Vendo un po' di paccottiglia per picci se qualcunoi è interessato consolti la lista che segue e mi contatti tramite Pm o su msn all'indirizzo [email protected].
La merce verrà pagata con ricarica postepay e tutti i prezzi sono da intendersi + spese di spedizione, spedirò la merce dopo aver constatato che la ricarica è stata effetuata ed usarò il pacco celere 3 che costa sugli 8 euri

---------------------------------------------------------------------------


  • Scheda video Nvidia Geforce 4mx 440 128mb 20 euri
Scheda non troppo potente e ormai un po' datata non ha il supporto per l'uso degli shader ed è compatibile con le directx 7.0, consigliata per un computer secondario o un muletto la ritengo comunque una buona scheda ci ho giocato a counter strike sorca fino a poco tempo fa con tutti i dettagli medi.

  • Gioco Painkiller 10 euri
Un gioco divertente e frenetico sul modello del primo doom e degli spratutto vecchio stampo, assomiglia molto a serious sam in singolo ma il vero divertimento arriva in multiplayer. Gioco davvero stupefacente per quanto concerne grafica e audio ha allietato molte giornate della mia vita.

  • Gioco World Of warcraft 30 euri
Penso che non servano molte spiegazioni per quello che è stato all'unanimità considerato il mmorpg dell'anno, veloce, semplice e divertente world of warcraft non dovrebbe mancare nella collezione di nessuno (Nota che il periodo di prova compreso con l'acquisto del gioco è terminato è il suo valore è stato sottrato dal prezzo).

  • Gioco Unreal Tournament 2o euri
Un gioco che non ha bisogno di spiegazioni.

  • Webcam Creative Nx Pro 20 euri
Un'ottima webcam della gamma Creative NX.