Siamo cosi diversi? XD
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 210

Discussione: Siamo cosi diversi? XD

Cambio titolo
  1. #1
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142

    Siamo cosi diversi? XD

    I videogiocatori oggigiorno sono considerati dai piu una categoria a parte. In alcuni casi esagerati veniamo considerati addirittura psicopatici o roba simile. Ma è vero che siamo diversi? per sonalmente, vedendo la maggioranza delle persone che conosco vestirsi alla moda, fare tutti le stesse cose, ridere in modo idiota (cone una tartarughina di legno) a una batutta penosa da truzzo, mi sento moooolto diverso e direi moooolto meglio Non sarò bellissimo ma almeno non giro con scritto rich sul culo a fare il fascista bestemmiando a destra e a manca mentre rischio di finire sosso una macchina col motorino . Ma non è che mi sento diverso ANOrmale ( ) piu che altro mi sembra che loro si stiano comportando in maniera piuttosto idiota mentre io rimango sulla "retta via" voi che ne pensate?
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    613
    Citazione Giovann
    I videogiocatori oggigiorno sono considerati dai piu una categoria a parte. In alcuni casi esagerati veniamo considerati addirittura psicopatici o roba simile. Ma è vero che siamo diversi? per sonalmente, vedendo la maggioranza delle persone che conosco vestirsi alla moda, fare tutti le stesse cose, ridere in modo idiota (cone una tartarughina di legno) a una batutta penosa da truzzo, mi sento moooolto diverso e direi moooolto meglio Non sarò bellissimo ma almeno non giro con scritto rich sul culo a fare il fascista bestemmiando a destra e a manca mentre rischio di finire sosso una macchina col motorino . Ma non è che mi sento diverso ANOrmale ( ) piu che altro mi sembra che loro si stiano comportando in maniera piuttosto idiota mentre io rimango sulla "retta via" voi che ne pensate?
    una montagna di cacate e di luoghi comuni

  3. #3
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    appunto
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  4. #4
    Uomoplay
    Ospite
    quoto,ma,non è a causa videogiochi che ci distinguiamo,ricorda,anche il truzzo ha il pad in mano ( e l'ultimo fifa nel lettore )
    al sabato sera giro la capa e vedo tutti sti' rich,io mi vesto casual!
    tra l'altro degli ebeti girano co stì motorini credendosi chissachi,io appena parlo di Vg sono un fanatico,però loro che parlano solo di moto sono fighi,da notare la coerenza

  5. #5
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione Giovann
    I videogiocatori oggigiorno sono considerati dai piu una categoria a parte. In alcuni casi esagerati veniamo considerati addirittura psicopatici o roba simile. Ma è vero che siamo diversi? per sonalmente, vedendo la maggioranza delle persone che conosco vestirsi alla moda, fare tutti le stesse cose, ridere in modo idiota (cone una tartarughina di legno) a una batutta penosa da truzzo, mi sento moooolto diverso e direi moooolto meglio Non sarò bellissimo ma almeno non giro con scritto rich sul culo a fare il fascista bestemmiando a destra e a manca mentre rischio di finire sosso una macchina col motorino . Ma non è che mi sento diverso ANOrmale ( ) piu che altro mi sembra che loro si stiano comportando in maniera piuttosto idiota mentre io rimango sulla "retta via" voi che ne pensate?
    che sono daccordo...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  6. #6
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    eh si
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  7. #7
    Citazione Giovann
    I videogiocatori oggigiorno sono considerati dai piu una categoria a parte. In alcuni casi esagerati veniamo considerati addirittura psicopatici o roba simile. Ma è vero che siamo diversi? per sonalmente, vedendo la maggioranza delle persone che conosco vestirsi alla moda, fare tutti le stesse cose, ridere in modo idiota (cone una tartarughina di legno) a una batutta penosa da truzzo, mi sento moooolto diverso e direi moooolto meglio Non sarò bellissimo ma almeno non giro con scritto rich sul culo a fare il fascista bestemmiando a destra e a manca mentre rischio di finire sosso una macchina col motorino . Ma non è che mi sento diverso ANOrmale ( ) piu che altro mi sembra che loro si stiano comportando in maniera piuttosto idiota mentre io rimango sulla "retta via" voi che ne pensate?
    ma tu sei un diverso.....



  8. #8
    oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    18.782
    Beh,quasi tutta vox of the box è schwul,loro si che sono diversi

    Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    613
    e cmq smettetela di ghettizzarvi... siete voi lo fate con tutto sto nerdismo... non siete una razza speciale perchè giocate ai vg più di altri

  10. #10
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    e infatti non hai capito un caz zo di quello che ho detto
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  11. #11
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione simone808
    e cmq smettetela di ghettizzarvi... siete voi lo fate con tutto sto nerdismo... non siete una razza speciale perchè giocate ai vg più di altri
    il topic cita molte differenze,nn solo VG

  12. #12
    Bannato L'avatar di The_Nameless_One
    Registrato il
    05-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    1.527
    Citazione Uomoplay
    quoto,ma,non è a causa videogiochi che ci distinguiamo,ricorda,anche il truzzo ha il pad in mano ( e l'ultimo fifa nel lettore )
    al sabato sera giro la capa e vedo tutti sti' rich,io mi vesto casual!
    tra l'altro degli ebeti girano co stì motorini credendosi chissachi,io appena parlo di Vg sono un fanatico,però loro che parlano solo di moto sono fighi,da notare la coerenza
    mai sentito parole più saggie! quoto in tutto e per tutto

  13. #13
    Citazione Judo
    Beh,quasi tutta vox of the box è schwul,loro si che sono diversi
    lol, pochi sanno tradurre schwul

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    613
    Citazione Uomoplay
    il topic cita molte differenze,nn solo VG
    infatti ci sono anche molti luoghi comuni

  15. #15
    Un Broker, Un Cane L'avatar di Sophiele
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tel Aviv
    Messaggi
    4.116
    mi sembra che tutto quello che dici e' solo una tua opinione, vista in modo personale.
    a me tutto quello che elenchi tu non capita, essere un casual non vuoldire non comprarsi i pantaloni con scritto sul culo rich cmq... cioe io non lo faccio perke non mi piacciono. cioe lo sapete tutti qui che l'abito non fa il monaco, eppure si continua sempre con sti discorsi, che secondo me poi, non hanno manko senso.

    io non vengo considerato da nessuno, psicopatico o roba simile, non sono fascista, non sono comunista, non sono brutto, non sono stupido, non sono un truzzo, non ho manco mai avuto il motorino!

    i tuoi sono tutti luoghi comuni, cioe... affermi che il videogiocatore medio e' bruttino, e non veste pantaloni rich, e si vanta dei suoi videogame, e poi affermi che il casual e' un truzzo che parla sparla e rispapaparla del suo motorino mentre fa battute stupide con i suoi pantaloni della rich e osserva i suoi amici (truzzi) che ridono come tartarughine di legno (ma come ride una tartarughina di legno?)

    cmq non mi sento ne diverso, ne migliore, ne peggiore di nessuno.

    a ognuno il suo, io c'ho il mio, e vinco bene.

    bella.
    Le due piu' grandi invenzioni dell'uomo sono il letto e la bomba atomica. Il primo tiene lontano le noie, la seconda le elimina. (Charles Bukowski)

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •