Topic ufficiale mod San Andreas
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 116

Discussione: Topic ufficiale mod San Andreas

Cambio titolo
  1. #1
    Mah L'avatar di Waykibo
    Registrato il
    07-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.428

    Topic ufficiale mod San Andreas

    ragazzi postiamo qui tutte le idee su mod x san andreas e ci aiuteremo a vicenda x metterle in atto!!


    MOD IN CORSO:

    -modificare la scritta vinewood con Hollywood
    -modificare i distributori facendoli diventare coca cola
    -nomi reali x le citta'

    MOD FINITE

    -garage italiani
    -maglietta emule

    partecipate anke voi ed aiutateci in questa impresa x rendere migliore questo gioko!!
    Ultima modifica di Waykibo; 26-06-2005 alle 10:06:51
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) Poco dopo hanno inventato i rave-party, la musica elettronica, e l'ecstasy...

  2. #2
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267
    voglio le auto vereeee!!
    la ferrari enzoooo!!!
    la ducati 996iiiiii

    vorrei che CJ potesse fumare

  3. #3
    Mah L'avatar di Waykibo
    Registrato il
    07-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.428
    x le auto dobbiamo aspettare ancora un po' xke' si dovrebbero creare con lo zmodeler ma ancora non sono stati importati i files x san andreas quindi non si possono creare x ora...
    dovrebberoi uscire fra qualke settimana gli aggiornamenti!
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) Poco dopo hanno inventato i rave-party, la musica elettronica, e l'ecstasy...

  4. #4
    Geneticamente mortificato L'avatar di CR0N0
    Registrato il
    01-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.276
    Auto d F1...

  5. #5
    Mah L'avatar di Waykibo
    Registrato il
    07-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.428
    ho detto ke x le auto dobbiamo aspettare! non avete altre mod in mente??
    non so' tipo la velovita' delle auto o alcune modifike ai vestiti, strade, palazzi, ecc.....

    se c'è qualcuno bravo potremmo pure modificare qualke missione!
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) Poco dopo hanno inventato i rave-party, la musica elettronica, e l'ecstasy...

  6. #6
    Citazione Waykibo
    ragazzi postiamo qui tutte le idee su mod x san andreas e ci aiuteremo a vicenda x metterle in atto!!
    man mano che si postano le mod tu mettile nel primo post, così da creare una specie di raccolta delle migliori mod, magari divididile per categoria

  7. #7
    Mah L'avatar di Waykibo
    Registrato il
    07-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.428
    ok pero' postate le richieste altrimenti il topic va giu' e non se ne fa niente!
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) Poco dopo hanno inventato i rave-party, la musica elettronica, e l'ecstasy...

  8. #8
    ZAGA
    Ospite
    io voglio quel mod che ti permette di vedere quando scopi con una prostituta e ti permette anche di cambiare posizione.... ( :9 )

    DATEMI QUEL MOD!!!

  9. #9
    Geneticamente mortificato L'avatar di CR0N0
    Registrato il
    01-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.276
    Citazione Waykibo
    ho detto ke x le auto dobbiamo aspettare! non avete altre mod in mente??
    non so' tipo la velovita' delle auto o alcune modifike ai vestiti, strade, palazzi, ecc.....

    se c'è qualcuno bravo potremmo pure modificare qualke missione!
    Io mica ho fretta, aspetto qst gioco da 182 giorni, ho fatto la conta tutto il tempo sul messenger da qnd ho saputo ke usciva, qnd ke mi costa aspetta' qualke settimana, x mod se guardi su gtanetwork ne sn uscite già + d una 30ina, x essere uscito da 11 giorni nn è poco, qnd trovare idee nn è facilissimo, mò mi metto a pensa', se fra qualke minuto mi verranno in mente ve le posto...
    Cmq sempre su quel sito c'è un editor x le missioni mi pare...

  10. #10
    Bannato L'avatar di Boia Faus
    Registrato il
    06-05
    Località
    Smallville
    Messaggi
    81
    voglio + moto!!!!!!!!!!!!!

  11. #11
    Bannato L'avatar di Boia Faus
    Registrato il
    06-05
    Località
    Smallville
    Messaggi
    81
    Citazione CR0N0
    Auto d F1...
    quoto

  12. #12
    Bannato L'avatar di Boia Faus
    Registrato il
    06-05
    Località
    Smallville
    Messaggi
    81
    Citazione ZAGA
    io voglio quel mod che ti permette di vedere quando scopi con una prostituta e ti permette anche di cambiare posizione.... ( :9 )

    DATEMI QUEL MOD!!!

















    lollosissimo

  13. #13
    Geneticamente mortificato L'avatar di CR0N0
    Registrato il
    01-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.276
    Citazione Boia Faus
    voglio + moto!!!!!!!!!!!!!
    Qst credo sia impossibile dato ke x qnt so le auto (in generale, qnd anke moto, aerei, barke, ecc...) possono sl essere sostituiti e nn aggiunti, qnd in teoria le moto le puoi cambia' qnt t pare ma nn riuscirai mai ad averne d +, forse modificando la BMX ne ricavi un'altra...

  14. #14
    Geneticamente mortificato L'avatar di CR0N0
    Registrato il
    01-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.276
    Mi è venuta in mente qualcosa, nn è molto ma x ora è l'unica ke mi viene: modificare il nome del tuo pg, anke se credo ke si andrebbe a complicare dato ke tutte le volte ke t kiamano CJ è da cambiare nel nome ke hai immesso, sempre ke sia possibile trovare una mod x modificarlo...

  15. #15
    Geneticamente mortificato L'avatar di CR0N0
    Registrato il
    01-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.276
    Eccola!!!
    Modificare la scritta "VINEWOOD" ke fa proprio skifo e magari mettere i veri nomi delle città...

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •