[PS3] se fosse vero PS3 mia.. O_O - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 59

Discussione: [PS3] se fosse vero PS3 mia.. O_O

Cambio titolo
  1. #31
    Giovane Tessitore L'avatar di Molduch88
    Registrato il
    09-04
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    1.505
    A me il doppiaggio nei final fantasy non piacerebbe, già in FFX ha tolto un pò della fantasia, preferirei i vecchi riquadri scritti, erano più belli.
    "La terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra. Qualunque cosa capiti alla terra, capita anche ai figli della terra". Capriolo Zoppo (capo Sioux)

    "Non giudicare ciascun giorno in base al raccolto che hai ottenuto, ma dai semi che hai piantato". Robert Louis Stevenson


    My games My wishlist Topic penoso

  2. #32
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Se lo stan facendo veramente allora avevo ragione, Sony si sta VERAMENTE cagando addosso.
    Basta che mantengano uno stile SD come l'originale, coi combattimenti più proporzionati, perchè un FFVII con i personaggi alla FFX non lo voglio proprio

    Io voglio un remake di FFVI, sempre in 2D magari, magari su ds...madooonna
    Ultima modifica di nobu; 29-06-2005 alle 12:32:46

  3. #33
    =Sentenza=
    Ospite
    cagata...

  4. #34
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Se lo fanno però lo devono fare bene... tradotto in ITA,senza bande nere,selettore 60hz ,bonus aggiuntivi! Altrimenti non lo prendo........NO NON E' VERO LO PRENDERç' COMUNQUE!!!!! XD

  5. #35
    Utente L'avatar di ^Azazel^
    Registrato il
    05-05
    Località
    Dove non batte il sole...
    Messaggi
    16.117
    Citazione Drev
    ah perke sennò non la prenderete?? O_o
    io d certo nn la prendo se nn esce questo Remake... nn vedo altre possibili buone motivazioni per prenderla(parlando sul piano dei gusti personali^_^ )


    Se lo stan facendo veramente allora avevo ragione, Sony si sta VERAMENTE cagando addosso.
    QUOTO


    Xboxlive ID: Azazel85
    PSN id: Aza73l

  6. #36
    Utente L'avatar di ^Azazel^
    Registrato il
    05-05
    Località
    Dove non batte il sole...
    Messaggi
    16.117
    Citazione Drev
    eh mi sà di si
    il doppiaggio sarà in inglese ma i sottotitoli in italiano...almeno quello!
    ho detto "doppiaggio italiano" ?


    Xboxlive ID: Azazel85
    PSN id: Aza73l

  7. #37
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Se lo stan facendo veramente allora avevo ragione, Sony si sta VERAMENTE cagando addosso.
    ROTFL!!! Ma perché lo sta producendo (se è davvero così) Sony o Square-Enix?

    SE ormai ha deciso di sfruttare il successo di FFVII, dappertutto… cellulari, film in DVD, PS2, PSP (ancora non si è visto niente ma un gioco è ufficializzato sul sito SE) ed è normale che su una console di nuova generazione abbia deciso di realizzare un remake (tra l'altro chiesto a gran voce da milioni di fans… che addirittura lo volevano per PS2)… ora mi spieghi cosa diamine c'entra Sony?
    Ogni tanto mi chiedo se rifletti davvero prima di postare un messaggio…

  8. #38
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    ma noooooo se tornano in stile mangosi sì ma così no XP

  9. #39
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione Vegeth Ssj
    ROTFL!!! Ma perché lo sta producendo (se è davvero così) Sony o Square-Enix?

    SE ormai ha deciso di sfruttare il successo di FFVII, dappertutto… cellulari, film in DVD, PS2, PSP (ancora non si è visto niente ma un gioco è ufficializzato sul sito SE) ed è normale che su una console di nuova generazione abbia deciso di realizzare un remake (tra l'altro chiesto a gran voce da milioni di fans… che addirittura lo volevano per PS2)… ora mi spieghi cosa diamine c'entra Sony?
    Ogni tanto mi chiedo se rifletti davvero prima di postare un messaggio…
    sono daccordo.. specialmente sul fatto che i fans lo chiedono da tanto tempo...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  10. #40
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Vegeth Ssj
    ROTFL!!! Ma perché lo sta producendo (se è davvero così) Sony o Square-Enix?

    SE ormai ha deciso di sfruttare il successo di FFVII, dappertutto… cellulari, film in DVD, PS2, PSP (ancora non si è visto niente ma un gioco è ufficializzato sul sito SE) ed è normale che su una console di nuova generazione abbia deciso di realizzare un remake (tra l'altro chiesto a gran voce da milioni di fans… che addirittura lo volevano per PS2)… ora mi spieghi cosa diamine c'entra Sony?
    Ogni tanto mi chiedo se rifletti davvero prima di postare un messaggio…
    ogni tanto mi chiedo se rifletti tu

    voglio dire, credi che Sony non faccia pressioni per lo sviluppo di un brand del genere? Parliamoci chiaro, non avrebbero MAi pensato che Microsoft avrebbe tentato di imporsi così pesantemente nel mercato, ci son rimasti male e adesso corrono ai ripari. Non sento il bisogno di un remake di FFVII, non lo sente -credo- nessuno. Lo vogliamo perchè abbiamo amato FFVII e sarebbe totale rivederlo col graficone, cazzi e mazzi. E Sony SPINGE su un progetto del genere, se veramente esiste, è innegabile. Qualsiasi azienda lo farebbe

  11. #41
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione nobu
    ogni tanto mi chiedo se rifletti tu

    voglio dire, credi che Sony non faccia pressioni per lo sviluppo di un brand del genere? Parliamoci chiaro, non avrebbero MAi pensato che Microsoft avrebbe tentato di imporsi così pesantemente nel mercato, ci son rimasti male e adesso corrono ai ripari. Non sento il bisogno di un remake di FFVII, non lo sente -credo- nessuno. Lo vogliamo perchè abbiamo amato FFVII e sarebbe totale rivederlo col graficone, cazzi e mazzi. E Sony SPINGE su un progetto del genere, se veramente esiste, è innegabile. Qualsiasi azienda lo farebbe
    a parte il fatto che sono molte le persone che lo rivoglio il remake, e quindi credi male... nel momento in cui dici "qualsiasi azienda lo farebbe" allora che ci stai a criticare?...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  12. #42
    Utente L'avatar di okkigrigi
    Registrato il
    01-04
    Località
    Monsterland
    Messaggi
    1.379
    Citazione nobu
    ogni tanto mi chiedo se rifletti tu

    voglio dire, credi che Sony non faccia pressioni per lo sviluppo di un brand del genere? Parliamoci chiaro, non avrebbero MAi pensato che Microsoft avrebbe tentato di imporsi così pesantemente nel mercato, ci son rimasti male e adesso corrono ai ripari. Non sento il bisogno di un remake di FFVII, non lo sente -credo- nessuno. Lo vogliamo perchè abbiamo amato FFVII e sarebbe totale rivederlo col graficone, cazzi e mazzi. E Sony SPINGE su un progetto del genere, se veramente esiste, è innegabile. Qualsiasi azienda lo farebbe
    io invece sono uno dei pochi che lo vorrebbero ..

    un remake, se ben fatto (sulla falsariga qualitativa del resident evil rebirth per intenderci) vale sempre la pena di farlo, che diamine.

    comunque, nonostante sony, la prima a beneficiare di un progetto simile, sarebbe square-enix .. quindi alla fine, non credo abbiamo bisogno di grandi pressioni.

    e poi scusami, a te che te frega se sony spinge? ti fa piacere interpretare questo come una presa di posizione antipanico nei confronti di microsoft?

    in questo caso, la soddisfazione mi pare abbastanza misera ..

  13. #43
    eddi vedder
    Ospite
    sarebbe stupendo ma senza il doppiaggio sarebbe meglio

  14. #44
    Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    5.709
    Citazione Drev
    ah perke sennò non la prenderete?? O_o
    no
    Firma in sciopero

    FC: 2363 7812 3462

  15. #45
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    è la terza volta che esce una notizia del genere.....qualcosa di vero deve esserci!!!!!....PS3 SARA' MIA AL 100%!!!!!
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •