Far cry mi ha bruciato la scheda video - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 65

Discussione: Far cry mi ha bruciato la scheda video

Cambio titolo
  1. #31
    Programmatore capo L'avatar di thebigdax
    Registrato il
    10-04
    Località
    IBM
    Messaggi
    781
    scusate ma quando installi il gioco poi con una bella no-cd crack il computer il dvd di far cry non lo vede più, quindi è colpa di chissa che cosa ma non di certo di una copia fatta male.

    Può sempre servire
    Nel 1969, 2 commodore 64 sono riusciti a far andare l'uomo sulla Luna... ...oggi, nel 2005, un Athlon 3500+ fa fatica a far girare Windows Xp!!!!

  2. #32
    Don't try this at home L'avatar di rede9
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    12.177
    Citazione Ghost85
    si ma se il gioco è masterizzato male il pc quando fa girare il gioco fatica di più no? ^_^

    Fortuna che io non cito mai altri utenti nell'angolo del noob.

  3. #33
    Utente L'avatar di nicholas
    Registrato il
    05-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    4.570
    Citazione Ghost85
    si ma se il gioco è masterizzato male il pc quando fa girare il gioco fatica di più no? ^_^
    Vash, il caldo di Augusta ti sta dando alla testa....

  4. #34
    MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5.527
    Citazione Ghost85
    quindi secondo te un cd completamente fatto male che costringe il pc a uno sforzo notevole non fa effetto a nessun pc?
    no
    primo perchè al massimo quello che fa sforzo è il lettore CD e non la SV (a parte che se il CD è fatto tanto male, il lettore CD non lo legge nemmeno).Secondo perchè il CD durante il gioco viene sottoposto soltanto ad un check, quando fai partire l'eseguibile, e quindi durante il gioco la scheda video non viene in nessun modo "affaticata" se non dallo stesso gioco.

  5. #35
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    ghost ma insisti pure? il caldo ti ha dato alla testa

  6. #36
    pd L'avatar di CINE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    196
    moderatore smerd ato

  7. #37
    Civilizzato 4 L'avatar di __LuSu__
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh...
    Messaggi
    884
    Citazione Ghost85
    e dimmi cosa centra che il gioco non era originale. A parte che ti becchi la segnalazione, ma in ogni caso FC non ha colpa... anzi l'unica colpa potrebbe essere proprio la masterizzazione fatta male... quindi regolati di conseguenza
    in tutta sincerità... ma che caxxo c' entra...?
    non ho mai sentito che ti si bruciala scheda video x una masterizzazione fatta male...

    senza rancore signor mod per carità....
    Ultima modifica di __LuSu__; 29-06-2005 alle 20:02:43
    Case:THERMALTAKE Xaser III con finestra blu con alim. ATX12V 400W (3x UV fan 8x8) Mobo:ABIT KV8 uGuru Ath.64 VIAK8T800 SATA Lan OTES CPU:AMD Athlon64 (K8) 3000+ (2000@2200[220x10]) 754 NewCastle RAM:2x Modulo DIMM 512 MB DDR 400Mhz S3+ (PC3200) HD:MAXTOR D.MaxPlus 6Y080M0 80 GB SATA 8MB Scheda Video:SAPPHIRE ATI RAD9800Pro 128M DDR 256bit TvOutDVI8X Masterizzatore DVD:NEC ND2510A DVD+-RW 8x(+-)4x(+) 12x 32x(Cdr) Modem:GOLD Plus modem 56K V92 interno PCI Casse:HERCULES XPS 510Classic 5.1 Monitor:Samsung SyncMaster 913v Tastiera: Ideazon Zboard Mouse:MICROSOFT Wireless Optical Mouse 2.0 SO:MICROSOFT Windows XP Home SP2
    Aquamark 3 = 47030

  8. #38
    Utente L'avatar di IceSword
    Registrato il
    05-04
    Località
    Andria (Ba)
    Messaggi
    600
    tanto per la cronaca FAR CRY COSTA 20 EURO, senza nessuna presa in giro, perchè con quell'avatar AGENTE 47 mi mette paura

  9. #39
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    Citazione Ghost85
    si ma se il gioco è masterizzato male il pc quando fa girare il gioco fatica di più no? ^_^
    ghost senti, so che sei il paladino delle software house, ma quello che stai a dire è una eresia, un pc non lavora mai male se il gioco masterizzato male o bene, dato che sempre è un gioco, e poi se era masterizzato male, non gli faceva nemmanco entrare nel gioco ^-^

  10. #40
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    scusami ghost ma secondo me hai detto un bel po di scemenze.
    1)se il cd e stato fatto male,fa fatica il lettore a leggerlo
    2)se la copia e pirata deve avere una crack che neanche legge il cd
    3)se la copia e fatta male da errori in lettura,la scheda video non ce ntra un demerito azzo,proprio perche e una scheda.

  11. #41
    è la più bella di tutte L'avatar di Hot Train
    Registrato il
    05-05
    Località
    Music Planet
    Messaggi
    943
    Citazione Ghost85
    eggià, e il giocio rovinato una volta installato? ^_^


    Ma ke minchia stai dicendo????
    Se il gioco è stato istallato, vuol dire che i file erano a posto, altrimenti il setup non avrebbe potuto copiarli,no?Quindi quello che dici non ha senso!!!

    Ke ha i file subdoli ke si spacciano per buoni e invece sono fatti male??

  12. #42
    LAMEM L'avatar di Guttenflax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    886
    Certa gente tanto svelta a dire subito "niubbo", "old" e "fake" in altri thread magari utili ed opportuni, dovrebbe passare più tempo a conoscere il proprio PC. Forse capirebbe che incolpare un software (a parte i virus spegniventole) di un danno hardware è un'assurdità! Figuriamoci se la qualità della masterizzazione può entrarci qualcosa!

    Inoltre, se è vero che i driver erano scomparsi, credo che il problema sia solo software e che il tecnico, in malafede, abbia approfittato dell'ingenuità (non ti offendere) di chi ha aperto il thread.

    Infine, chi mi conosce sa cosa penso delle leggi sul copyright, ma sono anche convinto che Far Cry non merita affatto di essere masterizzato.

  13. #43
    Boobs Managing Director L'avatar di bacarospo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Panormus
    Messaggi
    2.642
    beh c'entra anche la qualità della masterizzazione...ma cmq se è masterizzato male neanche te lo fa installare perchè incontra dei problemi nella lettura

  14. #44
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    I giochi bruciano le schede? ...
    Detto questo, è vero che i cd masterizzati male posso provocare danni ai lettori dvd o crash di sistema.

  15. #45
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Eddai Ghost ma vuoi finire nelle firme di tutti a forza di dire cazzate?
    Sbrotfl il bello è che più insisti più le spari grosse

    Detto questo non ho capito la segnalazione ad Agente 47

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •