilità di eseguire uno zoom, da tenere presente che lo zoom abbassa il regime di fuoco e l'arma diventa più precisa quindi più letale sfortunatamente costa una paccata e qualsiasi giocatore appena un pelo skillato mi ammazzerà prima...

    Steyr AUG



    Stesso discorso del krieg commando se non che questo a detta di molti è un po' meno potente un po' più preciso...

  5. #5
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    Citazione The Warlord
    hai una grande volonta,ma tutto cio' a cosa serve?
    gia
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  6. #6
    ]Pet®ucci.son[
    Ospite
    Armi da cecchino

    Steyr Scout



    Un'arma che si ama o si odia, questo è lo scout un fucile da cecchino con il peso di una pistola e una buona potenza, ma se pensatedi prenderlo in mano è seminare morte e distruzione vi sbagliate di grosso richiede grande dedizione per essere compreso, c'è da dire che player skillati con scout la seminano davvero morte e distruzione specialmente quando lo combinano con una buona pistola, solitamente lo uso per allenarmi nella mira con ottica per poi usare un più potente awp...

    Arctic Warfare Magnum (AWM) oppure Arctic Warfare Police (AWP)



    L'awp o awm è sicuramente l'arma a livello di potenza brutta più meio (ancora voluto anche il meio) che ci sia nell'intero gioco, un colpo di questa nel 90% dei casi ammazza, ma è anche un' arma da prendere con le pinze vista la pesantezza e la lentezza nello sparare è un'arma che sarebbe meglio
    se fosse supportata da almeno un altro membro del team...

    E con questo concludo la guida spero di essere stato di vostro gradimento noterete che ho volutamente evitato e le armi lamer e il para perchè sapete cosa penso del para ? penso quel che penso delle beretta al cubo...

  7. #7
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855
    Io abolirei il benelli.

  8. #8
    ]Pet®ucci.son[
    Ospite
    Citazione The Warlord
    hai una grande volonta,ma tutto cio' a cosa serve?
    nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooo ti odio, mi hai piazzato un psot in mezzo alla guida... asd a cosa serve? beh sicuramente a niente a te, ma serve ad avere una guida per capire un attimo le varie armi, ovviamente bisogna provarle ma secondo me questa può aiutare specialmente qualcuno che si appresta al gioco... e poi era un capitolo della mia guida che pian piano sto pubblicando il prossimo sarà "guida alle tattiche di base mappa per mappa"

  9. #9
    |8(D L'avatar di Gangster-M16
    Registrato il
    03-05
    Località
    On the other side
    Messaggi
    9.042
    il pompone può anke seminare morte a grande distanza..............basta avere abbastanza culo ke il ptoiettile sia a altezza testa
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    DanteSparda

  10. #10
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Che quaglie ma aspettare la fine della guida per postare no eh?

    Comunque per i nuovi arrivati di cs penso sarà molto utile...

  11. #11
    ]Pet®ucci.son[
    Ospite
    Citazione Teo
    Che quaglie ma aspettare la fine della guida per postare no eh?

    Comunque per i nuovi arrivati di cs penso sarà molto utile...
    ti quoto in tutto e per tutto per la prima parte mi stavo mangiando le mani per la seconda è proprio per quello che l'ho fatta ora se non ricordo male tu sei un player abbastanza scafato come pretoriani e altri ma pensavo che per qualche noob potesse essere utile inoltre questa è molto più "commentabile" di quella al Tweak spero che commenterete dicendo "secondo me la desert è umba" o cose così ma dovete Argomentarle...

  12. #12
    |8(D L'avatar di Gangster-M16
    Registrato il
    03-05
    Località
    On the other side
    Messaggi
    9.042
    la eagle è buona,anke se deve ricaricare ogni 2 sec e devi aspettare(colpa del rinculo)prima di sparare un'altro colpo,con 2 colpi di solito si amazza(ovviamente buona all'inizio quando tutti sn costrttia a usare le pistole
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    DanteSparda

  13. #13
    ]Pet®ucci.son[
    Ospite
    Citazione Gangster-M16
    la eagle è buona,anke se deve ricaricare ogni 2 sec e devi aspettare(colpa del rinculo)prima di sparare un'altro colpo,con 2 colpi di solito si amazza(ovviamente buona all'inizio quando tutti sn costrttia a usare le pistole
    Imho è proprio al primo round che suka perchè con i soldi risparmiati comrpo colpi e il kevlar ... con l'arma base...

  14. #14
    Bombardiere L'avatar di dylan666
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.442
    beh devo dire che hai fatto un bel lavorone anke se non capisco a quale scopo

  15. #15
    |8(D L'avatar di Gangster-M16
    Registrato il
    03-05
    Località
    On the other side
    Messaggi
    9.042
    Citazione ]Pet®ucci.son[
    Imho è proprio al primo round che suka perchè con i soldi risparmiati comrpo colpi e il kevlar ... con l'arma base...
    xkè,il kevlar fà qualcosa?
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    DanteSparda

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •