Far cry instinct NON USCIRA! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 52

Discussione: Far cry instinct NON USCIRA!

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione nobu



    io però ci speravo...sigh!

  2. #32
    Uomoplay
    Ospite
    a me sarebbe piaciuto,l'ho giocato e finito su pc.......mi sarebbe piaciuto vedere l'isola con una risoluzione più alta,visto che con la 9200 non vado lontano!

  3. #33
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Azz...era un gioco che volevo provare su ps2...davvero un peccato...
    Al max me lo gioco su pc...

  4. #34
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione AlieNiko


    io però ci speravo...sigh!
    Spettacolare quell'immagine X°D

  5. #35
    Cloudus
    Ospite
    Vabbè voi dite che è stato meglio di no perchè avete X-box e pc potenti...invece alcuni di noi non l'abbiamo e ci sarebe piaciuto provare uno sparatutto spettacolare..Io ho la versione pc ma cmq non era la stessa cosa in termini di gioco e di giocabilità..e come se fosse un far cry 2...quelli di ubisoft potevano anche metterla al minimo la grafica...la grafica non è tutto...

  6. #36
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Cloudus
    Vabbè voi dite che è stato meglio di no perchè avete X-box e pc potenti...invece alcuni di noi non l'abbiamo e ci sarebe piaciuto provare uno sparatutto spettacolare..Io ho la versione pc ma cmq non era la stessa cosa in termini di gioco e di giocabilità..e come se fosse un far cry 2...quelli di ubisoft potevano anche metterla al minimo la grafica...la grafica non è tutto...
    se ci vuoi giocare prendi i soldini e ti compri Xbox. Se non è uscito per PS2 significa che non ci gira manco per scherzo.

  7. #37
    Sydney
    Ospite
    Citazione nobu
    se ci vuoi giocare prendi i soldini e ti compri Xbox. Se non è uscito per PS2 significa che non ci gira manco per scherzo.
    E poi la versione Xbox sembra graficamente ottima anche se, ovviamente, non all'altezza della versione PC (ma a dir il vero sembra un gioco diverso l'instict, sbaglio?)

    Forse meglio un gioco in meno con annesso uno scempio in meno.

  8. #38
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    tanto o pure la boxa

  9. #39
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Citazione 8scorpion7
    Secondo il comunnicato stampa di ubisoft il suddetto game uscira solo per botolo,e noi utenti PS2 ci attaccheremo al ca*o.Ma sti figli della foschia non erano in grado di creare un motore abbastanza leggero da poter girare su PS2...?io ste cose non le sopporto! !
    senti... il meglio che gira su ps2, tra gli fps, è killzone..

    come pretendi di far girare un gioco come far cry, che basa la sua bellezza grafica sulla sua vastità da mozzzare il fiato?

  10. #40
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    20.556
    Citazione E_Oda85
    senti... il meglio che gira su ps2, tra gli fps, è killzone..

    come pretendi di far girare un gioco come far cry, che basa la sua bellezza grafica sulla sua vastità da mozzzare il fiato?
    Quoto, poi gran bel gioco Killzone, ingiocabile.
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

  11. #41
    ultracidio
    Ospite
    Citazione PsicoEroe
    Quoto, poi gran bel gioco Killzone, ingiocabile.
    Ingiocabile in che senso?

  12. #42
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione 8scorpion7
    Secondo il comunnicato stampa di ubisoft il suddetto game uscira solo per botolo,e noi utenti PS2 ci attaccheremo al ca*o.Ma sti figli della foschia non erano in grado di creare un motore abbastanza leggero da poter girare su PS2...?io ste cose non le sopporto! !
    Dai....avrebbero dovuto creare un motore grafico apposta per la PS2..anni di lavorazione insomma......Far Cry sfrutta un pc di ultima generazione come si deve...è normale che alla fine abbiano rinunciato....può darsi che uscirà un episodio per PS3...ma di certo la PS2 ormai è al limite.....persino GoW la rovina quando gira...figurati FC....la distrugge.

  13. #43
    SPURTIGLIONE L'avatar di Edivad Snake
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    8.209
    Citazione 8scorpion7
    Secondo il comunnicato stampa di ubisoft il suddetto game uscira solo per botolo,e noi utenti PS2 ci attaccheremo al ca*o.Ma sti figli della foschia non erano in grado di creare un motore abbastanza leggero da poter girare su PS2...?io ste cose non le sopporto! !
    state delirando insieme a quelli che lo volevano convertire per PS2.li slo che entri in una stanza gia scatti di brutto,immagginati quando esci fuori all'aria aperta,con tutta la vegetazione realistica che si muove e gli effetti e cosa varie ,è impossibile per PC è ideale

  14. #44
    ------ ★ ★ ★ ------ L'avatar di covenant
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.364
    Citazione Cloudus
    Vabbè voi dite che è stato meglio di no perchè avete X-box e pc potenti...invece alcuni di noi non l'abbiamo e ci sarebe piaciuto provare uno sparatutto spettacolare..Io ho la versione pc ma cmq non era la stessa cosa in termini di gioco e di giocabilità..e come se fosse un far cry 2...quelli di ubisoft potevano anche metterla al minimo la grafica...la grafica non è tutto...
    visto il tipo di ambientazione, la grafica in far cry è un elemento quasi essenziale, quindi "metterla al minimo" come dici te non sarebbe stata una grande idea...

  15. #45
    Bannato L'avatar di Broly Ssj
    Registrato il
    06-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    457
    Citazione PsicoEroe
    Quoto, poi gran bel gioco Killzone, ingiocabile.
    stai delirando per caso?
    se killzone è ingiocabile il pianeta terra è ufficialmente una stella gigante nana....

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •