Ma prima di Bill Gates... - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 14 PrimoPrimo ... 891011121314 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 200

Discussione: Ma prima di Bill Gates...

Cambio titolo
  1. #151
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione fulminato


    hai isnultato il 90% degli studenti univeristari italiani dicendo che vanno nelle univerista di merd@ dove basta tirare fuori i soldi per passare, dimmi che esami di fisica hai fatto (o matematica tant per me è ungale) e facciamo un bel discorso ad alto livello su che ne so le equazioni di Maxwell, sulla meccanica lagrangiana, il principio di minima azione, l'invariabnza nel formalismo hamiltoniano, le diferenze tra l'integrazione secondo Reeman o Lebesgue discutere la convergenza del polinomio di taylor o ltre cazzatine del genere.
    hai finito di sfogliare l'indice dei libri?kmq non sono il 90% ma il 40%...!di matematica ne so più di te.....quindi non ti arrovellare su questo tema che ti spengo alla grande!Fisica?non stò in una facoltà di scienze, quindi non la devo fare!E tu dimmi quali esami di statistica hai fatto?e macro? e micro?economia e gestione?inglese?spagnolo?tedesco?...e allora silenzio!


  2. #152
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione fulminato
    dove ti sei laurreato? a Pavia docente relatore? Bignami assunto
    dove ti sei laureato? alla fedrico secondo relaore pinco pallino vedremo


    abbiamo i migliori giuristi, economisti,matematici e statistici (qua insieme a quelli di padova), d'italia...!quindi spegniti!


  3. #153
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Dio santo, mi sto pentendo di aver aperto questo thread... ragazzi o mi spiegate cosa caxxo state dicendo e la smettete subito dopo o segnalo...

  4. #154
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    Citazione Dark Avalanche
    Dio santo, mi sto pentendo di aver aperto questo thread... ragazzi o mi spiegate cosa caxxo state dicendo e la smettete subito dopo o segnalo...
    segnala ke e meglio...quando si discuteva di kiesa e scienza era ok, adesso...
    x ralph:



  5. #155
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione Dark Avalanche
    Dio santo, mi sto pentendo di aver aperto questo thread... ragazzi o mi spiegate cosa caxxo state dicendo e la smettete subito dopo o segnalo...
    Ce l'hai presente il sassolino che scatena la valanga?
    Praticamente è nato tutto da un'uscita infelice, che richiama un'altra uscita infelice e così via.
    Ma vedila da questo lato: ormai il topic è esaurito, piuttosto che lasciare cadere il thread nell'oblio c'è l'occasione per discutere di qualcosa.
    Almeno, finchè qualche mod non dica di smetterla, ovviamente.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  6. #156
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione ralph81
    hai finito di sfogliare l'indice dei libri?kmq non sono il 90% ma il 40%...!di matematica ne so più di te.....quindi non ti arrovellare su questo tema che ti spengo alla grande!Fisica?non stò in una facoltà di scienze, quindi non la devo fare!E tu dimmi quali esami di statistica hai fatto?e macro? e micro?economia e gestione?inglese?spagnolo?tedesco?...e allora silenzio!
    silenzio te, se non riesci ad argoemntare. intanto alla federico II, visto che è tanto illustre che personalità di spicco avete?
    intanti non mi sembra che il "trio" superi il 10% degli studenti univeristari italiani, oltre a questo se tu vai a una uni con un nome questo non fa di te un uomo migliore, uno è bravo sia cge cresca nell'oro sia nel fango, e un certo matematico indiano lo dimostra.
    ah dici di sapere più matematica di me, e fai una laurea non scientifica
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  7. #157
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione Dark Avalanche
    Dio santo, mi sto pentendo di aver aperto questo thread... ragazzi o mi spiegate cosa caxxo state dicendo e la smettete subito dopo o segnalo...
    scusa dark, ma quando dicono che giovanni paolo II è un criminale conservatore,che la chiesa blocca la ricerca,che pavia è migliore della Federico II (assurdo), che i preservativi proteggono dall'Aids (assurdissimo), allora mi altero un pò...


  8. #158
    AttrattoreStrano
    Ospite
    Citazione ralph81
    centra,eccome! .........
    io ti ho capito: tu sei un genio incompreso.......
    prima di continuare a sparare balle da un milione di dollari, torna alle medie inferiori.

  9. #159
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione fulminato
    silenzio te, se non riesci ad argoemntare. intanto alla federico II, visto che è tanto illustre che personalità di spicco avete?
    intanti non mi sembra che il "trio" superi il 10% degli studenti univeristari italiani, oltre a questo se tu vai a una uni con un nome questo non fa di te un uomo migliore, uno è bravo sia cge cresca nell'oro sia nel fango, e un certo matematico indiano lo dimostra.
    ah dici di sapere più matematica di me, e fai una laurea non scientifica
    qua cadi nel ridicolo: faccio statistica che è un ramo scientifico a tutti gli effetti! usa almeno google è informati!
    i laureati alla federico II escono con una preparazione incredibile e formati caratterialmente, eprchè ogni esame è una lotta: informati anche su questo!


  10. #160
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione AttrattoreStrano
    io ti ho capito: tu sei un genio incompreso.......
    prima di continuare a sparare balle da un milione di dollari, torna alle medie inferiori.
    invidia?e si....penso di si...!se fossi andato per esempio alla Bocconi mi avresti capito...


  11. #161
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione ralph81
    scusa dark, ma quando dicono che giovanni paolo II è un criminale conservatore,che la chiesa blocca la ricerca,che pavia è migliore della Federico II (assurdo), che i preservativi proteggono dall'Aids (assurdissimo), allora mi altero un pò...

    mai detto che è un crminale
    la chiesa blocca la ricerca da almeno 4 secoli
    io non ho mai fatto clasifiche, TU le fai
    i preservativi proteggono, anche se fosse un misero 20% signifa miglioni di morti risparmiate
    io sono più alterato di te, ma scrivo in modo più pacato.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  12. #162
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione Dragon Hunter
    segnala ke e meglio...quando si discuteva di kiesa e scienza era ok, adesso...
    x ralph:
    perchè io?che ho fatto più degli altri?mi segnali, o mi fai segnalare, solo perchè non la penso come voi?
    che bella democrazia....


  13. #163
    PWRD BY EViL ACTiViTiES L'avatar di Sluggishadj
    Registrato il
    01-05
    Località
    100% PURE SPAM
    Messaggi
    5.595
    Citazione ralph81
    invidia?e si....penso di si...!se fossi andato per esempio alla Bocconi mi avresti capito...
    OT
    Non ti avevano bannato? Comunque potrei confonderti con un'altro utente
    OT

  14. #164
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione fulminato
    mai detto che è un crminale
    la chiesa blocca la ricerca da almeno 4 secoli
    io non ho mai fatto clasifiche, TU le fai
    i preservativi proteggono, anche se fosse un misero 20% signifa miglioni di morti risparmiate
    io sono più alterato di te, ma scrivo in modo più pacato.
    più pacato?non sembra! ho scritto qualcosa di "spinto" ma senza mai offendere nessuno con parolacce!


  15. #165
    AttrattoreStrano
    Ospite
    Citazione ralph81
    invidia?e si....penso di si...!se fossi andato per esempio alla Bocconi mi avresti capito...
    hai ragione, invidio chi scrive centra invece di c'entra.....anche perchè quando ho imparato a capire l'errore ero ancora alle elementari....ah nostalgia!....

Pag 11 di 14 PrimoPrimo ... 891011121314 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •