Xbox 360 con HD-DVD
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Xbox 360 con HD-DVD

Cambio titolo
  1. #1
    derapo con la mente L'avatar di tonio_155
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cambridge
    Messaggi
    10.713

    Infelice Xbox 360 con HD-DVD

    Ormai è assodato che X360 utilizzerà un lettore dvd tradizionale, adesso invece in una recente intervista di Bill Gates questi ha dichiarato che in futuro per non rimanere indietro rispetto la concorrenza potrebbero essere utilizzati gli HD-DVD in un nuovo modello della Xbox 360.

    non va affatto bene.... se prendo un'X360 al lancio e poi esce quella con hd-dvd, che fo? devo prendere un altra?
    magari voi dite di no... che potrò montarlo, che avrò un aggiornamento magari dal Live per supportare il nuovo hardware, che verranno ritirate quelle vecchie per montarci in nuovo lettore... ma sarà la stessa cosa, o il sistema sarà più instabile che di quello della X con hd-dvd già preinstallato?

  2. #2
    derapo con la mente L'avatar di tonio_155
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cambridge
    Messaggi
    10.713
    scusate, sarà il decimo "coso" che è stato aperto su questo argomento, chiudere

  3. #3
    di ritorno dagli inferi L'avatar di Alex81
    Registrato il
    02-05
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    6.372
    prima dico una cosa... IL LETTORE E' ESTRAIBILE!!! CHI HA IL VECCHIO MODELLO PUò AGGIRNARLO SENZA CAMBIARE CONSOLE!!!... spero che sia chiaro





    thread del secolo Anima Mia Conker L&R - soluzione 1 2, B è incaxxato

  4. #4
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Scusate c'è qualcosa che mi sfugge.
    Cioè, uno prima si compra l'X360 e poi la deve aggiornare perchè Bill non vuole rimanere indietro?!

  5. #5
    Bannato L'avatar di pancreas
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    919
    non è vero che è estraibile :-: per estrarlo ci vorrà questo

  6. #6
    Utente L'avatar di Khain Cross
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    72
    Ciao a tutti.
    Beh io sapevo che solo l'hd sarebbe stato removibile. Però dalla notizia di Zio Bill si potrebberò fare di queste supposizioni...
    Io aspetterò la fine dell'estate per essere sicuro!!!

  7. #7
    .__________________. L'avatar di []DeadJeppe[]
    Registrato il
    12-04
    Località
    .________________.
    Messaggi
    3.816
    Citazione Alex81
    prima dico una cosa... IL LETTORE E' ESTRAIBILE!!! CHI HA IL VECCHIO MODELLO PUò AGGIRNARLO SENZA CAMBIARE CONSOLE!!!... spero che sia chiaro
    nn ci scommetterei le balle


  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione Alex81
    prima dico una cosa... IL LETTORE E' ESTRAIBILE!!! CHI HA IL VECCHIO MODELLO PUò AGGIRNARLO SENZA CAMBIARE CONSOLE!!!... spero che sia chiaro
    Ovvio, tutto si può cambiare.
    Ma è una scelta giusta? Non credo che tutti sarebbero disposti a pagare (non vi illudete che sarà gratis) per il cambio del lettore.
    Proprio questo mi fa pensare che in realtà potrebbe essere lanciata una nuova versione di X360 con la possibilità di leggere unicamente i film in HD-DVD (o Blu-ray) e non i giochi. (che resterebbero su DVD)

  9. #9
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Vegeth Ssj
    (non vi illudete che sarà gratis)
    Scommetti?

  10. #10
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione nobu
    Scommetti?
    Aggratis aggratis, temo proprio di no. Non si tratta di un cavetto questa volta, o di un pad, eh...
    Oh, lo spero... ma Microzozz è stata sempre serissima sotto questo aspetto. Non vedo perchè dovrebbe smetterla proprio adesso.

  11. #11
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione giobbe
    Aggratis aggratis, temo proprio di no. Non si tratta di un cavetto questa volta, o di un pad, eh...
    Oh, lo spero... ma Microzozz è stata sempre serissima sotto questo aspetto. Non vedo perchè dovrebbe smetterla proprio adesso.
    Sono convinto che sarà gratis se il nuovo lettore sarà indispensabile per i nuovi giochi. Caspita, il cavo era pressoché inutile, ma è stato spedito a chiunque avesse i requisiti. Credo che se il lettore HD sarà indispensabile per continuare a giocare, Microsoft lo fornirà gratis all'utenza.

  12. #12
    cazzi e smazzi vari L'avatar di belzebub
    Registrato il
    11-04
    Località
    a casa
    Messaggi
    8.194
    si ma ci perdono un boato, una cavo puo' costare 30 euro ma un lettore no
    SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO

  13. #13
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione belzebub
    si ma ci perdono un boato, una cavo puo' costare 30 euro ma un lettore no

    per vendere Xbox (nel periodo medio, ossia non siubito dopo il lancio, am neanche al fine del suo ciclo) microsoft perdeva dai 100 ai 50 $ pre macchina venduta.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  14. #14
    cazzi e smazzi vari L'avatar di belzebub
    Registrato il
    11-04
    Località
    a casa
    Messaggi
    8.194
    Citazione fulminato
    per vendere Xbox (nel periodo medio, ossia non siubito dopo il lancio, am neanche al fine del suo ciclo) microsoft perdeva dai 100 ai 50 $ pre macchina venduta.
    ma per un lettore del genere e la spedizione ci perderanno di piu' ,o almeno credo
    SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione nobu
    Scommetti?
    Ma non scherziamo, uno dei motivi per cui la PS3 costerà (ma anche venderà) più dell'X360 è proprio il lettore Blu-ray.
    E certo uno di questi lettori non te lo mandano a casa in pacco regalo, Microsoft non ha così tanti soldi da buttare.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •